Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Non so che dire sto male  :band3: :band5: :band6: :band2: :band1:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Grazie Ivan :beer: :band5: :band5: :band5:
Già ti adoravo come portiere, ma dopo questa grandissima prestazione, dove prima eviti il raddoppio dell'atletico e poi all'ultimo secondo, ti inventi pure questo gol... direi che ci sta di diritto il tuo santino nel portafoglio :=))
Ivan proteggici!  :beer:

A saperlo prima... potevamo schierarlo come punta, tutte le volte che avevamo bisogno di recuperare una partita :=))
D'ora in avanti, facciamo entrare Sepe per gli ultimi 15 minuti e spostiamo Ivan a fare il Caicedo :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Citazione di: Il gitano il 20 Set 2023, 01:25
Non riesco a smettere di godere. L'esultanza di sto matto la miglior risposta a troppi post letti qua su di lui.

Secondo me dopo aver capito che aveva segnato è andato in confusione, non sapeva cosa fare  :D

Comunque ho avuto modo di rivedere gli highlights e replay vari. La parata che fa sul loro numero 12 (Lino) vista in TV è ancora più pazzesca di quello che era sembrato in diretta. Non la prende con il corpo ma con la mano alta (dallo stadio pensavo l'avesse respinta con il corpo).
Parata pazzesca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il gol giustamente la oscura, ma la parata su Lino oltre a essere a conti fatti altrettanto decisiva, è una parata fenomenale
Per un frangente ho rivisto Peruzzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.963
Incredibile quello che ha fatto: non voleva perdere e, dopo la paratona salva risultato, quasi follemente, é andato avanti a cercare un gol storico!
Meno male, senza la sua "follia" non avremmo mai pareggiato.
Un portiere super affidabile.
Grazie a chi ha avuto l'intuizione di portarlo alla Lazio!
Dopo 7 anni di Strakosha e l'acquisto inspiegabile di Maximiano a quelle cifre, finalmente la Lazio ha un portiere vero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Non vedevo un gol di testa così dai tempi di Riedle.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
La parata in uscita bassa su Lino, a chiudergli lo specchio, senza andare a terra e col riflesso a respingere da vicino è da portiere di valore assoluto.

Poi il gol, vabbé.
È da ieri sera che sorrido, tanto che ho fatto fatica a prendere sonno, nonostante la sveglia alle 6.

E comunque pure io ho pensato al gol di Simeone a Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E niente l'insultino a Strakosha, quello della corsa scudetto, quello che vinto quattro trofei, quello del rigore di Dybala, quello della seconda miglior difesa della Serie A, ce lo infiliamo se possibile.
Io boh.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
è il primo gol di un nostro portiere nella storia di tutte le competizioni?

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: hafssol il 20 Set 2023, 08:08
La parata in uscita bassa su Lino, a chiudergli lo specchio, senza andare a terra e col riflesso a respingere da vicino è da portiere di valore assoluto.

Poi il gol, vabbé.
È da ieri sera che sorrido, tanto che ho fatto fatica a prendere sonno, nonostante la sveglia alle 6.

E comunque pure io ho pensato al gol di Simeone a Torino.

Gli ha chiuso lo specchio in un secondo. Ci ha tenuto in partita e poi si è andato a prendere il pareggio..
Dallo stadio manco mi ero accorto fosse salito e pensavo il gol lo avesse fatto direttamente Luis Alberto. Gol bellissimo. Per un momento l'anima di Sergio si è impossessata del corpo di Ivan, si è inserito con cattiveria e con i tempi giustissimi.

Cheeeeeeee finimondooooooooooo
:bakar: :bakar: :bakar:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
rivedendolo è un gran gol tecnicamente. terzo tempo di ottima fattura

io lo dicevo che in porta era sprecato  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 08:10
E niente l'insultino a Strakosha, quello della corsa scudetto, quello che vinto quattro trofei, quello del rigore di Dybala, quello della seconda miglior difesa della Serie A, ce lo infiliamo se possibile.
Io boh.

davvero non riesco a comprendere cosa abbia fatto strakosha per essere perculato gratis

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Al minuto 94
Dio vede..e PROVEDEL  :D

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Sarà anche stato in trance, e ci mancherebbe dopo quella prestazione super, ma a me nelle interviste post partita é piaciuto ancora di più, mai sguaiato, serio, umile e concentrato, un Laziale come piace a me.... Grandissimo Ivan :ssl :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2023, 23:53
https://x.com/laziospace/status/1704246879309959298?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Vizietto
(Ma davvero era solo 3 anni fa, alla Juve Stabia?! Assurdo)

In prestito dall'Empoli (all'epoca anche loro in B) in quanto per metà campionato fu secondo di un altro portiere goleador, Brignoli. 26 anni all'epoca, mica un ragazzino della Primavera. Roba che la fase discendente della carriera stava lì a un passo.

Appena 3 anni e mezzo dopo è sulla bocca di tutta l'Europa calcistica.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Aregai il 20 Set 2023, 08:21
domanda statistica:

Negli anni tra i 40 e 50 avevamo Lucidio Sentimenti che tirava i rigori. Ma credo sia il primo gol su azione di un nostro portiere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
domanda statistica:

Ero venuto per scrivere questo.
Io sinceramente non ricordo altra circostanza simile.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: omentielvo il 20 Set 2023, 08:47
Sarà anche stato in trance, e ci mancherebbe dopo quella prestazione super, ma a me nelle interviste post partita é piaciuto ancora di più, mai sguaiato, serio, umile e concentrato, un Laziale come piace a me.... Grandissimo Ivan :ssl :since

Notato anche io, dopo una serata del genere stava già pensando al Monza

Professionista

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
domanda statistica:
Su azione quasi sicuramente si. Sentimenti IV con noi gioca dal 1949 e 1954, segnando tre volte su rigore. Non so se e' il primo goal in assoluto segnato su azione da un portiere all'olimpico. Io non ne ricordo, ma non so dove cercare la conferma. Potrebbe essere la prima volta che a Roma un portiere segna su azione. Dal 1900 in poi.

Discussione precedente - Discussione successiva