Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2023, 10:20
Se fosse servito, questo conferma che Provedel era sempre stata la prima scelta rispetto a Maximiano, che ha giocato la prima solo perché Ivan era arrivato da poco

credo sia decisamente andata così: maximiano era sicuramente una delle "intuizioni" di tare che prescindevano dai desiderata dell'allenatore di turno, ma ovviamente, al contrario di provedel, avendo fatto la preparazione fu fatto partire titolare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Se fosse servito, questo conferma che Provedel era sempre stata la prima scelta rispetto a Maximiano, che ha giocato la prima solo perché Ivan era arrivato da poco

E conferma pure i mercati fatti non in sinergia con lo staff tecnico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però non dimenticate che stavamo rimanendo senza portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: mr_steed il 22 Set 2023, 10:15
Nenci (prep. portieri): "Provedel fenomeno. Avevo fatto 4 nomi"

https://www.sololalazio.it/2023/09/22/lazio-nenci-prep-portieri-provedel-fenomeno-avevo-fatto-4-nomi/

Ma perché si parla del capitano sul topic di Provedel? Comunque mi pare che quest'anno LA sia stato promosso vice capitano...

Riguardo gli highlight di sky spariti... Se manca solo la nostra direi che chi non pensa male fa male a non farlo  :=))
Ma non c'è una email per i "reclami" di questo tipo?
Dicono che gli altri 3 nomi fossero Kepa, Vicario e Carnesecchi.
A parte Kepa gli altri due mi sembrano peggio di Maximiano nel gioco con i piedi. Vicario poi è veramente pessimo in quel fondamentale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Neanche di fronte alle evidenze ci credono.
Lo scrissi che Provedel doveva ancora arrivare.
Le pernacchie che mi sono preso e le carrettate di accuse di mestizia che non ti dico....
" Nenci poi racconta come l'anno scorso venne scelto Provedel: "Ho indicato 4 candidati (Kepa, Vicario e Carnesecchi gli altri, ndr). Ci siamo mossi molto prima. Lo abbiamo voluto a ogni costo perché era perfetto per il nostro calcio (...). Maximiano non aveva caratteristiche idonee con i piedi per il nostro modulo".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2023, 12:02
Si però non dimenticate che stavamo rimanendo senza portiere.
Chiaro, ne avevamo discusso in passato
Se Maximiano fosse stata la prima scelta, dopo la squalifica, sarebbe tornato tra i pali
Le volontà erano chiare già da un'intervista di Nenci lo scorso anno durante la preparazione, in realtà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
https://www.sofoot.com/articles/provedel-la-tete-dans-les-etoiles

per favore parlare di quel cretino di Tare no

ma nell'articolo si parla del mancio, non di tare  :=))

[...]Seul Roberto Mancini n'avait visiblement pas regardé les matchs, puisque le 29 mai 2023, il préfère convoquer Donnarumma, Meret et Vicario pour le match de Ligue des nations contre l'Espagne.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il giornalista che ha scritto l'articolo tanti anni fa era iscritto qua sopra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
https://www.sofoot.com/articles/provedel-la-tete-dans-les-etoiles

per favore parlare di quel cretino di Tare no

Hai ragione:
Provedel
MARUSIC
PATRIC
ROMAGNOLI
Pellegrini (LAZZARI)
Kamada (Guendouzi)
Vecino (CATALDI)
L. ALBERTO
F. ANDERSON (Isaksen)
IMMOBILE
ZACCAGNI (Pedro)

Attualmente ancora più del 50% di quelli che sono scesi martedì in Champions. Alcuni non acquistati da lui, presi con i soldi della cessione di Milinkovic.
Lo strascico del cretino.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: italicbold il 22 Set 2023, 15:36
Il giornalista che ha scritto l'articolo tanti anni fa era iscritto qua sopra.

Hai ragione: mi ricordo che fece anche un post con una richiesta per "pubblicizzare" meglio sul sito la Lazio in Francia o qualcosa di simile... Ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Insomma ogni cosa sarà merito di tare da qui a 10 anni

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108

Tutti pazzi per Provedel: sold out la maglia gialla del gol all'Atletico

https://www.sololalazio.it/2023/09/22/lazio-tutti-pazzi-per-provedel-sold-out-la-maglia-gialla-del-gol-allatletico/

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giggio il 22 Set 2023, 16:11
Insomma ogni cosa sarà merito di tare da qui a 10 anni
No, ma non mi sembra il risultato di un cretino a occhio e croce.
Però se volete definirlo così mica c'è problema.
Era giusto per dare un senso alla definizione cretino riferito ad un DS che con un terzo delle risorse dell'Atletico Madrid ha lasciato ancora una bella eredità sulla composizione complessiva di una squadra che se l'è giocata alla pari con l'Atletico Madrid in Champions.
Tutto qua.
Il fantastico Luis Alberto a 6,5 milioni per dire.
(Poi si, pure Durmisi e Kamenovic ed è meglio che sia andato via).

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Ho salutato con una risata gioiosa il gol di Provedel ed ho continuato a ridere di felicità in questi giorni. Solo oggi, al novantaquattresimo replay, ho iniziato a provare una cosa diversa: brividi di emozione, pelle d'oca. E chissà per quanto ne avrò ancora.
Una gioia immensa, uno dei goal più esaltanti di sempre, una botta d'emozione e ridarella che ti migliora la vita.
Io sto messo così, ancora più bambino del solito, me lo guardo e riguardo e godo e stragodo e bacio tutti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
1- la maestrelli alla fine che scavalca e va a sfottere i colchoneros(già lo sapevamo)
2 - Guendouzi(sorriso a 44 denti) che parla con Provedel(serio) e dandogli una pacca sulla spalla sembra che dica "tu sei più pazzo di me" .
LOL

https://youtu.be/xAgiy4j6WsM

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: Drake il 22 Set 2023, 12:49
https://www.instagram.com/p/CxeEDMdKp-w/
Certo è che se vengono i brividi a noi penso che per  Lui , la sua famiglia e un domani i suoi figli, questa serata resterà la più bella di sempre.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2023, 16:21
Era giusto per dare un senso alla definizione cretino riferito ad un DS che con un terzo delle risorse dell'Atletico Madrid ha lasciato ancora una bella eredità sulla composizione complessiva di una squadra che se l'è giocata alla pari con l'Atletico Madrid in Champions.
Tutto qua.
Il fantastico Luis Alberto a 6,5 milioni per dire.
(Poi si, pure Durmisi e Kamenovic ed è meglio che sia andato via).

ok, però con un terzo delle risorse abbiamo pareggiato una singola partita in casa al 94', non ottenuto un terzo dei risultati stagionali dell'Atletico (nè in Liga dove ha vinto il campionato e mediamente arriva fra le prime 3) nè tanto meno in champions

Discussione precedente - Discussione successiva