Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

crazysmile

Io direi di fare una raccolta di firme per far tornare frangiesco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Bisogna pure vede se l'anno prossimo ce sta ancora murigno.

Gordon

Citazione di: StylishKid il 15 Set 2023, 10:39
Bisogna pure vede se l'anno prossimo ce sta ancora murigno.

se non vince le prossime 2 o 3 facile che manco magna er panettone

king

Citazione di: crazysmile il 15 Set 2023, 10:15
Io direi di fare una raccolta di firme per far tornare frangiesco

Saremmo subito sgamati, i romatristi firmano con la X
:asrm :asrm

alasinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Citazione di: alasinistra il 15 Set 2023, 12:47
Magari Titty sostituirà Murigno..... :asrm

Come già detto, a livell calcistico Mourinho è quello che è, ma a livello mediatico è di un altro passo. Dopo 1 punto in 3 partite, e qualcuno inizia ad avere dei dubbi su lui, se ne esce che vuole in fesso in società, e tutto l'ambiente si ricompatta su di lui. Torna il fesso? Credo che per noi possa essere una buona notizia...

RubinCarter

Un altro tema su cui si è espresso l'ex capitano è la maglia numero 10, che per molti anni è stata di sua proprietà: "Dybala meriterebbe un numero del genere, però darlo a un ragazzo che sta due, tre o quattro anni mi sembra poco rispettoso - si legge sull'edizione odierna del quotidiano -. Non per me, ma nei confronti della società e dei tifosi".

hafssol

Ascoltato su TRS tessere le lodi delle sue doti manageriali "perché aveva suggerito di prendere Ziyech invece di Pastore", perché "ha portato alla  :asrm Volpato che è stato monetizzato e Pagano che è nel gruppo squadra".

Oh yeah!

trax_2400

Ma in pratica il ruolo che il fesso dovrebbe ricoprire sarebbe quello di pupazzo del ventriloquo Mourinho per attaccare gli arbitri.
Così Mou attacca gli arbitri e Titty viene squalificato.
Io non credo che accetti. Dipende da quanto è fesso (e pure da quanto lo pagano però - se lo pagano tanto è un po' meno fesso).

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2023, 16:16
Ma in pratica il ruolo che il fesso dovrebbe ricoprire sarebbe quello di pupazzo del ventriloquo Mourinho per attaccare gli arbitri.
Così Mou attacca gli arbitri e Titty viene squalificato.
Io non credo che accetti. Dipende da quanto è fesso (e pure da quanto lo pagano però - se lo pagano tanto è un po' meno fesso).
beh se dipende da questo....

mr_steed

e niente, ormai pure open, che si occupa(va) pochissimo di "sport", si è convertito al "clickbait fernandesco"...

https://www.open.online/2023/09/18/totti-buffon-invito-calciotto-video/

jailbreak

Buon compleanno frangiesco

L'hai passato a Genova per seguire le tue merde

Peccato al 4-1 te ne sia andato e non hai visto Messias farsi il selfie sotto la gradinata per prenderti per il culo.

Ti amano tytty

momi

Vista ora una sua video intervista fatta da un tik toker (non so se si scriva così) cinese. Orami è la caricatura di se stesso. Fa quasi tristezza.

zorba

Citazione di: jailbreak il 29 Set 2023, 05:39
Buon compleanno frangiesco

L'hai passato a Genova per seguire le tue merde

Peccato al 4-1 te ne sia andato e non hai visto Messias farsi il selfie sotto la gradinata per prenderti per il culo.

Ti amano tytty

Fotoshoppato alla perfezione...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Citazione di: zorba il 29 Set 2023, 10:32
Fotoshoppato alla perfezione...

:=)) :=)) :=))

:asrm

non so se sei ironico, ma niente photoshop.
s'è visto nel post-partita su DAZN che gli passano lo smartphone e Messias si fotografa con la curva alle spalle

syrinx