19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Io raddoppierei subito il prezzo della maglia gialla  :^^

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
IMHO gran partita perché l'Atletico in CL e' rognoso per tutti e sicuramente tra le migliori 8 in Europa con giocatori che hanno esperienza da vendere . Nel primo tempo li abbiamo dominati e hanno segnato con una deviazione sull'unico loro tiro . Nel secondo ci sta che ci siamo scoperti per riacciuffare la gara ma alla fine hanno dimostrato un gran carattere . Questa può essere una altra svolta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Adesso a me te fredda , un grandissimo vaffa@culo  a Costacurta  , per il commento post gara .
Speriamo che il Nerdlan vada fuori già  ai gironi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 20 Set 2023, 14:18
Intanto la capocciata di Provedel ha fruttato 930mila euro.
Adesso capisco l'eccitazione finale del senatore
Questo significa che vincere 3 partite con Celtic e Feye oltre alla probabile qualificazione,porterebbe un premio Uefa di quasi 20 milioni di euro.Tanta roba

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Massimo 66 il 20 Set 2023, 15:46
Questo significa che vincere 3 partite con Celtic e Feye oltre alla probabile qualificazione,porterebbe un premio Uefa di quasi 20 milioni di euro.Tanta roba

riuscire a partecipare alla champion è la vera svolta economica, hai incassato i 40 di Milinkovic è vero, ma hai potuto spendere molto piu' di quello grazie ai soldi champion, e dall'anno prossimo i premi aumentano del 40% con la  nuova formula...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Velociraptor il 20 Set 2023, 12:43
Mi auguro che lo straordinario evento del gol di Provedel dia la svolta alla stagione.
Del resto fu proprio un pareggio in extremis - 3-3 con l'Atalanta - a dare la svolta nella bellissima e disgraziata stagione 2019/20.
Oh..ho avuto, nottetempo, il tuo identico pensiero!!
Lo urlavo da settimane che ci serviva un episodio che "stappasse" la stagione..
Direi che avevo pensato a tutto, ma a un goal di testa del portiere, al 95esimo, all'esordio in Champions, anche il mio capoccione bacato non ci si sarebbe mai arrivato!!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 20 Set 2023, 16:05
riuscire a partecipare alla champion è la vera svolta economica, hai incassato i 40 di Milinkovic è vero, ma hai potuto spendere molto piu' di quello grazie ai soldi champion, e dall'anno prossimo i premi aumentano del 40% con la  nuova formula...
Vero,molto spesso ci fermiamo a considerare i premi fissi della Champions, ma i premi variabili legati ai risultati rappresentano un budget notevole per le strategie  future.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Non provavo un'emozione così da anni. Ci ho messo 40 minuti a riprendermi dopo il fischio finale. Troppo bello essere della Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2023, 10:54
un paio di considerazioni:
1. ci serve un centrocampista fisico e alto (di nuovo): Vecino per questo sarà utile e speriamo si indirizzino là i nostri sforzi.
2. Kamada è un signor giocatore ma si devono reciprocamente conoscere lui e la squadra. Sembra ancora troppo delicato.
3. Patric non è semplicemente un rincalzo e sarebbe ora di considerarlo un valore aggiunto; regista basso e aiuta ad accorciare la squadra.
4. I nuovi speriamo vengano via via testati e inseriti
5. Il passo barcollante a testa bassa di Ciro significa che è nervoso: speriamo sia problema di testa e basta
6. Quanto mi piacerebbe Griezmann! ha le movenze e la classe dei grandi.

che mesà che da ragazzino tifavava anche
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Set 2023, 11:46
Anche io farei carte false per vederlo con la nostra maglia, insieme a De Bruyne è il mio sogno proibito.

da bambino la maglia della Lazio era una delle sue preferite, ma era la Lazio di Cragnotti
quindi avevamo visibilità massima, quindi la indossavano in parecchi

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Mi sono ritrovato un paio di file più in basso, non so se seduto od in ginocchio, abbracciato ai miei due figli urlando gó, gó, gó,  e mentre urlavo con la coda dell'occhio ho visto che l'arbitro aveva fischiato la fine.
Dato che un paio di bandiere mi avevano fatto vedere la rete scossa ma non l'esatta dinamica (avevo avuto la percezione di un tiro di LA mezzo svirgolato da oblac) ho chiesto si miei figli: ma chi ha segnato?
Quando mi hanno risposto Provedel  alla gioia sfrenata si è unita incredulità; e giù con nuovi abbracci.
Quanto è bello il calcio; quanto è bella la Lazio!

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: tommasino il 20 Set 2023, 17:23
Mi sono ritrovato un paio di file più in basso, non so se seduto od in ginocchio, abbracciato ai miei due figli urlando gó, gó, gó,  e mentre urlavo con la coda dell'occhio ho visto che l'arbitro aveva fischiato la fine.
Dato che un paio di bandiere mi avevano fatto vedere la rete scossa ma non l'esatta dinamica (avevo avuto la percezione di un tiro di LA mezzo svirgolato da oblac) ho chiesto si miei figli: ma chi ha segnato?
Quando mi hanno risposto Provedel  alla gioia sfrenata si è unita incredulità; e giù con nuovi abbracci.
Quanto è bello il calcio; quanto è bella la Lazio!
questo perchè all'Olimpico si vede bene  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: tommasino il 20 Set 2023, 12:34
Probabilmente lo avete gia scritto, ma la rete dell'atletico è simile a quelle prese col lecce, col genoa e col napoli.
Difesa, e soprattutto centrocampista centrale, troppo bassa in area e palla al limite dove l'uomo che arriva può battere abbastanza indisturbato.
Sarà il caso di cambiare qualcosa in quelle situazioni?

Credo che mister Sarri stia prendendo appunti su questo specifico aspetto critico della nostra squadra...

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: richard il 20 Set 2023, 16:35
Forse pure sullo streaming di Mediaset

Per ora sullo streaming Mediaset (Infinity) non è disponibile la gara integrale, probabilmente per le stesse limitazioni di copyright Uefa che impediscono anche a LSC di riproporla nella versione integrale prima della mezzanotte di oggi.

Per ora disponibili solo gli highlights

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/uefachampionsleague20232024/lazio-atletico-madrid-1-1-gli-highlights_F312852901001C03

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: zorba il 20 Set 2023, 17:47
Per ora sullo streaming Mediaset (Infinity) non è disponibile la gara integrale, probabilmente per le stesse limitazioni di copyright Uefa che impediscono anche a LSC di riproporla nella versione integrale prima della mezzanotte di oggi.

Per ora disponibili solo gli highlights

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/uefachampionsleague20232024/lazio-atletico-madrid-1-1-gli-highlights_F312852901001C03
Grazie

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Discussione precedente - Discussione successiva