Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
FA Milinkovic Keita Ciro tutti insieme, secondo me la Lazio sarebbe stata più forte, che è quello che conta.

ma per poche partite l'anno(in emergenza) sono anche d'accordo, ma non per una stagione intera, alla lunga se non nelle tue corde/possibilità fisiche non funziona (sia fisicamente che mentalmente)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Questo continuo prendere per il culo Inzaghi onestamente fatico a capirlo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
FA Milinkovic Keita Ciro tutti insieme, secondo me la Lazio sarebbe stata più forte, che è quello che conta.
Keità era da noi fino al campionato 2016/2017 è stato l'anno successivo quello nel quale a causa dell' infortunio di FA e Dell esplosione di LA che Inzaghi ha chiesto a FA di fare il 5,una volta rientrato.
Giova ricordare che durante il ritiro, prima che si infortunasse, Felipe fu provato 2 punta al fianco di Ciro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: arturo il 11 Set 2023, 14:46
Keità era da noi fino al campionato 2016/2017 è stato l'anno successivo quello nel quale a causa dell' infortunio di FA e Dell esplosione di LA che Inzaghi ha chiesto a FA di fare il 5,una volta rientrato.
Giova ricordare che durante il ritiro, prima che si infortunasse, Felipe fu provato 2 punta al fianco di Ciro.

Uguale, togli Keita metti LA (ho sbaglito a non menzionarlo). Per me cercare un modulo che preveda tutti i più forti insieme è un pregio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2023, 14:44

mi dispiace JSV, ma se ti riferisci a me : personaggio che ho sopportato fino a quando è stato positivo per la Lazio ,ma sinceramente mai retto molto, da giocatore mi faceva venire la rosolia, come detto da allenatore, apprezzato agli inizi, poi con il tempo siccome per lui eravamo solo un trampolino, menefreghismo assoluto, quando è diventato deleterio ho sperato ardentemente andasse via (se il cambio era livello Sarri chiaro) ti dirò che ha inciso molto anche il suo spacciarsi per tifoso, non trovo sbagliato che per lui la Lazio fosse solo un mezzo, fa l'allenatore faceva il calciatore, giusto che pensi alla sua professione, ma il suo spacciarsi tifoso per accaparrarsi le simpatie (soprattutto) degli ultras a me urtava e non poco 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Uguale, togli Keita metti LA (ho sbaglito a non menzionarlo). Per me cercare un modulo che preveda tutti i più forti insieme è un pregio
Secondo me la cosa che fece sbroccare FA fu quando Inzaghi, pur mancando LA, non lo fece giocare preferendogli Parolo.
Successe più di qualche volta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: arturo il 11 Set 2023, 14:58
Secondo me la cosa che fece sbroccare FA fu quando Inzaghi, pur mancando LA, non lo fece giocare preferendogli Parolo.

Io ho ricordi che il problema fosse non stare più vicino alla porta, però sono ricordi e potrei sbagliare ovviamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

si ma in quel modulo , uno si faceva il culo per tutti, e non essendo il suo ruolo,
e nemmeno prettamente nelle sue caratteristiche alla fine avrà anche detto : nun se po' fa,

a me se sul lavoro mi vogliono far fare mansioni che non sono le mie , posso farle in emergenze (moria tra i colleghi) ma se non mi piacciono sicuro che arriva il giorno che dico mo basta.

certo il calcio è diverso dal lavoro dipendente, però (e li erano anche poche partite)
però io ricordo che eravamo tutti dalla parte di Beppe Signori contro sacchi , quando gli chiedeva di fare l'esterno, a tutto campo (e li il tutto campo era dalla nostra 3/4 (60mt) in poi ad FA  il fratello di pippo gli chiedeva di farsi 90 metri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: arturo il 11 Set 2023, 14:58

non vorrei sbagliare , ma quel giorno del famoso Lazio genoa mancava SMS e gli preferi Murgia   :ignore: :roll:

ps altrimenti pare brutto, io ad Alessandro Murgia volevo bene, perchè era il simbolo di quelli che pur non avendo grandi doti calcistiche riescono a stare a certi livelli con la determinazione e l'applicazione (ho appena scoperto che gioca in romania
in una squadra l'hermannstadt che in pochi anni dalla fondazione , recente ora gioca in serie A

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Diciamo che Massaro Evani dino Baggio e berti non è che fossero paragonabili a milinkovic LA Parolo ecc, secondo me. E comunque si potrebbe fare lo stesso discorso sul mettere LA mezzala.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Diciamo che Massaro Evani dino Baggio e berti non è che fossero paragonabili a milinkovic LA Parolo ecc, secondo me. E comunque si potrebbe fare lo stesso discorso sul mettere LA mezzala.

