Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2023, 16:17
Mi è piaciuto moltissimo. Come molti pazzi scatenati, è molto intelligente. Abbiamo anche imparato che non fa solo fatica con l'italiano dopo otto anni, ma litiga pure con lo spagnolo :)
Comunque leader davvero, quando analizza il gioco dei compagni dice solo cose giuste.

Sì, quando rispondeva in spagnolo al giornalista non gli veniva la parola "come si dice.." ao ma lo spagnolo sei te  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io dissi sta cosa tipo due anni fa commentando un suo post insta scritto in spagnolo molto "balbettante"

:D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Precisione il 18 Set 2023, 15:55
Non mi sento un leader, quello è Immobile. Io faccio il mio e provo ad aiutare tutti i compagni", ha spiegato.

E che je voi di...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Intanti Morata lo ha definito uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni (in Spagna).

25 anni non saprei, ma di sicuro è uno di quelli sottovalutati anche in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Al momento è troppo superiore ai suoi compagni di squadra. Occorre che gli altri salgano di rendimento.
Nel mentre, veste splendidamente gli abiti del leader.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: Saymyname il 19 Set 2023, 23:13
Altra prestazione super.
Al momento è troppo superiore ai suoi compagni di squadra. Occorre che gli altri salgano di rendimento.
Evidente, tanto evidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
No ma sfascia lo spogliatoio.
No ma salta il ritiro.
No ma pensa sempre ai soldi.
No ma va venduto ieri.

🖕

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Fantastico

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Saymyname il 19 Set 2023, 23:13
Altra prestazione super.
a parte le giocate, evabbè, quando ha rincorso la palla come un pazzo e chiamato il pressing a Immobile e in due contro quattro hanno recuperato il pallone

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
In questa Lazio è il mio preferito. Se sta bene (anche di testa🤪)  ci divertiamo quest'anno. Da  preservare.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche oggi il migliore in campo. Gli è stato applicato un tutore a fine partita ma Rodia dice che per lui, come per Romagnoli, non ci dovrebbero essere problemi. Speriamo

folazza

*
Lazionetter
* 980
Quando ho rivisto le immagini della caviglia sono sbiancato per un attimo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Tre spanne sopra tutti gli altri. Anche oggi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Oggi bene ma il contratto è troppo lungo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Partitone anche stasera, applausi da spellarsi le mani

Solo compassione invece per quegli "uomini" che alla gioia di vederlo giocare in questo modo fanno prevalere la loro natura infantile e si mettono a rinfacciare i giudizi negativi di quando LA ti provocava l'istinto di appenderlo al muro

Come se non esistesse causa-effetto, tutto deve essere ricondotto a una sorta di fideismo religioso

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Leader di questa squadra, senza sms sembra giochi meglio, come succedeva negli anni scorsi.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Forse aveva qualche stimolo in più per la sfida contro i connazionali, ma partitona del Loco. Di testa e personalità prima ancora che tecnicamente. Non ha mai smesso di crederci e alla fine premiato dall'assist. Migliore in campo per distacco, compresi Griezmann e compagnia. E in passato l'avrei preso a pizze

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Giocatore fantastico che attualmente ha preso per mano la squadra in un momento non facile.Mi aspetto grandi cose dal Mago .

Discussione precedente - Discussione successiva