Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2023, 20:31
3,25

Lotito gli ha offerto 3 piu bonus, lui vuole 3,5 cioe' un caso montato sul nulla...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2023, 16:43
Ma noi non dovremmo sostituire lo Zaccagni del Verona.
Non capisco il senso della risposta.
mi sembra ovvio jsv, il netter avrà anche, volutamente esagerato con il ce ne sono a vagonate ma dello zaccagni di 26 anni di Verona sicuramente più di qualcuno lo trovi e se lo dai in mano a sarri e ad una squadra che gira è abbastanza probabile che abbia lo stesso rendimento. Non credo sia un caso che felipe, scomparso proprio dal calcio da 2 anni e mezzo e un giocatorino qualsiasi che a 26 anni aveva lottato al massimo per non retrocedere diventino 2 dei migliori esterni del campionato italiano. Credo che quel ruolo, negli schemino sarri, risulti molto, fanno un gran lavoro ma anche appaiono molto perche sono al centro del gioco, certo qualche qualità devono averla, non possono essere 2 pippe, ma magari gli stessi 2, in altre squadre, non renderebbero lo stesso. Questo significa, per rispondere alla domanda, che un quel ruolo forse non serve un fenomeno perché ce lo fa diventare anche il lavoro di sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Voi Zaccagni non lo avete mai visto giocare prima che arrivasse alla Lazio, per parlarne come di un "giocatorino".

Le chiacchiere stanno a zero, altroché.

(Per inciso: il punto è molto semplice, se vendi Mattia - fattibilissimo, non sono contrario al player trading - devi prendere un altro giocatore che ti garantisca il livello di Zaccagni oggi. In giro ce ne sono tanti? Altroché, di ali forti ce ne sono a bizzeffe. Per le nostre tasche? Nsomma. Con 7 milioni prendere Zaccagni e non Ngonge mica è una roba semplicissima. Sto tranquillissimo in ogni caso, non ci faremo trovare impreparati).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A mio avviso la società sta lavorando su un adeguamento di contratto. Siccome non si è giocato per due settimane, e la Lazio ha vinto bene a Napoli prima della sosta, si sta facendo un po' di rumore sul nulla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Set 2023, 23:01
mi sembra ovvio jsv, il netter avrà anche, volutamente esagerato con il ce ne sono a vagonate ma dello zaccagni di 26 anni di Verona sicuramente più di qualcuno lo trovi e se lo dai in mano a sarri e ad una squadra che gira è abbastanza probabile che abbia lo stesso rendimento. Non credo sia un caso che felipe, scomparso proprio dal calcio da 2 anni e mezzo e un giocatorino qualsiasi che a 26 anni aveva lottato al massimo per non retrocedere diventino 2 dei migliori esterni del campionato italiano. Credo che quel ruolo, negli schemino sarri, risulti molto, fanno un gran lavoro ma anche appaiono molto perche sono al centro del gioco, certo qualche qualità devono averla, non possono essere 2 pippe, ma magari gli stessi 2, in altre squadre, non renderebbero lo stesso. Questo significa, per rispondere alla domanda, che un quel ruolo forse non serve un fenomeno perché ce lo fa diventare anche il lavoro di sarri.
Vediamo cosa diventa Isaksen.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il Zaccagni di Verona era già un fior di giocatore. Integrato in un collettivo come il nostro poteva crescere molto. Anche l'allenatore ha i suoi meriti, ma smettetela di dire che se ne trovano a grappoli. Non e' vero. Uno Zac fatto e finito lo paghi una trentina di miioni, anche a 28 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lumalfat

*
Lazionetter
* 308
Uno dei rarissimi che salta spesso l'uomo. Una rarità.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma solo io ultimamente lo trovo molto fumoso? 99 volte su 100 salta il primo uomo rientrando verso il centro del campo, e poi non sa più che fare... non prova mai un tiro o un affondo, fa sempre quel cross a palombella sul secondo palo che sbaglia perennemente .. boh..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Chocobo il 16 Set 2023, 17:39
Ma solo io ultimamente lo trovo molto fumoso? 99 volte su 100 salta il primo uomo rientrando verso il centro del campo, e poi non sa più che fare... non prova mai un tiro o un affondo, fa sempre quel cross a palombella sul secondo palo che sbaglia perennemente .. boh..

No, è tutta colpa di Ciro.

È da aprile che Zaccagni ha calato le sue performance in campo. Dopo l' adeguamento stipendiale ricominciera' a fa' le fiamme, vedrai.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: lumalfat il 16 Set 2023, 11:42
Uno dei rarissimi che salta spesso l'uomo. Una rarità.

Teniamocelo stretto

Martoz

*
Lazionetter
* 377
L'unico che salta l'uomo e che al momento riesce a interpretare per bene il ruolo che vuole Sarri e già tutti sul piede di guerra per mandarlo via

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Martoz il 16 Set 2023, 19:48
L'unico che salta l'uomo e che al momento riesce a interpretare per bene il ruolo che vuole Sarri e già tutti sul piede di guerra per mandarlo via

Che salta l'uomo sono d' accordo, è la giocata seguente che spesso è sbagliata... non prova mai un secondo dribbling, mai un incursione, mai un tiro da fuori..boh. sempre quel cross orribile a palombella sul secondo palo dove non c'è nessuno ..

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Chocobo il 16 Set 2023, 17:39
Speriamo non sia per la storia del contratto ma non è più lui finora.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Lo hanno massacrato di botte ieri, consapevoli che da lui provengono il 90% delle nostre azioni pericolose

Mi piacerebbe averne uno anche a destra, allora si che sarebbe 433

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2023, 15:20
Lo hanno massacrato di botte ieri, consapevoli che da lui provengono il 90% delle nostre azioni pericolose

Io, invece, sono felice di avere a destra Felipe Anderson

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2023, 15:20

D'accordo con te

Discussione precedente - Discussione successiva