Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: FeverDog il 14 Set 2023, 08:51
È record?
ovvio, tra i primi in Europa...fa curriculum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che dice Gualtieri di questa scelta destinata ad entrare nella storia?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Tra i nuovi canali Whatsapp ci sono anche quelli di indammerda, ciucci, Salernitana e Verona, per quanto riguarda la serie A.

Noi ancora stiamo sondando il terreno...

:=)) :=)) :=))

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Ad esempio dal loro nuovo canale si può apprendere che "Eeebraaaamsss" è ancora vivo e lotta per loro (chiuso in qualche stanzino di trigoria...).

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
oggi celebrazioni in pompa magna per la prossima vittoria dello scudotto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non li sento certo quando godono, gnaafaccio. Grazie a Dio ormai da lustri le opportunità per ascoltarli e divertirsi abbondano.
Oggi proprio non me va.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Oggi Adani, su radio deejay ha detto che la partita da seguire nella prossima giornata è Torino-Roma. Ieri sera appena finita la partita, Caressa ha chiesto se la Roma fosse rientrata, vedendo il calendario...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
però tutto sto circo sta realtà immaginaria ai loro calciatori può far bene alleggerendo la pressione.
i nostri stanno sempre sotto una cappa di negatività.
alla fine tutti sti lombrichi clown che hanno piazzato ovunque alimentano e mantengon il loro stato di incoscienza che non li fa sprofondare mai pure quando  si trovano con un piede e mezzo nella mierda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mario "Abbiamo visto il dominio dell'Atletico e una partita pareggiata con un gol irregolare perché si sa che i portieri non possono segnare, poi Lotito ovviamente si è aggiustato tutto".  :lol:

Mi piacciono loro perché non rosicano, su trs mi piacciono perché rosicano. Mi piacciono a prescindere :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Cholo mette dieci giocatori a difendere e è un fenomeno e l'allenatore più pagato, Mourinho difende e lo massacrano.

Alla fine sempre lì andiamo, loro sono allineati con la testa nel culo del Vate.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 10:15
Il Cholo mette dieci giocatori a difendere e è un fenomeno e l'allenatore più pagato, Mourinho difende e lo massacrano.

Alla fine sempre lì andiamo, loro sono allineati con la testa nel culo del Vate.

però non me la sento di dargli torto, ieri sera l'atleti sembrava la cremonese di mondonico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 10:11
Mario "Abbiamo visto il dominio dell'Atletico e una partita pareggiata con un gol irregolare perché si sa che i portieri non possono segnare, poi Lotito ovviamente si è aggiustato tutto".  :lol:

Mi piacciono loro perché non rosicano, su trs mi piacciono perché rosicano. Mi piacciono a prescindere :)

eh , ma era una battuta veh

va beh che un grumo de pus che deve intrattene' un branco de babuini ,ma de quelli a evoluzione zero,
ma se parli de calcio almeno un minimo di conoscenza della materia trattata

Discussione precedente - Discussione successiva