16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: QVIRIS il 15 Set 2023, 09:59
da un forum della juve, questa dovrebbe essere la loro formazione:

Szczesny
Danilo - Bremer - Alex Sandro
Cambiaso - Fagioli - Locatelli - Rabiot - Kostic
Vlahovic - Chiesa

Sulla carta è una squadra da poco più di metà classifica

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Trasferta ingiocabile, negli ultimi diciannove incontri in casa loro abbiamo vinto una volta (4 pareggi, 14 sconfitte).
Speriamo ovviamente di fare come a Napoli, ma imho andrebbe benissimo anche un pari.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: QVIRIS il 15 Set 2023, 09:59
da un forum della juve, questa dovrebbe essere la loro formazione:

Szczesny
Danilo - Bremer - Alex Sandro
Cambiaso - Fagioli - Locatelli - Rabiot - Kostic
Vlahovic - Chiesa - Maresca
Così è più completa.  :=))

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: jp1900 il 15 Set 2023, 10:40
Così è più completa.  :=))
che poi è quello che temo di piu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma sto Cambiaso é forte? Meglio dell'attuale Cuadrado?
Comunque io temo Kostic, mentre sono contento che giochi Fagioli (più affermato di Miretti ma quest'ultimo é più in forma).

Dobbiamo fare male nella zona di Alex Sandro, al centro difesa sono più ermetici. Confido in una paperella del codice fiscale, é tanto che non la fa.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: QVIRIS il 15 Set 2023, 10:42
che poi è quello che temo di piu...
Sì perchè Irrati al Var scherza

Janky

*
Lazionetter
* 1.285
Citazione di: sololamaglia_ il 15 Set 2023, 10:28
Sulla carta è una squadra da poco più di metà classifica

Bah, spero che la squadra non abbia lo stesso atteggiamento borioso sennò prendiamo 3 pizze easy easy

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Che poi Chiesa e Vlahovic trattati come un Beltran qualsiasi anche no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: sololanebbia il 15 Set 2023, 10:52
Sì perchè Irrati al Var scherza

ti diro', io preferisco Irrati o un altro del suo livello ( Mazzoleni, Orsato ect ) piuttosto che  l'arbitrino che gli trema la voce se deve richiama' l'arbitro in campo...Maresca è abbastanza  una merda ma se Irrati gli dice vai a rivedere qualcosa dubito che gli possa dire di non rompere  il cazzo che ha visto lui...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: robylele il 15 Set 2023, 10:49
ma sto Cambiaso é forte? Meglio dell'attuale Cuadrado?
Comunque io temo Kostic, mentre sono contento che giochi Fagioli (più affermato di Miretti ma quest'ultimo é più in forma).

Dobbiamo fare male nella zona di Alex Sandro, al centro difesa sono più ermetici. Confido in una paperella del codice fiscale, é tanto che non la fa.

Kostic è un ala d'attacco se è vero che fa il quinto di sinistra nel 3-5-2 mi sa che di la sono un tantinello sbilanciati, o no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2023, 11:20
ti diro', io preferisco Irrati o un altro del suo livello ( Mazzoleni, Orsato ect ) piuttosto che  l'arbitrino che gli trema la voce se deve richiama' l'arbitro in campo...Maresca è abbastanza  una merda ma se Irrati gli dice vai a rivedere qualcosa dubito che gli possa dire di non rompere  il cazzo che ha visto lui...
La questione è: in quali occasioni il buon irrati inviterà la merdina maresca a fare una corsetta verso il monitor?

Orzowei

*
Lazionetter
* 166
Io non credo che la Juve sia da metà classifica e spero proprio che non scenderemo in campo troppo ringalluzziti dalla vittoria di Napoli; mi concentrerei invece molto sul 3-0 subito l'anno scorso all'andata in una delle peggiori prestazioni dell'anno per cercare di non ripetere gli stessi errori.
Se siamo umili e concentrati ce la possiamo giocare.
Domani è prevista pioggia a Torino per cui, forse, nel ballottaggio Guendo-Kamada farei giocare il primo anche per motivi fisici, facendo entrare il giapponese a partita in corso.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Secondo me faremo una partita pessima perché già con la testa alla Champions.
Questo non significa che perderemo, perché il calcio dipende spesso dagli episodi, ma rende la rube favorita.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Orzowei il 15 Set 2023, 11:35
Io non credo che la Juve sia da metà classifica e spero proprio che non scenderemo in campo troppo ringalluzziti dalla vittoria di Napoli; mi concentrerei invece molto sul 3-0 subito l'anno scorso all'andata in una delle peggiori prestazioni dell'anno per cercare di non ripetere gli stessi errori.
Se siamo umili e concentrati ce la possiamo giocare.
Domani è prevista pioggia a Torino per cui, forse, nel ballottaggio Guendo-Kamada farei giocare il primo anche per motivi fisici, facendo entrare il giapponese a partita in corso.

certo
e poi senza le coppe x me stanno in pole
chiesa e vlahovic davanti chi non li vorrebbe?

partita rognosissima
sperando che il caso pogba e il ritorno ritardato degli US incida un pochino

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per la gds oggi solo guen novità dall'inizio
(tra l'altro a torino prevista giornata tutta sotto la pioggia)

il resto come al solito

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gordon il 15 Set 2023, 11:20
Kostic è un ala d'attacco se è vero che fa il quinto di sinistra nel 3-5-2 mi sa che di la sono un tantinello sbilanciati, o no?

Quinto è esattamente il suo ruolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: nordest2 il 15 Set 2023, 12:12
certo
e poi senza le coppe x me stanno in pole
chiesa e vlahovic davanti chi non li vorrebbe?

partita rognosissima
sperando che il caso pogba e il ritorno ritardato degli US incida un pochino
In Pole per cosa? Per la Conference?
Magari vincono 3 a 0 domani, ma la Juventus attuale è forse la peggiore dal post calciopoli.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tommasino il 15 Set 2023, 10:10
danilo non era rotto?
Comunque vi pregherei di segnalarmi commenti indignati dei media e dei social riguardo la resurrezione di chiesa. Ve ne sarei grato.
Così li archivio nella mia personale cartella insieme quelli relativi a Lazzari e Zaccagni.

Noi siamo meglio dell'aloe...

Quando ci affrontano,  i ciechi riacquistano la vista, gli storpi riprendono a correre e i sordi riacquistano l'udito.

8) 8) 8)

:since :since :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Discussione precedente - Discussione successiva