Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2023, 23:02
Si rega però regolatevi.
Si può dire la stessa cosa senza insultare Ciro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Hicks il 23 Set 2023, 23:04
Sarebbe stato dovere della società accompagnarlo verso la scelta. Invece a me a pelle me sa proprio che per il solito principio di grande famiglia e posto fisso che rimanesse andava benone a tutti in estate.
lotito non ha voluto cederlo perché  ci davano poco e sarebbe stato impopolare

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Purtroppo ormai è in fase calante ma unico a non rendersene conto è l'allenatore

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Boh a me pare che non sia lui il problema se non gli arriva mezzo pallone pulito che deve fare?
Zaccagni ormai sta più a buttarsi che a crossare, non fanno più un passaggio pulito a Ciro,  lo schema palla a LA non mi pare dia tutti questi frutti e siamo lenti a difesa schierata e lui fuori posizione per aiutare i compagni l'area è vuota, è più un problema di squadra che di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

CON LA LAZIO

198 gol in assoluto (primo)

164 gol in Serie A (primo)
10 gol in Coppa Italia (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
2 gol in Supercoppa Italiana (primo)
22 gol in competizioni UEFA (primo)

CON MAGLIE DI CLUB

276 gol in assoluto

196 gol in Serie A (8° all time, -9 da R.Baggio, -78 da Piola)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)
2 gol in Supercoppa Italiana (6° all time con 18 giocatori, -2 da Dybala)
26 gol in competizioni UEFA (6° in Italia con R.Baggio e Altafini, -1 da Vieri, -44 da F. Inzaghi)
30 gol in Serie B
6 gol in Germania
4 gol in Spagna

CON LA NAZIONALE

26 gol in assoluto

17 gol con l'Italia (16° all time, -2 da Gilardino e Bettega, -18 da Riva)
9 gol con l'Italia U21 (9° all time, -10 da Gilardino)

CON QUALSIASI MAGLIA

302 gol in assoluto

OBIETTIVI NOTEVOLI

-2 gol per i 200 gol in assoluto con la Lazio
-4 gol per i 200 gol in Serie A

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: claudio1 il 24 Set 2023, 00:34
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-MONZA 1-1

CON LA LAZIO

198 gol in assoluto (primo)

164 gol in Serie A (primo)
10 gol in Coppa Italia (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
2 gol in Supercoppa Italiana (primo)
22 gol in competizioni UEFA (primo)

CON MAGLIE DI CLUB

276 gol in assoluto

196 gol in Serie A (8° all time, -9 da R.Baggio, -78 da Piola)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)
2 gol in Supercoppa Italiana (6° all time con 18 giocatori, -2 da Dybala)
26 gol in competizioni UEFA (6° in Italia con R.Baggio e Altafini, -1 da Vieri, -44 da F. Inzaghi)
30 gol in Serie B
6 gol in Germania
4 gol in Spagna

CON LA NAZIONALE

26 gol in assoluto

17 gol con l'Italia (16° all time, -2 da Gilardino e Bettega, -18 da Riva)
9 gol con l'Italia U21 (9° all time, -10 da Gilardino)

CON QUALSIASI MAGLIA

302 gol in assoluto

OBIETTIVI NOTEVOLI

-2 gol per i 200 gol in assoluto con la Lazio
-4 gol per i 200 gol in Serie A
GRAZIE :D!
Ps sembra che quasi ovunque la sua prestazione sia stata giudicata ok, da 6.5 diciamo, gli dice male pure col palo e con di gregorio.... tra tutti i problemi, oggi a me ciro è piaciuto, gli fosse arrivata mezza palla in piu magari.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
C'è qualcuno che è pagato per fare giocare bene la squadra, si chiedeva un'alternativa in attacco per fare riposare Immobile, variare anche il gioco, dare meno riferimenti agli avversari, è arrivata e non gioca mai.
La colpa è di chi sceglie di non fare il suo lavoro per pararsi il culo, per non avere scazzi. Ciro al momento è impresentabile, se l'alternativa non gioca ne deve rispondere l'allenatore.
tutto vero ma magari l'alternativa potrebbe essere na pippa anche peggio dell'attuale immobile.... e non mi dire che lo vuoi vedere, c'è chi li vede tutta la settimana per mestiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Gestione scriteriata, per uno che viene da una stagione di problemi fisici e sta per compiere 34 anni. Se la vedessero dietro le quinte insieme a Sarri, ma farlo giocare sempre titolare e quasi sempre per 90 min non ha senso. In questa forma poi, e` deleterio per tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2023, 22:54
Se ne doveva andare affanculo in Arabia.

Altro che no.

Va bene tutto eh, ma secondo me un po' te ne sei passato.
Immobile per tutto quello che ha dato per la nostra maglia (e non parlo solo di gol eh) non merita questi epiteti sprezzanti.

