Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziale-forever il 16 Set 2023, 21:24
Taty non è ancora pronto per fare il titolare nella Lazio.

Retegui sarebbe stato un discorso molto diverso, con la stessa spesa.

Claudio ha detto che è un "fenomeno". Vedremo.

Discorso diverso in base a che? Sta giocando con il Genoa dove anche Castellanos poteva essere tranquillamente titolare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2023, 22:58
"In linea con chi l'ha sostituito" è un giudizio?
Riprenditi.

Ma riprenditi tu. Chi ti ha quotato?

Calma e sangue freddo. Dopo una sconfitta animi sempre pesanti, purtroppo è sempre brutto da digerire.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Set 2023, 19:59
Diciamo che il terzo goal ci ha fatto sparire dal campo, quindi non abbiamo più giocato in modo costruttivo, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che anche lui sembra aderire al partito del "non tiriamo mai, in porta si va col pallone", nel finale gli danno una palla in area in cui mi aspettavo che uno impaziente di mostrare il proprio valore avrebbe tirato (seppur non facile eh), e lui subito con la palla a rimorchio dietro a cercare di chiudere il trecentesimo triangolo impossibile della nostra partita
Diciamo che dopo una sconfitta del genere partono i nervi e si avrebbe voglia di prendersela con tutti, quando sicuramente dare qualche colpa a Castellanos sarebbe ingeneroso.
Detto questo, ho notato anch'io una certa timidezza e tendenza a nascondersi anziché cercare di sbragare la porta appena possibile. Inoltre, questo concetto di aspettare secondo me è un ritornello al quale noi laziali siamo un po' troppo abituati. I giocatori devono essere pronti, dare subito il contributo per cui vengono acquistati e pagati. Castellanos non ha colpe, ma quei pochi minuti che ha giocato non ha fatto intravedere nulla, neanche qualche buona giocata o caratteristica interessante. Speriamo di non aver preso una sòla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Come già detto, Bonazzolis. Meno lucido e determinato, però.
Speriamo che i 5/6 gol utili da rincalzo dei rincalzi riesca a farli. Insomma, che serva a qualcosa, minimamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2023, 23:24
Si poteva prendere Retegui .
Per giocare nel recupero, o 20 minuti in partite compromesse, bastava pure Crespi o il Felipe Anderson dello scorso anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
JSV non ti impuntare su sto fatto del turnover.
Quali squadre hanno fatto turnover alla ripresa? Mi pare nessuna, almeno di quelle viste finora.
COme ti ho detto nel topic partita, non capisco l'argomento.
Mi pare "svolto in anticipo".
Della serie: siccome so che Sarri ne cambia pochi mi porto avanti col lavoro.

Però se nessuno finora ha fatto turnover evidentemente non è Sarri.
Poi se tra quattro giornate Immobile le avrà giocate sempre lui per 80 minuti di media sarò d'accordo con te.
Mettici pure che Ciro è il capitano e non è uno che accetta la panchina contro la juve così, senza motivo apparente.
Puoi dire che questo atteggiamento non è accettabile, lo posso dire io, ma conosciamo Ciro, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Se pensavi di gestirlo facendogli giocare metà delle partite tanto valeva cederlo in arabia e farci 30 mln.
Non possiamo pretendere che Ciro sia un altro tipo di persona. Possiamo prenderne atto e semmai compiere un'altra scelta rispetta al suo ruolo attuale alla Lazio.

