13 Dicembre - CL - Atletico Madrid - Lazio

Aperto da JuMaD81, 06 Set 2023, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Eagle1900PDL il 15 Set 2023, 08:18
È così rischioso anche in tribuna?

Io non tirerei fuori la sciarpetta.
Nel 2012, ultimo confronto tra noi e loro a Madrid, c'era un ampio dispiegamento di polizia perché i tifosi dell'Atletico erano discretamente minacciosi. La tensione era palpabile anche se eravamo tanti e restammo nello stadio a lungo. Quando uscimmo fummo scortati fino al centro di Madrid.

Eagle1900PDL

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2023, 14:25
Edit...non avevo letto il thread.

Qualcuno pratico sa quando può partire la vendita per noi? In casi estremi acquistare i biglietti in siti di secondary ticket se po fa? Ne ho visto uno che li vendevano sui 200 euro...

Ti conviene prendere una VPN e metterti con IP a Madrid, risparmi rispetto al secondary ticket.

Eagle1900PDL

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: italicbold il 15 Set 2023, 14:59
Io non tirerei fuori la sciarpetta.
Nel 2012, ultimo confronto tra noi e loro a Madrid, c'era un ampio dispiegamento di polizia perché i tifosi dell'Atletico erano discretamente minacciosi. La tensione era palpabile anche se eravamo tanti e restammo nello stadio a lungo. Quando uscimmo fummo scortati fino al centro di Madrid.

Grazie per l'informazione! Faremo attenzione  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Scusate, ma perché non aspettare la vendita ufficiale del settore ospiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 15 Set 2023, 15:52

Perche le trasferte della Lazio sono generalmente Sold Out ogni domenica, figuriamoci in Champions e rischiare di restare senza biglietto coi voli in tasca non è il massimo della vita...cosi come rimanere invischiato in dinamiche da settore ospiti per me che andrò con mio padre e mio suocero...se posso evito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Con VPN l'accesso al sito dell'atletico non è un problema e i biglietti pare che si possano acquistare. Il problema è inserire le generalità...dal momento in cui si dichiara di essere italiani potrebbe essere un problema?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Finirà prima o poi sta caxxo de strategia di vendita  a pezzetti?Perché devono obbligare i tifosi a comprare i biglietti di Maestrelli nei posti che dicono loro? Ce ne sono
4000 a disposizione e non costano manco poco, apriteli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Massimo 66 il 18 Set 2023, 11:07
Finirà prima o poi sta caxxo de strategia di vendita  a pezzetti?Perché devono obbligare i tifosi a comprare i biglietti di Maestrelli nei posti che dicono loro? Ce ne sono
Battaglia persa caro Massimo, secondo me non ci vogliono allo stadio, nonostante i prezzi io continuo a farcela, certo che di questo passo non lo so fino a quando

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 18 Set 2023, 11:07
Ho sbagliato topic

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: tommasino il 15 Set 2023, 15:52
io preso con un amico abbonato con prezzo speciale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Con VPN riesco ad accedere e a effettuare l'acquisto, ma al momento del pagamento non mi fa andare avanti.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: JuMaD81 il 06 Set 2023, 16:22
Qualcuno pensa di venire a Madrid al Civitas?
Sono in
LATERAL OESTE GRADA BAJA - Fila 15 Sedile 13
Ho preso il biglietto in prevendita, se qualcuno c'è, volentieri una birra allo stadio.
:ssl

Ma questi spagnoli ancora mettono in vendita i biglietti tre mesi prima ?

Antichi... non stanno al passo con le nuove strategie di marketing (secondo le quali meno giorni hai per comprare il biglietto e più ne vendi)

:p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2023, 09:25

Antichi... non stanno al passo con le nuove strategie di marketing (secondo le quali meno giorni hai per comprare il biglietto e più ne vendi)

non sono sicuro, ma mi pare una frecciatina...  :DD

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2023, 09:25

Quei fessi del Milan,5/6 milioni di tifosi, per la partita col PSG,addirittura 50 giorni prima.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Massimo 66 il 18 Nov 2023, 10:15
Quei fessi del Milan,5/6 milioni di tifosi, per la partita col PSG,addirittura 50 giorni prima.

:shock:

Stanno fuori di testa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JackIXAbu il 17 Nov 2023, 15:54
Quindi sto settore ospiti?

Sono in attesa e tensione anch'io.

Ormai qualche mese fa ho provato a bypassare il sito dell'Atletico Madrid tramite VPN, ma non mi ha fatto mai concludere l'acquisto visto che al momento del pagamento in sistema mi bloccava.

Restiamo in attesa...ma potrebbe esserci bisogno della Eagle Card o affini?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 18 Nov 2023, 12:28
Sono in attesa e tensione anch'io.

Ormai qualche mese fa ho provato a bypassare il sito dell'Atletico Madrid tramite VPN, ma non mi ha fatto mai concludere l'acquisto visto che al momento del pagamento in sistema mi bloccava.

Restiamo in attesa...ma potrebbe esserci bisogno della Eagle Card o affini?
Considerando la capienza del settore ospiti,forse 2000?, e sentendo in giro quanti hanno preso  i biglietti aerei da tempo,è probabile che qualcuno rimanga fuori.

JackIXAbu

Visitatore
Leggevo 3500 posti circa per il Celtic a Madrid se non sbaglio, speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva