Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Servono partite intere per lui e per gli altri.
Gli ultimi 15 minuti con schemi quasi saltati e poca lucidità,si fa sempre fatica.

Vanno visti dal primo minuto.

ilsabatoaballare

Secondo me è entrato bene in partita, e mi è piaciuta di più la linea Guendouzi-Isaksen di Kamada-Anderson. Mi sembra uno che si butta in avanti, secondo me con il Monza dovrebbe giocare di più

vaz

ha portato energia ma ancora acerbo, sbaglia un passaggio a campo aperto in Contropiede assurdo

arturo

Citazione di: vaz il 20 Set 2023, 11:08
ha portato energia ma ancora acerbo, sbaglia un passaggio a campo aperto in Contropiede assurdo
Veramente, errore clamoroso.
Secondo me è mancata l'intraprendenza, doveva puntare di più l'uomo, era entrato per fare questo, ed invece è stato molto timido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: vaz il 20 Set 2023, 11:08

madonna santa le bestemmie che ho tirato giù.

momi

Deve giocare e "sciogliersi" soprattutto di testa. Abbiamo conosciuto un giocatore che punta sistematicamente l'uomo e ad oggi evidentemente non si sente sicuro (testa o fisico?) per farlo anche qui.
Lui e Kamada daranno il loro contributo più avanti a mio modo di vedere ma bisogna comunque trovare il modo di fargli fare miutaggio.
Mi conforta che il Mister lo faccia entrare spesso al posto del "totem" F.A. e quindi mi da l'idea che creda al giocatore.
Vediamo. Magari scopriamo che è bravo in porta e spostiamo Provedel fisso a centravanti.  :=))

fiord

Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2023, 10:52
Servono partite intere per lui e per gli altri.
Gli ultimi 15 minuti con schemi quasi saltati e poca lucidità,si fa sempre fatica.

Vanno visti dal primo minuto.

In realtà per un'ala che dovrebbe essere tecnica e veloce, il fatto di affrontare avversari stanchi e poco lucidi dovrebbe essere più facile.

Giako77

Secondo me in gran crescita con movimenti sempre più corretti

Ad esempio mi piace molto che si mette spesso accanto a Ciro riempendo l'area di rigore, cosa che non fa FA che preferisce restare più dietro

Poi ha anche provato a saltare l'uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Pur sbagliando qualcosa, ha portato soluzioni in più rispetto a Felipe Anderson

bizio67

Ancora timido, ma è normale visto che solo qualche mese fa giocava davanti a 100 spettatori

Gert dal Pozzo

A me è piaciuto molto più delle precedenti apparizioni, buon segno

Il gitano

Citazione di: fiord il 20 Set 2023, 11:36
In realtà per un'ala che dovrebbe essere tecnica e veloce, il fatto di affrontare avversari stanchi e poco lucidi dovrebbe essere più facile.

Ma è entrato che l'Atletico aveva piazzato il pullman davanti la porta, mica é così facile incidere. Per me ha comunque fatto vedere qualche spunto interessante e, contropiede a parte, il pallone non l'ha mai buttato via.

Contenuto sponsorizzato

fiord

Si però da quella parte nel finale attaccavamo con Lazzari Isaksen e Guendonzi.

E quelli che hanno provato a fare dei dribbling e delle percussioni in area sono stati più Lazzari e Guendonzi che Isaksen.

Però massima fiducia, è giovane, può solo che migliorare giocando

RG-Lazio

Citazione di: Slasher89 il 20 Set 2023, 11:48
Pur sbagliando qualcosa, ha portato soluzioni in più rispetto a Felipe Anderson

mah...per me questa é una mini-bestemmia calcistica.

Al momento quello che non mi sta piacendo di Isaksen, é che fa sempre lo stesso movimento a rientrare sul sinistro. Questa cosa se non sei Robben non funziona. Il passaggio lo sbaglia anche per questo

Felipe é uno che va sul lungo, sullo stretto, a destra e sinistra...insomma piú soluzioni di Felipe, devi essere Neymar.

Lasciamolo crescere senza paragoni. Al momento é molto acerbo e booo. Chiaramente meglio dei "dilettanti" Romero e Cancellieri ma ben lontano dal dar respiro a Felipe e Zac...questo puó essere un problema, anche di fronte ad un Pedro impiantato.

Slasher89

Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2023, 10:20
mah...per me questa é una mini-bestemmia calcistica.

Al momento quello che non mi sta piacendo di Isaksen, é che fa sempre lo stesso movimento a rientrare sul sinistro. Questa cosa se non sei Robben non funziona. Il passaggio lo sbaglia anche per questo

Felipe é uno che va sul lungo, sullo stretto, a destra e sinistra...insomma piú soluzioni di Felipe, devi essere Neymar.

Lasciamolo crescere senza paragoni. Al momento é molto acerbo e booo. Chiaramente meglio dei "dilettanti" Romero e Cancellieri ma ben lontano dal dar respiro a Felipe e Zac...questo puó essere un problema, anche di fronte ad un Pedro impiantato.

Felipe è uno che va sul lungo, sullo stretto, a destra e a sinistra.

Se è in serata.

E, ad oggi, è stato in serata solo a Napoli.

vaz

ha dei grandi amici (cfr. il messaggero)

HummingBard

Finora davvero anonimo.

Speriamo ci faccia vedere qualcosa presto, perché le qualità si intravedono.

Indaco

Martedì sera durante la partita con l'atletico, tre o quattro danesi amici di Isaksen e a cui lui aveva regalato i biglietti sono stati fermati dalla polizia in tribuna (presumo Autorità) completamente ubriachi e in atteggiamenti molesti. Sono stati tutti daspati per due anni. Qualcuno ha parlato anche di arresti. I gestori del bar interno alla tribuna avevano dovuto chiudere il locale per evitare problemi, visto che i ragazzi avevano iniziato ad attaccare la polizia.

Un'altra fonte racconta anche che tra i 4 ci sia il fratello di Isaksen che ha avuto un daspo di 5 anni. Ma questa non ho potuto verificarla.

Le fonti sono il Messaggero, Leggo, Eurosport, La Lazio siamo noi e altra minutaglia del web.

Contenuto sponsorizzato

mars72

E' giovane ed e' arrivato da poco. Diamogli un po' di tempo

fiord

Ok il non gioco della squadra, ma individualmente e tecnicamente non sembra veramente pronto, soprattutto in relazione ai soldi spesi.