Allora, io sono stato nel 2017 e nel 2018 per altri motivi, ho amici che vivono lì e l'ho girata molto per cui qualcosa posso dire, allora per quanto riguarda i biglietti quando saranno disponibili dovrebbero essere qua
https://www.feyenoord.com/tickets/thuiswedstrijden/match-tickets Per esempio ci sono quelli per loro a Madrid ma ancora non hanno messo i nostri per cui presumo compariranno qua
Per quanto riguarda la città, a me personalmente piace tantissimo perché è bizzarra dal punto di vista architettonico (essendo il porto più grande d'Europa Hitler la bombardò subito e quindi a parte Delfshaven che è un piccolo quartiere e la chiesa centrale è stato tutto distrutto), ci sono varie costruzioni particolari, e poi è la città più multiculturale dei Paesi Bassi, c'è una forte comunità araba e una forte comunità del Suriname che era la loro colonia, per cui pregi e difetti di una città multiculturale, diciamo che in alcune zone si sposano meglio in altre meno, mi raccontano i miei amici che negli anni c'è stato qualche episodio di omofobia più che di divergenze tra etnie, io comunque consiglio di non sbandierare troppo di essere Laziali visti i precedenti, a me va bene che non vengo da Roma e l'accento è un altro
Dal punto di vista di come è gestita la città ho visto un po' di "degrado" solo nella zona dei parchi dei musei ma nel complesso è gestita molto bene, io la adoro e non concepisco come esistano lì dentro anche i tifosi del Feyenoord che spesso sono maiali, c'è una bellissima concezione dello sport e del vivere con la natura e poi sai che contemporaneamente è pieno di quelle bestie, diciamo che è tipo quando dici Roma è bellissima ma ci sono i fasci e i romanisti

Comunque posso consigliare le migliori torte (di mele intendo), le zone dove farsi una passeggiata o un aperitivo e anche se è passato qualche tempo se volete per i maggiorenni, sì anche qualche posto dove comprare il caffè