Per il ritorno in CL dopo tanti in presenza 47.000 spettatori non sono pochi, considerando i prezzi.
È pur vero che si è avuto 3 mesi per mettere da parte 50 euro e della Maestrelli i biglietti c'erano comunque anche a 2 giorni dalla partita. Padre figlio con 80 euro vedevano Lazio Atletico... e dopo tante partite disertate di EL si può anche dire che per molto tempo si è risparmiato il soldino... poi OK altri 5 mila biglietti di Maestrelli si potevano vendere e vedremo con il Celtic alle 18.45.... Con 5.000 scozzesi al seguito. La battaglia persa è per la montemario. Li non ha senso proprio mantenere il costo del biglietto così alto. Deve essere come la Tevere e io metterei figlio/i gratis se accompagnato con i genitori, SEMPRE.
Ultima considerazione .
In montemario io farei entrare 2 persone per striscione per i Lazio Club senza pagare. Si tratterebbe di 50/60 tifosi, in pratica una cifra irrisoria ma permetterebbe di colorare la Montemario. Qualcuno faccia arrivare in Società quest'idea che non mi sembra sbagliata a mio modo di vedere. Che ne pensate?