19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Vecino per lanciare lungo e rinforzare il ccampo. Nemmeno a me piace ma ha fatto il suo. Però ecco, sta fame non è che l'abbia vista

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vecino ottimo, meno male che l'ha schierato, altroché.

Sistemasse la catena di destra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Comincio ad avere forte perplessità su Sarri, le sue scelte ed il suo modo di giocare.
Tanto possesso palla sterile, poche conclusioni, pressing spesso inutile, Immobile mai servito a dovere....pensa che sia finito il tempo delle attese, qui di gioco se ne vede poco, ma soprattutto si vede molta fuffa.
Provedel poi davvero un citofono, la deviazione è arrivataca inizio aerea, il tiro finisce cmq a centro porta, lui è già a terra.
Male, molta fuffa, possesso palla inutile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: venezuelano il 19 Set 2023, 21:57
Beh, a quanto pare Molina si è allenato male visto che ha capito poco con Zaccagni vicino, insieme agli attaccanti e centrocampisti che si sono limitati a perdere diversi duelli e ad essere poco presenti.
Quello che vuoi, ma azioni pericolose dopo che Zaccagni ha superato un paio di volte Molina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: PaperoGiallo il 19 Set 2023, 21:58
Solo io ho visto un rigore netto su Zaccagni?

P.

si è tuffato due volte. idem felipe. e poi anche immobile. anzi che non l'ha ammonito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
A certi livelli le legnate e l'esperienza contano molto... comunque buona prova contro avversari chiusi e tosti...  al momento partita sfortunata. Forza Lazio

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Pellegrini dite che possono essere i legamenti? Non ho visto bene l'incidente
Non lo so, forse una distorsione grossa. Certo farlo camminare da solo è strano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Set 2023, 21:57
Come non quotarti amico mio  :asrm un tiro hanno fatto da 40 metri con deviazione. Questo è quello che hai concesso all'Atletico Madrid

2 considerazioni...

1) gol simile preso a Napoli.. noi concediamo il tiro da fuori senza troppe pressioni

2) tiriamo troppo poco in porta

Se non si tira, non si segna...

Vrdiamo se nel secondo tempo ci sblocchiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Dopo il primo tempo, trovo molti dei commenti assolutamente ingiusti. La squadra è entrata in campo con la giusta mentalità. Fare la partita e spingere sulle fasce per metterli in difficoltà..ci siamo largamente riusciti. Poi l'episodio sfiga. Per il resto con una difesa schierata come questa, non credo si possa fare di più... 
Mi auguro che non perdano la concentrazione per me sono tutti da 6,5 / 7. Felipetto dai che si riprende e ci fa la magia!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2023, 21:59
PS: magari ho preso un abbaglio io essendo allo stadio , ma Witsel come braccetto di una difesa a 3 mi mancava.

Da Terni, grande  :beer:

Si è lui, ci vedi ancora bene  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 19 Set 2023, 22:00
si è tuffato due volte. idem felipe. e poi anche immobile. anzi che non l'ha ammonito.

Concordo sulle simulazioni.

Basta, dio bono, basta.

Alzatevi e giocate.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Da quanto era preoccupato, temo di sì

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2023, 21:59
Primo tempo tutto sommato ben interpretato. Abbiamo avuto le nostre occasioni, forse è mancata un po' di lucidità nell'ultimo passaggio ma contro questi tutti chiusi non è facile. In pratica abbiamo preso gol al primo "tiro" in porta (giusto un tantinello sfortunati). È vero che avevamo rischiato su un paio di loro ripartenze ma ci può stare, di certo non meritavamo di chiudere sotto. Ma tant'è.
Speriamo in una reazione di cattiveria.

PS: magari ho preso un abbaglio io essendo allo stadio , ma Witsel come braccetto di una difesa a 3 mi mancava.
Witsel l'ho visto in mezzo a Savic e Hermoso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi pare che gli abbiamo messo una ginocchiera, non penso.

A me la Lazio non è dispiaciuta, ma serve molto, molto di più per fare un gol ad un Atletico molto circospetto. Guendouzi non credo si possa tener fuori, se vogliamo coprire gli strappi di Felipe e Lazzari.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Sheridan il 19 Set 2023, 21:55
Peccato per pellegrini. Probabilmente stava facendo la miglior partita da quando è arrivato

Anche se sull'azione del goal subito ci avevano attaccato dalla sua parte con lui posizionato male male.
In fin dei conti da un terzino ci si aspetta come prima cosa la difesa

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
In compenso abbiamo 45 minuti interi per degustare una masterclass di Lazzari con i suoi cross.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Ha messo
Vecino per lanciare lungo e rinforzare il ccampo. Nemmeno a me piace ma ha fatto il suo. Però ecco, sta fame non è che l'abbia vista

per me completamente inutile, la palla gira lenta, lui è lento (vedi gol) e cm in più rispetto a rovella e cataldi a cosa sono serviti? non è così che trovi la quadra. speriamo lo capisca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2023, 21:58
Chi togli però? Uno tra Zaccagni e Felipe, o Luis?
Anche io vedo meglio Kamada sulla trequarti, ma credo che ci porteremo il 433 fino alla fine
E non so dire se sia sbagliato, onestamente
Per me abbiamo problemi più impellenti
Togli Felipe, ma alla fine giocano tutti.
Luis dietro Ciro risolverebbe diversi problemi, così come Guendouzi a centrocampo.
Noi sembriamo Bart Simpson quando la sorella gli fa il test di intelligenza col criceto.
Il criceto si adattava alla situazione e imparava dagli errori, Bart invece continuava a fare la stessa cosa prendendo la scossa a ripetizione.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Vecino stava facendo bene, ma io farei 3 cambi, dentro Rovella Guedonzi e Isaksen

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
secondo me non è tanto un discorso di formazione ma di modo di approntarsi con l'avversario, basta vedere il gol di Vlahovic sabato, con la difesa schierata e tutti che rinculano, il problema più che nella poca attitudine difensiva dei Kamada ecc. è proprio nel fatto di arretrare e lasciare spazio all'avversario, sia della difesa che dei centrocampisti

Discussione precedente - Discussione successiva