UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
4-2 bayern , gran bel controllo e palla sotto al sette
il braga fa patatrac(autorete molto goffa) ed il napoli ripassa in vantaggio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: richard il 20 Set 2023, 22:53
4-3 Bruno Fernandes

maddai , da me merdaset sta chrashando di brutto, il napoli sta ballando la rumba

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: richard il 20 Set 2023, 22:53
4-3 Bruno Fernandes

Punizione deviata da Casemiro di testa, si è visto dal replay con la telecamera a fondo campo. Doppietta per il brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
morte' da me l'hanno fatta vedere solo ora   :pp :pp :pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sì, ho corretto poi, non avevo visto il tocco di Casemiro  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il calcio è uno sport del cazzo , cavolo se ero del braga svalvolavo , autorete demme' poi almeno 4 occasioni negli ultimi 5' , tra l'altro hanno anche giocato bene

(va detto che nel primo tempo non gli aveva detto molto bene)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: sharp il 20 Set 2023, 23:02
il calcio è uno sport del cazzo , cavolo se ero del braga svalvolavo , autorete demme' poi almeno 4 occasioni negli ultimi 5' , tra l'altro hanno anche giocato bene

Il palo all'ultimo secondo grida vendetta

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
abbiamo giocato meglio di Milan Inter e Napoli che secondo me avevano pure avversari meno ostici eppure se non era per il miracolo di Provedel saremmo stati gli unici a uscire sconfitti....poi dice che gli episodi e  il culo non contano per portare a casa punti, avoja se contano e a noi ce ne ha girato uno bene al 95° dopo 5 partite

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
In base a cosa abbiamo giocato meglio del Milan? Le altre non le ho viste, ma il Milan ha demolito il Newcastle.

Tutto sommato, direi turno positivo per il ranking, ma non so se il quinto posto CL sia raggiungibile realisticamente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Da quello che ho intravisto dico Inter fortunatissima (pareggio immeritato ma strappato grazie alla qualità e alla forza dei cambi). Napoli sfortunata nel primo tempo (meritava almeno il doppio vantaggio) ma fortunata nel secondo.

Comunque a proposito di figli d'arte se non ho capito male il Simic (Roko) che ha segnato il gol dello 0-1 del Salisburgo è il figlio di Dario Simic ex difensore di Milan e Inter (e infatti è nato proprio a Milano nel 2003).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Set 2023, 23:17
Da quello che ho intravisto dico Inter fortunatissima (pareggio immeritato ma strappato grazie alla qualità e alla forza dei cambi). Napoli sfortunata nel primo tempo (meritava almeno il doppio vantaggio) ma fortunata nel secondo.

Comunque a proposito di figli d'arte se non ho capito male il Simic (Roko) che ha segnato il gol dello 0-1 del Salisburgo è il figlio di Dario Simic ex difensore di Milan e Inter (e infatti è nato proprio a Milano nel 2003).

i baschi hanno preso a pallate l'inda per buoni 80' , inda è riuscita a farsi vedere nel finale,
ma almeno dagli highlights poteva finire tanto tanto a poco

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
sempre fantastico onana, eh pero vuoi mettere che per guardiola è un fenomeno. se tieni il pallone l'80% del tempo fenomeno si, lo metti a fare il libero, poi pero se arriva un tiro ti fai il segno della croce. lo mettessero trequartista, gli conviene visti i danni che sta facendo da un mese.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Guardiola -> Manchester City

:beer:

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: edge24 il 21 Set 2023, 11:24
Onana -> Manchester United
Guardiola -> Manchester City

:beer:
mi riferivo alle dichiarazioni di guardiola su onana alla finale di champions, dichiarazioni che per alcuni equivalgono ad incensare onana come il nuovo peruzzi

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Ieri ho visto il secondo tempo di RS-Inter, gli spagnoli correvano, e picchiavano, come matti, sembravano in trance agonistica. Sul finire appena hanno un po' calato l'intensità hanno rischiato di perderla. Bastoni fa una cappella gigantesca sul loro gol. Si allunga la palla e poi, invece di spazzare in scivolata, fa quello che purtroppo fanno molti giocatori nel campionato italiano, si getta addosso all'avversario in cerca del fischio. Fortunatamente non c'era un arbitro italiano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 20 Set 2023, 23:12
In base a cosa abbiamo giocato meglio del Milan? Le altre non le ho viste, ma il Milan ha demolito il Newcastle.

Tutto sommato, direi turno positivo per il ranking, ma non so se il quinto posto CL sia raggiungibile realisticamente.
Il Milan dopo un bel primo tempo si è spento nella ripresa.
Newcastle comunque irriconoscibile rispetto a quanto visto in Premier.

Discussione precedente - Discussione successiva