19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2023, 11:35

Questo ragazzo è un mito.
Mamma mia lo seguo sempre è fantastico  :ssl :ssl :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: Fabius il 20 Set 2023, 12:04
Mamma mia lo seguo sempre è fantastico  :ssl :ssl :ssl
Fra l'altro è anche una branda; l'ho incontrato sia nel tragitto da ponte Milvio che sotto la curva all'uscita.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: tommasino il 20 Set 2023, 12:18
Fra l'altro è anche una branda; l'ho incontrato sia nel tragitto da ponte Milvio che sotto la curva all'uscita.
Un grande tifoso un ragazzo fantastico, gli piace proprio il calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Probabilmente lo avete gia scritto, ma la rete dell'atletico è simile a quelle prese col lecce, col genoa e col napoli.
Difesa, e soprattutto centrocampista centrale, troppo bassa in area e palla al limite dove l'uomo che arriva può battere abbastanza indisturbato.
Sarà il caso di cambiare qualcosa in quelle situazioni?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Arrivato a casa proprio nel momento in cui Cataldi stava per battere il corner.
Non sapevo il risultato, avevo avuto solo il tempo, quando stavo ancora nel box auto, di avvisare mia moglie di accendere la tv sul 5... Non ho guardato neppure quanto stavamo, ho visto il gol e ho urlato "cazzo, sì, vinciamola!". Ho realizzato in un nanosecondo che avendo segnato il portiere, la stavamo perdendo e che quello era il gol del pareggio. Ma per me rimane come una vittoria.

Ora me la guardo tutta con calma.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 20 Set 2023, 12:34
Probabilmente lo avete gia scritto, ma la rete dell'atletico è simile a quelle prese col lecce, col genoa e col napoli.
Difesa, e soprattutto centrocampista centrale, troppo bassa in area e palla al limite dove l'uomo che arriva può battere abbastanza indisturbato.
Sarà il caso di cambiare qualcosa in quelle situazioni?

Mah, la distanza non è la stessa e la copertura della traiettoria è buona.

Per me lì è sfiga pura, non preventivabile in alcun modo.

(Mentre le altre che hai menzionato sono situazioni che vanno riviste sì).

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La sconfitta sarebbe stata certamente immeritata.

Mi auguro che lo straordinario evento del gol di Provedel dia la svolta alla stagione.
Del resto fu proprio un pareggio in extremis - 3-3 con l'Atalanta - a dare la svolta nella bellissima e disgraziata stagione 2019/20.

Senza il suo gol si sarebbe parlato di una Lazio volenterosa ma sterile, ora si parla di una Lazio che ci ha creduto.

Il singolo episodio cambia il giudizio sull'intera partita e non credo sia una cosa giusta.

La Lazio ha giocato bene, ma LA VERA LAZIO (che quest'anno ancora non s'è vista, se non a sprazzi a Napoli) questa partita la vince.

Ciro Immobile è il nostro Re ma non è in condizione.
Non è un giocatore finito come dice qualcuno, ma sicuramente non è al top.

Inizierei a dare fiducia a Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2023, 12:39
Mah, la distanza non è la stessa e la copertura della traiettoria è buona.

Per me lì è sfiga pura, non preventivabile in alcun modo.

(Mentre le altre che hai menzionato sono situazioni che vanno riviste sì).
La situazione è diversa, ma anche lì ho avuto la sensazione che sia Vecino che Kamada vanno a riempire l'area e non difendono su un arrivo a rimorchio; che puntualmente arriva.
Me la riguarderò

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
io da dopo il gol di Ivan c'ho ancora er friccicore come quando mi innamorai di mia moglie....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.848
Citazione di: Velociraptor il 20 Set 2023, 12:43
La sconfitta sarebbe stata certamente immeritata.

Mi auguro che lo straordinario evento del gol di Provedel dia la svolta alla stagione.
Del resto fu proprio un pareggio in extremis - 3-3 con l'Atalanta - a dare la svolta nella bellissima e disgraziata stagione 2019/20.

ho pensato la stessa cosa ieri sera
tempo dopo Tare disse che bisogna anche avere culo nel trovarsi in queste situazioni esaltanti, per esempio ieri potevamo andare in vantaggio e la partita finire 1-1 e non avere questo entusiasmo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
In tema di similitudini l'azione della grande parata di PROVEDEL è la fotocopia sputata del secondo gol subito contro i gobbi: anche ieri sera c'erano due avversari liberi senza senza pressione, su una palla in orizzontale che ha attraversato tutta l'area da sinistra a destra della nostra difesa. Stiamo difendendo male di squadra, non capisco come mai, considerato che fin'ora ne abbiamo cambiato 1 solo su 11 nei titolari. Tra l'altro kamada sembra sempre nella posizione di dover coprire difensivamente la porzione di campo di LA mentre dovrebbero essere o Cataldi o Vecino (ieri sera ) ad essere lì se LA è più avanzato. Il risultato è che a dx siamo sempre scoperti, tra l'altro sia Marusic a Torino che Lazzari ieri sera erano in ritardo nella copertura. Senza la grande parata di PROVEDEL, praticamente la stessa azione ci avrebbe segato le gambe un'altra volta.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Severino.Cicerchia il 20 Set 2023, 12:37
Arrivato a casa proprio nel momento in cui Cataldi stava per battere il corner.
Non sapevo il risultato, avevo avuto solo il tempo, quando stavo ancora nel box auto, di avvisare mia moglie di accendere la tv sul 5... Non ho guardato neppure quanto stavamo, ho visto il gol e ho urlato "cazzo, sì, vinciamola!". Ho realizzato in un nanosecondo che avendo segnato il portiere, la stavamo perdendo e che quello era il gol del pareggio. Ma per me rimane come una vittoria.

Ora me la guardo tutta con calma.
Dove si può vedere? Che sto in astinenza!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto la capocciata di Provedel ha fruttato 930mila euro.
Adesso capisco l'eccitazione finale del senatore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Ma è stato detto che prima del gol del portiere biondo c'era un rigore GROSSO COME UNA CASA?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Dissi il 20 Set 2023, 14:39
Ma è stato detto che prima del gol del portiere biondo c'era un rigore GROSSO COME UNA CASA?

Che non ci avrebbero mai dato, avrebbe fischiato la fine e rissa finale con 2 espulsi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Era una ricezione di bagher perfetta, ce l'avessimo avuto uno così agli europei avremmo spezzato le reni alla Polonia :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Massimo 66 il 20 Set 2023, 14:18
Intanto la capocciata di Provedel ha fruttato 930mila euro.
Adesso capisco l'eccitazione finale del senatore

E la prossima la maestrelli a 60 euro!

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2023, 14:50
E la prossima la maestrelli a 60 euro!

ma la apriamo solo quando è esaurita la monte mario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 20 Set 2023, 14:51
ma la apriamo solo quando è esaurita la monte mario

La cosa da pialli a schiaffi per me è questa, più dei prezzi.

Discussione precedente - Discussione successiva