dai Vale' a LA Sarri ha chiesto solo di aiutare di più nei ripiegamenti(tornare 10 metri indietro in più)
tra l'altro aiutato anche da Zaccagni (e va detto che il mago pur migliorando molto in questo, non è che lo faccia sempre), imho se gli chiedeva di fare il lavoro di FA non con Sarri (e anche li ho seri dubbi accetterebbe), ma con inzaghi , il mago sfanculava tutti e se ne andava da qualche parte in meditazione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
però oltre al fatto che in quella nazionale c'era anche donadoni, non ho ben capito
il tuo ragionamento in merito, questa la formazione ed il tabellino : donadoni baggio D. (dal 95° Evani), massaro, baggio R., berti.

erano più scarsi dei nostri, erano più forti ? non capisco, Beppe si rifiutò perchè non sentiva suo quel ruolo
(e imho a distanza di tempo dico che sbagliò di brutto, una cazzo di finale del mondiale da giocatore professionista,
tranne che tra i pali e come stopper la giocherei in qualsiasi ruolo, fosse stato un intero campionato avrebbe avuto stramaledettamente ragione)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 11 Set 2023, 15:30
Beppe si rifiutò perchè non sentiva suo quel ruolo
(e imho a distanza di tempo dico che sbagliò di brutto

l'ha confessato anche lui e in più di un'occasione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2023, 14:44
io invece non capisco chi ancora difende un giocatore scarso, un allenatore mediocre e una persona di merda.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 11 Set 2023, 20:55
io invece non capisco chi ancora difende un giocatore scarso, un allenatore mediocre e una persona di merda.

.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: sharp il 11 Set 2023, 15:30
però oltre al fatto che in quella nazionale c'era anche donadoni, non ho ben capito
il tuo ragionamento in merito, questa la formazione ed il tabellino : donadoni baggio D. (dal 95° Evani), massaro, baggio R., berti.

erano più scarsi dei nostri, erano più forti ? non capisco, Beppe si rifiutò perchè non sentiva suo quel ruolo
(e imho a distanza di tempo dico che sbagliò di brutto, una cazzo di finale del mondiale da giocatore professionista,
tranne che tra i pali e come stopper la giocherei in qualsiasi ruolo, fosse stato un intero campionato avrebbe avuto stramaledettamente ragione)

per me aveva più senso cercare la quadratura con i nostri piuttosto che rinunciare a signori per mettere massaro. E comunque le scelte dell'allenatore si rispettano sempre, hai ragione su Signori. Come ha torto LA nel "ribellarsi" a Sarri.

Citazione di: richard il 11 Set 2023, 20:55

scarso come Beckham, immagino

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
molto di più, Beckham almeno sapeva calciare (l'unica cosa buona che aveva a parte la moglie).

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: richard il 12 Set 2023, 11:24
molto di più, Beckham almeno sapeva calciare (l'unica cosa buona che aveva a parte la moglie).

Bhè diciamo che nel giuoco del calcio non è esattamente cosa da poco  :beer: :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
per me aveva più senso cercare la quadratura con i nostri piuttosto che rinunciare a signori per mettere massaro. E comunque le scelte dell'allenatore si rispettano sempre, hai ragione su Signori. Come ha torto LA nel "ribellarsi" a Sarri.

ah ok ora ho capito il tuo ragionamento, e si il livello tecnico dei nostri era sicuramente superiore (solo quello tecnico dove i soli donadoni e baggio R. erano superiori),cero non lo erano a quei giocatori come personalità
su sacchi versus Beppe, fermo restando che massaro era uno forte,per me aveva stra ragione Beppe, era quello che segnava di più (e non solo della nostra nazionale), allontanarlo dalla porta, per qualsivoglia ragione tattica era e resta una stronzata (anche se lui da ala con zeman nel foggia aveva fatto sfracelli, ma ala con zeman non era lo steso che fare l'esterno con sacchi) , però lo avevo portato come esempio, per far capire che i giocatori, non sono dei semplici esecutori delle idee degli allenatori, quando gli si chiede di fare qualcosa , palesemente fuori dalle loro corde, te lo fanno anche , ma non te lo faranno mai per sempre , a meno che non si parli di giocatori di sola corsa e applicazione, quelli tecnici si scarificano tendenzialmente poco e imho FA in questo è anche un'eccezione,  Beppe si ribellò per due partite in un mondiale , pensa se gli avessero chiesto di farlo per un intero campionato

Discussione precedente - Discussione successiva