19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Pellegrini dite che possono essere i legamenti? Non ho visto bene l'incidente

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: neogrigio il 19 Set 2023, 21:54
La Lazio stava facendo la partita che doveva fare, l'unica possibile contro un Atletico così.
Non eravamo troppo pericolosi ma non avevamo corso nessun rischio. Ma quando ogni episodio va nel peggiore dei modi, c'è poco da fare

Beh, siamo stati fortunati sull'azione di Griezmann. Poi ampiamente restituita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Bisogna tirare da fuori come fanno loro, basta cercare di entrare in porta con la palla, tirare da fuori e tirare da fuori

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2023, 21:54
Se vogliamo puntare su Kamada bisogna seriamente pensare al 4231.

4321 con Kamada e Zaccagni dietro la punta. Unico modo per farli funzionare tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Ma poi il francese perché non lo fa giocare?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Isaksen potrebbe essere importante stasera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Isaksen non entrerà mai, mette pedro

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
poi anche basta queste simulazioni. si può dire? anderson, zaccagni, immobile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Pellegrini dite che possono essere i legamenti? Non ho visto bene l'incidente

credo di no, se fossero stati i legamenti non lo avrebbero mai al mondo fatto tornare in campo (a meno che non siano dei pazzi)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Sfortunati sul.gol, ma non creare vere grandi occasioni contro questo atletico è grave.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: neogrigio il 19 Set 2023, 21:54
La Lazio stava facendo la partita che doveva fare, l'unica possibile contro un Atletico così.
Non eravamo troppo pericolosi ma non avevamo corso nessun rischio. Ma quando ogni episodio va nel peggiore dei modi, c'è poco da fare
Come non quotarti amico mio  :asrm un tiro hanno fatto da 40 metri con deviazione. Questo è quello che hai concesso all'Atletico Madrid

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2023, 21:54
Se vogliamo puntare su Kamada bisogna seriamente pensare al 4231.

Anche per me.
Così le mezzali fanno zero filtro.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2023, 21:52
Quello che intendevo
Mi sembra poco più che un allenamento per loro, onestamente
Poi sculato hanno sculato, lo 0-1

Però se noi arriviamo ai limiti dell'area e ci dedichiamo al tiki taka, o a improbabili cross, adiòs

@Murmur: la roma di gigi enrique, l'ho detto; bei momenti, per gli avversari

Beh, a quanto pare Molina si è allenato male visto che ha capito poco con Zaccagni vicino, insieme agli attaccanti e centrocampisti che si sono limitati a perdere diversi duelli e ad essere poco presenti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: lazios il 19 Set 2023, 21:53
Io non so che partita sta vedendo qualcuno, ora vabbé che si possano avere gli occhi obnubilati dal tifo ma da questo primo tempo c'è una sola certezza: che le leggi non scritte del calcio fanno sempre il loro sporco lavoro, se ti sta andando male, ti andrà peggio.
Speriamo nel secondo, anche se sarà difficile (meglio non gli si poteva mettere).
Dipende da Sarri.
Il primo tempo lo ha visto.
I cambi ce li ha, anche per cambiare tatticamente la squadra,  visto che in area portiamo 1/2 giocatori al massimo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Mr.Class il 19 Set 2023, 21:55
4321 con Kamada e Zaccagni dietro la punta. Unico modo per farli funzionare tutti insieme.
Se. Per Sarri  esiste solo uno schema. Impossibile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Regà il modulo non lo cambia

Isaksen non entrerà mai, mette pedro

concordo, allora cambiasse gente. è inutile che mette quella zappa di vecino in mezzo. siamo compassati come lo scorso anno e anche più leggeri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
Ma se non vanno a mille in champions in casa con lo stadio pieno contro una big europea quando ci devono andare?

Il problema è che il sangue agli occhi lo devono avere col monza e a empoli. Stasera è facile.

A sta squadra serve concretezza, un'azione sporca, un gol di culo, che se aspettiamo si allineino i pianeti per il gol del secolo stiamo freschi. Contro un atletico che sta mezzo passeggiando poi (e pure ci saltano il centrocampo in modo disarmante)

Ah, in panchina ci so 50 milioni spesi

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Solo io ho visto un rigore netto su Zaccagni?

P.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: migdan il 19 Set 2023, 21:55
Con Rovella-Guendouzi davanti alla difesa, quoto.
Chi togli però? Uno tra Zaccagni e Felipe, o Luis?
Anche io vedo meglio Kamada sulla trequarti, ma credo che ci porteremo il 433 fino alla fine
E non so dire se sia sbagliato, onestamente
Per me abbiamo problemi più impellenti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Primo tempo tutto sommato ben interpretato. Abbiamo avuto le nostre occasioni, forse è mancata un po' di lucidità nell'ultimo passaggio ma contro questi tutti chiusi non è facile. In pratica abbiamo preso gol al primo "tiro" in porta (giusto un tantinello sfortunati). È vero che avevamo rischiato su un paio di loro ripartenze ma ci può stare, di certo non meritavamo di chiudere sotto. Ma tant'è.
Speriamo in una reazione di cattiveria.

PS: magari ho preso un abbaglio io essendo allo stadio , ma Witsel come braccetto di una difesa a 3 mi mancava.

Discussione precedente - Discussione successiva