Sono d'accordo con chi invita ad evitare derive "tottiste", ma di contro non trovo sia giusto trattare come pezza da piedi un giocatore ed un professionista serio come Immobile.
Ovviamente si può criticare anche lui eh, ma credo che anche il modo e il tono della critica possa fare la differenza. Tutto qui.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Leggo commenti vergognosi, addirittura Ciro deve andare "a fare in culo".
Ma per che squadra tifate scusate? Non siamo neanche a fine settembre, è solo questione di preparazione evidentemente diversa dagli altri anni, magari perché stiamo facendo la Champions.
E ricordateve che se Ciro se ne va, involtino ce compra un Cancellieri o un castellanos al posto suo.
Ciro è uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra, e per tutto ciò che ha fatto, merita rispetto in eterno, non insulti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Set 2023, 01:20
tutto vero ma magari l'alternativa potrebbe essere na pippa anche peggio dell'attuale immobile.... e non mi dire che lo vuoi vedere, c'è chi li vede tutta la settimana per mestiere.
Invece vorrei proprio vederlo: primo perché come ha già scritto qualcuno, Ciro ha 33 anni viene da un anno e mezzo tribolato, un infortunio dietro l'altro e secondo  me sarebbe il caso di gestirlo. Secondo perché finalmente abbiamo due attaccanti e se giochiamo con una sola punta centrale, alternarli mi sembra la cosa più logica, sempre considerato che Ciro è Ciro ma se non è al meglio è giusto fare giocare anche il Taty.
Poi se è una pippa pagata "un botto" (cit.) saranno tutti cazzi nostri e di chi s'è fatto fottere pijando la sòla.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
E niente stiamo (state) facendo lo stesso errore dei tifosi della nazionale.

Usarlo come capro espiatorio.

Riflettete, perché poi quando ci sarà l'Italia, voi sarete complici di tutto quello.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
mi piacerebbe sapere se la sua (eventuale) sostituzione  la decide il giocatore stesso, c'è un accordo preventivo tra lui e Sarri o è quest'ultimo a stabilirla.
Le critiche che stanno arrivando nascono forse dal fatto che Immobile abbia un trattamento preferenziale  in forza del rendimento passato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Uno dei migliori ieri sera... rientra e corre, segna e prende un palo, se lui è il problema gli altri che sono?

Altro discorso è la possibilità di cambiare il centravanti nel corso dei 90 minuti... Ciro e LA sono i senatori, lo spogliatoio dipende da loro, per Sarri è diventato difficile sostituirli, anche per farli rifiatare.
Forza Ciro, Forza Lazio!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Mi é difficile davvero scrivere sulla prestazione quando leggo certe schifezze. Mi passa la voglia e mi vien da scrivere solo Forza Ciro.

Detto questo vorrei si bannasse ogni qual volta in questo topic viene citato quel coso coatto e stupido, degno rappresentante della  :asrm

Questa cosa del non "dobbiamo fare come" é da complessati, da falsi snob. Andate nel topic delle merde a scrivere di quel coso e non paragonatelo al nostro Ciro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ma nel marasma di ieri é stato uno dei peggiori? Per me no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2023, 10:36
Ma nel marasma di ieri é stato uno dei peggiori? Per me no
Assolutamente no, forse tra i meno peggio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma ha fatto cagare, quale "tra i meno peggio".

Leviamoci i paraocchi, su.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: Il biondo il 24 Set 2023, 09:33
mi piacerebbe sapere se la sua (eventuale) sostituzione  la decide il giocatore stesso, c'è un accordo preventivo tra lui e Sarri o è quest'ultimo a stabilirla.
Le critiche che stanno arrivando nascono forse dal fatto che Immobile abbia un trattamento preferenziale  in forza del rendimento passato

Beh non credo che Immobile abbia questo potere di scegliere quando uscire o no (a meno di problemi fisici, e sappiamo che da generoso quale è prima di chiedere il cambio deve come minimo azzopparsi).
Credo piuttosto che Sarri abbia tanta stima e fiducia in lui e anche quando non sta giocando benissimo si aspetta sempre la giocata decisiva o importante e lo tiene in campo anche oltre il dovuto. In più (evidentemente) ritiene che Castellanos non sia ancora pronto per sostenere il peso dell'attacco o in generale di incidere. Credo che sia un mix di cose.

Secondo me di certo c'è solo che se Immobile continua a giocarle tutte (cosa che credo farà ad esempio da qui alla prossima sosta) il rischio di infortuni o cali (ulteriori) di rendimento è purtroppo altissimo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2023, 11:04
Ma ha fatto cagare, quale "tra i meno peggio".

Leviamoci i paraocchi, su.

Un po' tranchant ma centrato

Discussione precedente - Discussione successiva