19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Set 2023, 10:36
Peccato non poter vedere uno stadio pieno alla prima in Champions dopo 16 anni (con pubblico intendo). Prezzi delle tribune veramente fuori da ogni logica, autogol imbarazzante della società.
Eh ma col Monza saranno bassi...   ah no...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Stasera prima di CL per mio figlio 13enne, ha scelto di indossare la maglia di LN quella della coppanfaccia, è elettrizzato.
Per me l'ultima fu Lazio - Real, quella successiva era appena nata mia figlia e, naturalmente, la saltai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me stasera giocheremo una partita migliore come concentrazione ed impegno rispetto a quella del di Torino.
Poi sul risultato non saprei, si gioca comunque contro una grande squadra, con grandi giocatori, ci sono dei temi tattici che possono penalizzarci e contano tanto pure gli episodi.
Però penso che la prestazione potrà essere migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Esordio allo stadio in CL per mio figlio di 12 anni, molto emozionato, anche il papà che un pò ne ha viste  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Aprite la Maestrelli, avvoltoi! Ormai la Tevere nei posti più cari non la riempi più!!!
Aprite tutto subito!!!
Praticamente facendo così ci stiamo diminuendo l'incasso da soli. Se non è un ordine di Lotito (tipico del tizio) sarebbe da licenziamento del responsabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Quindi mi state dicendo che se uno oggi vuole fare un biglietto c'è disponibilità solo in tribuna con mezza curva vuota?
Assurdo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Siccome è la prima volta che vedrò una partita dalla Maestrelli volevo chiedere se c'è qualche anima pia che può consigliarmi in che zona parcheggiare (più o meno) comodamente (considerando che sarò a Roma massimo alle 19).
Di solito parcheggiavo nei pressi del McDonald's di corso Francia, ma a sto giro non mi conviene.

Comunque anche per me sarà la prima partita di Champions vista dal vivo. Dopo diverse presenze in Europa League finalmente ho fatto il salto di qualità  :since :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2023, 14:07
Siccome è la prima volta che vedrò una partita dalla Maestrelli volevo chiedere se c'è qualche anima pia che può consigliarmi in che zona parcheggiare (più o meno) comodamente (considerando che sarò a Roma massimo alle 19).
Di solito parcheggiavo nei pressi del McDonald's di corso Francia, ma a sto giro non mi conviene.

Comunque anche per me sarà la prima partita di Champions vista dal vivo. Dopo diverse presenze in Europa League finalmente ho fatto il salto di qualità  :since :D
alla faccia, già al McDonald di corso Francia non si riesce a parcheggiare neanche se devi andare al Mc Donald di corso Francia...dì pure che la lasci in mezzo a corso Francia  :beer: comunque credo piazza Mancini e dintorni

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2023, 14:02
Quindi mi state dicendo che se uno oggi vuole fare un biglietto c'è disponibilità solo in tribuna con mezza curva vuota?
Assurdo.
Si,ma da ieri

LazialePresente

*
Lazionetter
* 57
Se a qualcuno interessa ho una tevere parterre, la metto a 50 euro (non è mia). Necessaria tdt o eagle card

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Laziolubov il 19 Set 2023, 14:11
alla faccia, già al McDonald di corso Francia non si riesce a parcheggiare neanche se devi andare al Mc Donald di corso Francia...dì pure che la lasci in mezzo a corso Francia  :beer: comunque credo piazza Mancini e dintorni

No beh se arrivi presto il parcheggio li al MC si trova, certo devi andare molto presto  :)

La zona di piazza Mancini non la conosco, ma dando un'occhiata da Google street view forse qualcosa nei paraggi potrei trovare. Speriamo bene  :D

Grazie per la dritta  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2023, 14:25
No beh se arrivi presto il parcheggio li al MC si trova, certo devi andare molto presto  :)

La zona di piazza Mancini non la conosco, ma dando un'occhiata da Google street view forse qualcosa nei paraggi potrei trovare. Speriamo bene  :D

Grazie per la dritta  ;)
Vai al Villaggio Olimpico, intorno a viale XVII Olimpiade.
Dopo attraversi viale Tiziano, piazza Mancini, ponte Duca d'Aosta e poi forza Lazio a tutta callara... :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Parcheggia attorno al ponte della musica poi vai a piedi.
Ti fai tutto il foro italico è una bella passeggiata in relax

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: kelly slater il 19 Set 2023, 10:53
Eh ma col Monza saranno bassi normali...   ah no...

Citazione di: paolo71 il 19 Set 2023, 14:02
Assurdo.

Se voi annà allo stadio sganci il centone, altrimenti stattene a casa

$OLO AMOR€

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io e un mio amico ci siamo steccati l'abbonamento in tribuna e io oggi non posso vederla perché sono a Maiorca. Qui è pieno di tedeschi e non so nemmeno se la faranno vedere in qualche pub visto che in contemporanea gioca pure il Borussia Dortmund. Qualcuno sa consigliarmi un locale a Palma?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
è una settimana che giro per madrid con una giacca della Lazio

:ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

alle 19 parcheggi anche davanti al Maxxi, dove sta la Polizia (o carabinieri)
altrimenti io parcheggio anche sul lungotevere fino ad arrivare in fondo (prima di ponte risorgimento) ma perche' tanto vado da quella parte pure in macchina

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2023, 14:35
Vai al Villaggio Olimpico, intorno a viale XVII Olimpiade.
Dopo attraversi viale Tiziano, piazza Mancini, ponte Duca d'Aosta e poi forza Lazio a tutta callara... :=))

Lì se si arriva un'oretta/oretta e mezza prima si dovrebbe trovare parcheggio, se non proprio nel parcheggio almeno lungo strada.

JackIXAbu

Visitatore
Arrivata anche a voi oggi la mail con lo sconto per NowTv? Che società di pagliacci

Discussione precedente - Discussione successiva