16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: StylishKid il 11 Set 2023, 17:19
Pogba positivo al testosterone.

Letto ora. Mi aspetto il nulla più totale per la Juve.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

O forse non hanno mai smesso.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Stamattina avevo letto che poteva partire dal primo minuto ed ero già pronto a giocarmi il suo gol. Giocatore che ha smesso di giocare dopo Euro 2020

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: StylishKid il 11 Set 2023, 17:21
Questi hanno ricominciato.

O forse non hanno mai smesso.

Non trarrei conclusioni di ordine generalizzato, anche perché conoscendo il personaggio non escludo si tratti di comportamento individuale.
Non solo ha smesso di giocare da due-tre anni, ma la testa è quella che è e nel calcio a quei livelli conta ancor più del resto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Invece saranno incazzati e motivatissimi. Non fidatevi proprio de questi!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Set 2023, 18:22
Invece saranno incazzati e motivatissimi. Non fidatevi proprio de questi!

Per me alla Juve quest'anno cercheranno di affibbiare lo scudetto in tutti i modi. Contro il Bologna abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta.
Per quel che riguarda Pogba potrebbe interessarci solo a livello di eventuali penalizzazioni (pffffff), sul campo è un ex giocatore già da qualche annetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Set 2023, 15:25
Con quella maglia li lo sono o lo diventano tutti, a prescindere.
Partita durissima, proprio perchè mi pare di capire che gli arbitri li stanno già spingendo.
Possibilità di vedere Guendo dall'inizio, con questi? la sua intensità potrebbe farci tanto comodo.
Nestorburma ed io stiamo ancora bestemmiando e le bestemmie rimbombano  tra una curva e l'altra del Franchi quando quel brufolo incarnito della regione anale andò a sbattere su Murgia  in florentia Lazio.... Da allora il mio disprezzo e fastidio raggiunge vette di criminale intensità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ho appena resuscitato un vecchio topic su Calcio e commentato che quando elimineranno questa banda di ladri IMPUNITI non sarà mai troppo tardi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Se pellegrini e chiesa giocano e io fossi spalletti li punirei...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' in atto una guerra, molte coperture le hanno perse. Penso che stavolta, più che mai, dipenda dalla testa che avranno i nostri giocatori la sera della partita.

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Set 2023, 22:06
E' in atto una guerra, molte coperture le hanno perse. Penso che stavolta, più che mai, dipenda dalla testa che avranno i nostri giocatori la sera della partita.

Società di p.ir.la al cubo in tutta la sua gestione, dall'acquisto a oggi.  Per me non è questione di coperture saltate ma di testa saltata. A Torino gira voce da tempo che Pogba si è curato l'ultimo infortunio con metodi 'alternativi' (leggi: intrugli di santoni) nella speranza di poter fare il mondiale e si è operato solo quando ha capito che non bastava. Non mi stupirei che avesse preso qualche roba strana di sua iniziativa.
Poi, per fare un pò di dietrologia, han cercato di sbolognarlo in ogni modo e al Galatasaray non ha passato le visite mediche (poi han smentito, ma per me era vero). Magari dalle analisi i turchi avevano visto che era positivo. E chissà, magari la juve lo ha fatto giocare lo stesso proprio per avere l'occasione di rescindergli il contratto milionario. Conta più risparmiare i soldi che una penalizzazione minuscola.  https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-sfuma-pogba-al-galatasaray-non-ha-superato-le-visite-mediche_69286339-202302k.shtml

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
il problema non è la positivita' di Pogba ma tutto l'insieme, la penalizzazione dell'anno scorso, l'esclusione dalle coppe, gli Elkan che si sono stancati di mettere soldi a fondo perduto, quest'anno nessun acquisto eclatante, hanno tentato di vendere Vlahovic o Chiesa fino all'ultimo giorno di mercato...per me  è proprio il sistema  Juve che è in declino , non sono piu' la big italiana per eccellenza dove tutti volevano andare a giocare, un Ronaldo oggi non potrebbero permetterselo ma manco ci verrebbe a giocare in questa  Juve, e tutte queste cose all'interno si percepiscono e secondo me inconsciamente o coscientemente influiscono sul rendimento....chiaro che con noi faranno la partita della vita ma  in generale io la Juve non la vedo assolutamente tra le prime 4, se poi ci saranno manovre di palazzo è un altro discorso

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.659
Verissimo. Ma la juve non puoi mai darla per morta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Come d'altronde negli ultimi due/tre anni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
La Juve è forte ma in questa partita sinceramente temo più l'atteggiamento della Lazio.
A tre giorni dalla sfida Champions che aspettano da anni i giocatori avranno la mente altrove.
Attenzione all'intervista di Sarri nel prepartita.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Cmq la cazzetta ci fa sapere che la Juve è certa di non aver sbagliato e studia come muoversi.
Cerco di immaginare i titoli se avessero  trovato positivo un nostro giocatore (ancora mi ricordo l' "Avevamo ragione noi" su Ciro. Lmmvstr)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io mi aspetto la solita partita a Torino nella quale manco te ne accorgi e sei sotto 1-2 a 0.
Firmo per il pareggio

Discussione precedente - Discussione successiva