Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Massimo 66

anto69

Mancano i mejo quelli che nelle prossime ore alla scadenza della campagna abbonamenti guardando il proprio conto bancario preoccupati... Scelgono il cuore rinunciando ad altro ma mai alla Lazio.  :band1: :band5: :bandes:

naoko

mi stupisce molto ampia disponibilità in sudest considerando, nemmeno un settore esaurito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Citazione di: naoko il 10 Set 2023, 10:44
mi stupisce molto ampia disponibilità in sudest considerando, nemmeno un settore esaurito

Mi stupisce che siano ancora disponibili biglietti di tevere parterre sud e nord a 150 euro (solo 30 euro in più rispetto a curve e distinti ma con la possibilità di vedere la partita dalla tribuna).

Per il resto speravo in un risultato migliore; almeno pareggiare in champions gli abbonamenti del campionato; invece ad oggi in champions stiamo a circa 17.000 tessere; purtroppo per le presenze ma fortunatamente per la squadra, nessuno dei nostri 3 avversari ha l'appeal di un Barcellona, un City o un Bayern Monaco.

Abbiamo comunque il dovere di portare almeno 50/55.000 persone con l'atletico e non meno di 45.000 con le altre 2, ospiti esclusi (non tanto i madrileni, ma olandesi e soprattutto scozzesi verranno in massa, e mi darebbe fastidio vedere i tifosi del celtic in Maestrelli) per poi sperare nel pienone in caso di ottavi.  :ssl :since

Massimo 66

Citazione di: naoko il 10 Set 2023, 10:44
Ma alla fine é stato venduto il 50% del settore ,quasi triplicate le tessere vendute rispetto allo scorso anno.
Non male

Laziale-forever

La S.S. Lazio ha comunicato oggi il raggiungimento dei 30.000 cuori biancocelesti  :ssl

Dajeeee

naoko

Citazione di: Massimo 66 il 10 Set 2023, 14:55
Ma alla fine é stato venduto il 50% del settore ,quasi triplicate le tessere vendute rispetto allo scorso anno.
Non male

ah non lo sapevo! pensavo ne fossero state vendute di più lì lo scorso anno grazie dell'info :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Citazione di: naoko il 10 Set 2023, 22:09
ah non lo sapevo! pensavo ne fossero state vendute di più lì lo scorso anno grazie dell'info :)
Eh si,sulle 4mila tessere in più totali,rispetto allo scorso anno,quasi la  metà sono DSE.
Le invasioni da parte dei tifosi strisciati ospiti sarà molto più difficile.

alenlalieno

oggi ho regalato l'abbonamento a mio fgl, in extremis.
lo faccio con piacere.

EAGLE1977

Citazione di: alenlalieno il 10 Set 2023, 23:42
oggi ho regalato l'abbonamento a mio fgl, in extremis.
lo faccio con piacere.

Battiamo le mani...ai veri laziali. ;)

rena89

30.100.. dai che c'è ancora tempo fino a domani alle 19!

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

Scusate non sò se qualcuno lo ha già scritto ma, è noto il costo dei biglietti in prelazione per gli aquilotti nei big match? Lo scorso anno era 10 euro.

Paladino68

Citazione di: anto69 il 10 Set 2023, 08:46
Mancano i mejo quelli che nelle prossime ore alla scadenza della campagna abbonamenti guardando il proprio conto bancario preoccupati... Scelgono il cuore rinunciando ad altro ma mai alla Lazio.  :band1: :band5: :bandes:

Seeeee... Io il conto non l'ho proprio guardato altrimenti non compravo nulla. Click su PayPal, paga in 3 rate eppoi che Dio provveda.

sololamaglia_

il dato secondo me è eccezionale, la mia curiosità più grande sarebbe quella di vedere cosa succederebbe se questa squadra andasse per 3/4 anni di fila in Champions.

Dobbiamo essere più ottimisti

SFL

tommasino

Leggo di 30300 abbonati; niente male, no?

Massimo 66

Citazione di: tommasino il 13 Set 2023, 23:30
Leggo di 30300 abbonati; niente male, no?
Grande risultato

trax_2400

Per i biglietti della partita con l'Atletico:
- Curva Nord e distinti Nord esauriti;
- Distinti sud quasi esauriti (un centinaio di posti ancora disponibili);
- Ampia disponibilità in Curva Maestrelli e Tribune.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

Qualcuno sa il dato Ufficiale con cui abbiamo chiuso la Campagna Abbonamenti Campionato?. Grazie.

JackIXAbu

L'unica cosa in comune che mi sembra di notare tra tutti i tipi di biglietto venduti in questi mesi (campionato, Europa League, coppa del nonno, Champions League) è che la Tevere Gold è un grande esperimento riuscito 8) come tentare di montemarizzare la Tevere in dieci comode lezioni