Io non so ancora dire se abbiamo fatto bene o male, ti rispondo dopo il girone di andata.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
La verità è che non è arrivata una palla alla punta centrale.
Ciro, taty o mbappe probabilmente avrebbero suscitato gli stessi dubbi sulla loro forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Giudicare un giocatore che fa scampoli di partita, che è appena arrivato da un campionato estero ed in un momento in cui la squadra non si esprime su standard normali mi pare un esercizio sterile.
Se si vuole testarlo e prepararlo per fate turno over efficace, bisogna farlo partire titolare qualche partita per dargli più minutaggio e intesa coi compagni di squadra. Se no è difficile che entri e risolva le partite solo per le sue caratteristiche tecniche.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Aspetto un suo impiego più importante per farmene un'idea migliore, finora non ha fatto vedere molto e vai a capire se sia il minutaggio o altro.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
In alcune partite deve partire titolare. È necessario per il suo inserimento, per il suo prezzo e per l'età di Ciro.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Lux67 il 17 Set 2023, 09:58
In alcune partite deve partire titolare. È necessario per il suo inserimento, per il suo prezzo e per l'età di Ciro.

Monza o Torino.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Caicedo x ha messo un anno de scampoli per diventare Caicedo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2023, 10:30
Caicedo x ha messo un anno de scampoli per diventare Caicedo.
No, Caicedo aveva fatto vedere qualcosa di interessante anche il primo anno, salvo poi sbagliare un gol potenzialmente decisivo a Crotone. Ma la sua stagione era stata discreta, e quando toccava palla le doti tecniche si vedevano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Caicedo è stato massacrato il primo anno anche prima di Crotone, altro che si vedeva.
Mi ricordo la gente disperata per l'infortunio di Ciro a fine stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Caicedo da solo non poteva giocare, manco a fare revisionismo eh

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2023, 09:05
JSV non ti impuntare su sto fatto del turnover.
Quali squadre hanno fatto turnover alla ripresa? Mi pare nessuna, almeno di quelle viste finora.
COme ti ho detto nel topic partita, non capisco l'argomento.
Mi pare "svolto in anticipo".
Della serie: siccome so che Sarri ne cambia pochi mi porto avanti col lavoro.

Però se nessuno finora ha fatto turnover evidentemente non è Sarri.
Poi se tra quattro giornate Immobile le avrà giocate sempre lui per 80 minuti di media sarò d'accordo con te.
Mettici pure che Ciro è il capitano e non è uno che accetta la panchina contro la juve così, senza motivo apparente.
Puoi dire che questo atteggiamento non è accettabile, lo posso dire io, ma conosciamo Ciro, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Se pensavi di gestirlo facendogli giocare metà delle partite tanto valeva cederlo in arabia e farci 30 mln.
Non possiamo pretendere che Ciro sia un altro tipo di persona. Possiamo prenderne atto e semmai compiere un'altra scelta rispetta al suo ruolo attuale alla Lazio.

Io non so ancora dire se abbiamo fatto bene o male, ti rispondo dopo il girone di andata.
Io non sto parlando di turn over.
Sto parlando di vedere un giocatore palesemente in difficoltà e insistere senza nemmeno provare qualcosa di diverso.
Così come presentarti a Torino con Kamada e non con Guendouzi.
Non è TO, sono scelte tecniche.
Avere la panchina lunga e far giocare gente fuori forma o insistere col centrocampo "non può difendere qualcun altro?" anche allo Stadium per me non ha spiegazioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Lux67 il 17 Set 2023, 09:58

Citazione di: genesis il 17 Set 2023, 09:58
Monza o Torino.

E perché non già martedì sera?!?

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2023, 13:25
Io non sto parlando di turn over.
Sto parlando di vedere un giocatore palesemente in difficoltà e insistere senza nemmeno provare qualcosa di diverso.
Così come presentarti a Torino con Kamada e non con Guendouzi.
Non è TO, sono scelte tecniche.
Avere la panchina lunga e far giocare gente fuori forma o insistere col centrocampo "non può difendere qualcun altro?" anche allo Stadium per me non ha spiegazioni.
Forse insistere è l'unico modo di farli entrare in forma?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2023, 17:10
Forse insistere è l'unico modo di farli entrare in forma?
Era quello che gli consigliava Tare. Insisti con i 15/16 che hai a disposizione che piano piano entrano in forma e arrivi in Champions.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva