Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873

Sull'account twittet Daniela é arrivata a sette lingue diverse :)

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2023, 09:58
Ho provato a cercare senza trovare nulla e quindi chiedo il vostro aiuto: si rimedia il gol di Provedel
con l'audio / telecronaca inglese?? 8) :beer: :beer:

E' una mia paturnia lo so, ma vorrò bene a chi riesce a trovarmelo  :D
https://youtu.be/OhnZImM6lss?si=soMmU_MczTqVd9PQ

Niente di speciale comunque

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Attat
Attat
Attat
mammamia
mammamia
mammamia

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È stato tutto meno che un gol da centravanti. I centravanti fanno quello che faceva Immobile, e cioè retrocedere per non andare in fuorigioco.
È un gol da centrocampista, come quello di Simeone con la Juve o come tante incursioni di Sergio, tipo al derby del cazzotto in bocca.
Tant'è vero che Ivan stesso ha detto di aver stridisti Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il migliore è quello col commento Francese di Canal+, sono impazziti.

Questo è quello Polacco che ho guardato in diretta, pure loro hanno perso il senno. Nella clip manca il "mamma mia" gridato diverse volte.

https://x.com/kubadrozdziol/status/1704242525215527051?s=20

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 21 Set 2023, 10:47

Questo è quello Polacco che ho guardato in diretta, pure loro hanno perso il senno. Nella clip manca il "mamma mia" gridato diverse volte.

Video non disponibile :o

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Anche per me è un gol che avrebbe potuto fare Milinkovic. Il movimento me lo ricorda tantissimo (anche perché io SMS ancora lo vedo ovunque).
Dopo averlo visto un centinaio di volte, in tutte le lingue, ho questo dubbio. Lui (Provedel) parte prima che LA faccia il passaggio. LA, che è oscurato da Provedel, ma mette una palla mostruosa, per voi la mette lì per lui (Provedel) perché lo ha visto partire o la mette lì a caso?
Per me la prima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho cambiato idea, dopo aver creduto e anche scritto qui sopra che Luis voleva tirare.
Non solo dalle parole dei due si dedurrebbe che si sono cercati, ma rivedendolo (lo avete rivisto? :lol:) penso che Luis non tiri in porta così, fa un movimento leggermente diverso col corpo quando tira. Inoltre, dopo aver visto la foto postata dalla moglie della sua caviglia, per me a tirare non ci ha proprio pensato. Se avete visto quella foto sapete anche che cazzo di leader è diventato sto scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2023, 10:53
Video non disponibile :o
Restrizioni geografiche, mi sa, io riesco a vederlo. Posto un altro link se lo trovo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma perchè, scusate se mi sono perso nei meandri dei commenti, non era evidente che quello di Luis fosse un cross, perfetto e millimetrico tra l'altro, per la testa dell'unico che si era mosso a dettare il passaggio?

Mi verrebbe anche di dire che LA è un mago o un genio che in campo vede cose che non tutti vedono ma, per esprimere il suo genio ha anche bisogno di qualcuno o più di uno capaci di dargliela una linea di passaggio, cosa che Ciro deve tornare a fare prima o poi, non può avere dimenticato come si fa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Provedel, enorme e giallo fosforescente era visibilissimo all'interno dell'area, Luis ha visto il movimento e gli ha scodellato la palla sulla testa IMHO

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il tifoso Laziale dopo le prossime partite: involuzione pazzesca, non segna più  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: richard il 21 Set 2023, 10:47

concordo, pensavo fosse Sky francese invece è Canal Plus, sono letteralmente impazziti  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo il gol di Luiz Felipe alla Juve su cross simile, un altro non centravanti. Quello è esattamente il movimento di una non punta.
Oggi rivisto solo una decina di volte, finalmente sta passando.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
A quasi quarantotto ore di distanza ancora non mi è tornata la voce. Provedel, angelo biondo che sembra un dipinto di Modigliani, con quel collo lungo lungo, oltre ad averci dato il pareggio e un ricordo storico, ha creato un movimento di attenzione e simpatia attorno alla Lazio che sarebbe un peccato se non venisse sfruttato per ribaltare il ben noto cliché (che anche gli avversari conoscono e cercano di sfruttare come ha fatto quel briccone del numero 12 che uscendo per la sostituzione è praticamente sfilato sotto la Nord).

Ripeto: nel MONDO si parla di Provedel e della Lazio in modo positivo ed abbiamo catturato la simpatia di MILIARDI di persone. Sarebbe un peccato sprecarla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 21 Set 2023, 11:37
Provedel, enorme e giallo fosforescente era visibilissimo all'interno dell'area, Luis ha visto il movimento e gli ha scodellato la palla sulla testa IMHO

Anche per me.
Cmq per il mago era l unica cosa da fare. L ha fatta in MasterClass .

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vabbe lo sapevamo che era il 94' e lui è il numero 94.
E che è alto 1,94.
Ma cazzo che è stato il gol numero 94 della Lazio in UCL è inquietante!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Indovina chi è il portiere del team of the week della champions...

Discussione precedente - Discussione successiva