Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

Air

A destra non abbiamo giocato.

Ha toccato bene l'unico pallone che gli hanno dato bene.

fiord

Dopo Napoli si sarebbe meritato di partire titolare nella successiva.

Disinnescato

Fabius

Non l'ho visto male per nulla, mal e poco servito se non ignorato si è andato a prendere la palla a sinistra perché aveva capito che non gliela passavano a destra.
Se lo metti insieme ad Isaksen che è evidentemente acerbo gli fai solo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

A Napoli è entrato senza che conoscesse nulla della tattica di Sarri.
Ha giocato libero di testa, seguendo il suo istinto e si è visto.
E questo vale per tutta la squadra,  sembra che debba pensare più che giocare. E arrivi sempre dopo sulla palla

rocchigol

Napoli non fa testo xke aveva spazi immensi.
A me non è dispiaciuto in generale ma sembrava poco servito e a volte un pesce fuor d'acqua. Isaksen ancora piu di lui.

OCCULTIS

Citazione di: Fabius il 24 Set 2023, 00:23
Non l'ho visto male per nulla, mal e poco servito se non ignorato si è andato a prendere la palla a sinistra perché aveva capito che non gliela passavano a destra.
Se lo metti insieme ad Isaksen che è evidentemente acerbo gli fai solo male.
Concordo.
Il gioco pare passare obbligatoriamente da LA nella zona sinistra del campo.
Ma così all'avversario basta intasare quella zona per ridurre drasticamente o annullare la nostra superiorità tecnica.
La cosa potrebbe addirittura esserci utile, se si studiassero cambi di gioco veloci verso destra.
P.S.: la Lazio nel 2001 arrivò terza e fu il campionato più buttato via della nostra storia. Eravamo i più forti a mani basse. :since :asrm

OCCULTIS

Citazione di: OCCULTIS il 24 Set 2023, 08:39
Concordo.
Il gioco pare passare obbligatoriamente da LA nella zona sinistra del campo.
Ma così all'avversario basta intasare quella zona per ridurre drasticamente o annullare la nostra superiorità tecnica.
La cosa potrebbe addirittura esserci utile, se si studiassero cambi di gioco veloci verso destra.
P.S.: la Lazio nel 2001 arrivò terza e fu il campionato più buttato via della nostra storia. Eravamo i più forti a mani basse. :since :asrm
Per questa parte ho sbagliato il topic :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

trotterella per il campo senza sapere bene cosa fare e dove andare. Sul pareggio osserva i monzesi

Il biondo

Citazione di: volerevolare il 24 Set 2023, 08:44
trotterella per il campo senza sapere bene cosa fare e dove andare. Sul pareggio osserva i monzesi
lo immaginavo un mastino alla Gattuso, invece ho fatto la stessa considerazione

HummingBard

Se vi aspettavate un Gattuso, il problema erano le vostre aspettative.

GiPoda

La domanda è che fine ha fatto il giocatore di cui sopra?
Probabilmente lo stanno ricondizionando fisicamente ma soprattutto tatticamente e questo fa sì che ieri vagava per il campo (spesso trotterellando) probabilmente rallentato dal pensiero di ciò che doveva fare.
Se così mettemose l anima in pace e aspettiamo sperando che l ambientamento termini a breve.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Gattuso o non Gattuso ci si aspetta ben altro contributo in fase di non possesso. Quanto meno un pó di tigna e aggressivitá.

Il problema di questo doveva essere l´eccesiva irruenza e questo fa jogging in campo.  Si insulta Ciro che si fa 40 metri di scatto per rientrare in difesa e questo torna trottorellando. Veramente??

Tra l´altro anche l´altra partita, palla persa, il vituperato Cataldi butta un polmone rinculando e lui torna in corsa defaticante.

Per me son brutti segnali. Accetto tutti i limiti, ma si deve correre. Lo stesso Kamada corre all´indietro, ma un pó tutti (almeno) questo lo fanno. 

RubinCarter

Citazione di: HummingBard il 24 Set 2023, 09:43
Se vi aspettavate un Gattuso, il problema erano le vostre aspettative.
Esatto

Lux67

Citazione di: RG-Lazio il 24 Set 2023, 10:47
Il problema di questo doveva essere l´eccesiva irruenza e questo fa jogging in campo.  Sinsulta Ciro che si fa 40 metri di scatto per rientrare in difesa e questo torna trottorellando. Veramente??
Mi ha dato veramente ai nervi. Ha fatto jogging per un'ora. La cosa triste é che abbiamo preso un altro centrocampista mono passo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Gert dal Pozzo

Citazione di: Lux67 il 24 Set 2023, 16:56
Mi ha dato veramente ai nervi. Ha fatto jogging per un'ora. La cosa triste é che abbiamo preso un altro centrocampista mono passo.

Contro di noi lo ricordo quasi un'iradeddio, e ora è monopasso? Boh, c'è qualcosa che non quadra veramente

Laziolubov

È entrato a Napoli a freddo w ha giocato come sa. Qualche settimana di allenamenti con Sarri e non sa più chi è e che deve fare in un campo di calcio. Questo sono i dati di fatto poi perché non so

JSV23

Citazione di: Lux67 il 24 Set 2023, 16:56

Se è monopasso Guendouzi...

Contenuto sponsorizzato

seagull

A me dispiace per lui, oltre che tutti i nuovi.
Ho la vaga impressione che alcuni vecchi del gruppo non abbiano cosi tanta voglia di coinvolgerli, magari sbaglio.

FeverDog

Darei l'opportunità a questi ragazzi nuovi di giocare in una squadra in grado di fare una partita decente.

Guendouzi monopasso è notevole comunque.