La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sono contentissimo.  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Cesio il 19 Set 2023, 22:01
Durante il minuto di silenzio sono stati quelli dell'Atletico ad urlare Lazio vaff. e tutto stadio li ha fischiati. Da dove esce fuori adesso marocchino?

Io dalla Maestrelli ho sentito distintamente un grido (di un cretino isolato) "Duce! Duce!" Ma immediatamente subissato dai fischi.
Ma quelli dell'atletico hanno alzato un coro di sicuro (poi il grosso dei rischi Magari era rivolto a quello).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Dalla televisione si è sentito distintamente "Lazio va******lo"
Coperto poi dai fischi del resto dello stadio e dagli applausi a fine minuto di silenzio. Poi se dallo stadio qualcuno ha sentito altro non saprei.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dalla televisione si è sentito distintamente "Lazio va******lo"
Coperto poi dai fischi del resto dello stadio e dagli applausi a fine minuto di silenzio. Poi se dallo stadio qualcuno ha sentito altro non saprei.
Ti confermo, dallo stadio, che è andata proprio così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.972
Citazione di: Vincelor il 20 Set 2023, 08:09
Ma è una t-shirt ufficiale? È stata indossata dalla squadra?

Ci mancava solo questo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Però allora non capisco. Scopriamo che la "Nord" è fascista? Che produce materiale ignobile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2023, 23:17
Io dalla Maestrelli ho sentito distintamente un grido (di un cretino isolato) "Duce! Duce!" Ma immediatamente subissato dai fischi.
Ma quelli dell'atletico hanno alzato un coro di sicuro (poi il grosso dei rischi Magari era rivolto a quello).

La dinamica è stata un po strana..
dalla Maestrelli uno (o comunque pochissimi) hanno cominciato a urlare "duce!duce!". Neanche il tempo di finire che quelli dell'Atletico sono partiti con un coro che non ho capito se fosse contro di noi o i marocchini, perché dalla Tevere già stavano partendo i primi fischi (immagino che qualcuno stesse fischiando il "coro" partito dalla Maestrelli e che subito dopo si sia rivolto verso i tifosi dell'Atletico) , che poi hanno coinvolto tutto lo stadio e alla fine applausi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Il coro contro di noi durante il minuto di silenzio è stato fatto partire dai romanisti che erano presenti nel settore ospiti con la pezza dei Boys Roma.

Immediatamente fischiato da tutto lo stadio che poi ha concluso il minuto di silenzio con un lungo applauso.

Ma, d'altronde, non rispettare i morti è un tratto distintivo della parte stupida di questa città.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Accollonio il 20 Set 2023, 08:26
La dinamica è stata un po strana..
dalla Maestrelli uno (o comunque pochissimi) hanno cominciato a urlare "duce!duce!". Neanche il tempo di finire che quelli dell'Atletico sono partiti con un coro che non ho capito se fosse contro di noi o i marocchini, perché dalla Tevere già stavano partendo i primi fischi (immagino che qualcuno stesse fischiando il "coro" partito dalla Maestrelli e che subito dopo si sia rivolto verso i tifosi dell'Atletico) , che poi hanno coinvolto tutto lo stadio e alla fine applausi.
Sì, esatto. Il minuto di silenzio è stato deturpato dal deficiente (o deficienti, ma pochi) che gridava duce-duce, i Laziali lo hanno immediatamente subissato di fischi e in quel momento altri deficienti romatristi mischiati ai madrileni hanno fatto partire un coro di insulti alla Lazio, con conseguente moltiplicarsi dei fischi dei Laziali. 'na cosa al limite del surreale, con ampie dimostrazioni di totale demenza 

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Prima volta per me in CN, vogliamo parlare di quel coro là a inizio partita sul fare sempre scappare? Io quantificherei in un buon 70% porco il demonio, quello vicino a me che era tutto fuorché un fascista fa uhuhuh ad un certo punto, bella la zona grigia

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
sto coro duce duce lo avete sentito forse voi che eravate li vicino. noi dai distinti nord abbiamo sentito solo silenzio assoluto ad inizio raccoglimento, poi i ''fenomeni'' fare quel coro ''lazio lazio vaffanculo'' forte e udibile e quindi da li fischi per loro. tutto qui.
su queste cose gli unici che possono parlare sono quelli presenti allo stadio, ridicolo dare giudizi stando davanti alla tv dove non si sente e capisce nulla. anche se un amico che l'ha vista in tv e non laziale mi ha confermato che la dinamica da me descritta si era capita perfettamente

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Set 2023, 11:42
sto coro duce duce lo avete sentito forse voi che eravate li vicino. noi dai distinti nord abbiamo sentito solo silenzio assoluto ad inizio raccoglimento, poi i ''fenomeni'' fare quel coro ''lazio lazio vaffanculo'' forte e udibile e quindi da li fischi per loro. tutto qui.
su queste cose gli unici che possono parlare sono quelli presenti allo stadio, ridicolo dare giudizi stando davanti alla tv dove non si sente e capisce nulla. anche se un amico che l'ha vista in tv e non laziale mi ha confermato che la dinamica da me descritta si era capita perfettamente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
su queste cose gli unici che possono parlare sono quelli presenti allo stadio, ridicolo dare giudizi stando davanti alla tv dove non si sente e capisce nulla. anche se un amico che l'ha vista in tv e non laziale non mi ha confermato che la dinamica da me descritta si era capita perfettamente
Confermo quello che hai scritto, ma all'inizio purtroppo si è sentito il solito coro di m sulla sinagoga

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: bizio67 il 20 Set 2023, 11:44
Confermo quello che hai scritto, ma all'inizio purtroppo si è sentito il solito coro di m sulla sinagoga
quello si, io mi riferivo alla questione minuto di raccoglimento

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Vabeh ci può pure stare che dai distinti nord non se senta un [...] in Maestrelli che strilla, anche perché, come ho detto, praticamente in concomitanza sono partiti fischi a lui insieme al coro dal settore dell'Atletico e si è mischiato un po tutto.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Accollonio il 20 Set 2023, 11:54
Vabeh ci può pure stare che dai distinti nord non se senta un [...] in Maestrelli che strilla, anche perché, come ho detto, praticamente in concomitanza sono partiti fischi a lui insieme al coro dal settore dell'Atletico e si è mischiato un po tutto.
ma certo, era per chiarire che un solo individuo che urla non va ad impattare sull'ambiente. la dinamica chiara e semplice è stata che loro hanno fatto quel coro e lo stadio li ha fischiati, stop

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081

Io ero in Maestrelli (proprio vicino al vetro che demarca il confine con i distinti nord est) e purtroppo quel "coro" isolato l'ho sentito (a quanto pare non sono stato il solo).
Come avevo già scritto si è trattato di una massimo due persone e quindi oltre che insignificante è ovvio che lo hanno sentito solo chi era lì nei paraggi. Io posso dire di averlo sentito distintamente, poi è ovvio che chi era nella zona nord ma anche in tevere non poteva di certo percepirlo (così come io da quella zona dello stadio non ho percepito nulla di ciò che proveniva nel caso dalla zona nord dallo stadio ma purtroppo ho sentito quelli dell'Atletico).

Discussione precedente - Discussione successiva