De Rossi oggi

Aperto da sensodilazio, 16 Mag 2010, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 19:43
é nettamente il migliore di quelli là.
oggi ha lasciato a bocca (rifatta) aperta la sanipoli, che cercava il pareggio che li aveva penalizzati.
De Rossi (della Lazio non ho sentito nulla) ha riferito alla vacc...ehm...alla giornalista che non si fanno così i conti, in quanto pure la roma aveva sofferto a Torino e vinto a Firenze ASSOLUTAMENTE NON MERITANDO..

trovatemi un altro romanista così e vi pago una cena. :)

Ma infatti che stronzata è la storia dei punti persi. E' quelli presi in maniera immeritata? E' come il conto gli errori arbitrali contro, senza considerare quelli a favore. A fa' i conti così , ogni squadra a fine anno c'avrebbe 20 punti in più.  :roll:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 19:43
é nettamente il migliore di quelli là.
oggi ha lasciato a bocca (rifatta) aperta la sanipoli, che cercava il pareggio che li aveva penalizzati.
De Rossi (della Lazio non ho sentito nulla) ha riferito alla vacc...ehm...alla giornalista che non si fanno così i conti, in quanto pure la roma aveva sofferto a Torino e vinto a Firenze ASSOLUTAMENTE NON MERITANDO..

trovatemi un altro romanista così e vi pago una cena. :)

Se ti posto le dichiarazioni post Lazio-catania e post merde-Sampdoria, la cena me la paghi tu a me :D?

Sono un tipo che sempre e comunque vuole credere nella buona fede delle persone, e quindi dico che è uno sportivo "a targhe alterne". Non fosse così, direi che è vero come:

Sul fatto che sia il migliore di quelli, può essere anche che hai ragione, ma solo perchè gli altri fanno veramente schifo alla ceppa, come dire "beati monoculi in terra caecorum"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Vorrei fare i complimenti a De Rossi per leparoledi oggi.
Ha detto che molte partite le hanno vinte in modo fortunato e non meritato.....come il derby.
Da Laziale gli faccio i complimenti oggi, sperando che non segua le orme del suo capitano, ma se ne distacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Devo dire anche Ranieri è stato obiettivo, o quantomeno normale. Ha fatto i complimenti all'Inter e all'arbitrato (Collina) e ha specificato che di più non potevano fare. Come al solito i loro tifosi si ridicolizzano sempre, mi è capitato per sbaglio di sentire Radio Radio attorno alle 20.30 (con collegamento a Fiumicino, dove erano in corso le celebrazioni per i campioni morali) e ho sentito che il campionato è stato falsato da Inter-Sampdoria in quanto la Samp avrebbe dovuto approfittare della doppia espulsione dell'Inter, roba che anche i giornalisti in studio (della roma) si sono distaccati. Che faccia da culo questi, veramente ridicoli...a DISPERATIIIIII... COME GODOOOO :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma scusate?? un  grande uomo de che???? coatto sborone come il suo capitano....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: MadBob79 il 16 Mag 2010, 17:59

Con tutto il rispetto, che si attacchi al cazzo anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Da parte mia nessun ringraziamento e nessuna pietà.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Sicuramente non è una merda allo stesso livello del capetano però resta sempre un riommerds rosicone e ora dai de rossi tajate la barba, tajate, tajate, tajate la barba :lol: :lol: :lol:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ancora ho nelle orecchie quel suo "zuzzeguirzi di ezurtanze" di un paio di mesi fa. Ecco, ezurta pure su 'sta ceppa, capitan forzanuova.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Baldrick il 17 Mag 2010, 04:21
Ancora ho nelle orecchie quel suo "zuzzeguirzi di ezurtanze" di un paio di mesi fa. Ecco, ezurta pure su 'sta ceppa, capitan forzanuova.

questo me piace  :lol:

Contenuto sponsorizzato

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: Baldrick il 17 Mag 2010, 04:21

ma perché, è pure fascio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: felix73 il 17 Mag 2010, 08:28
tra lui e Aquilani..

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Citazione di: felix73 il 17 Mag 2010, 08:28
Questo e' un video ufficiale di forza nuova de rossi di canio abbiati e sereni sono i quattro che ''hanno dato un calcio all'ipocrisia'' mortacci loro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
io dico che ieri (IERI) le sue dichiarazioni sono state corrette. E io per IERI gli faccio i complimenti.
Si sarà rosicone, sarà di quelli là....ma coltivo la speranza che non segua il suo attuale capitano.
Quando il nonno ha fatto il fallo a Balotelli lui si è messo le mani nei capelli. Mi piace pensare che abbia "pensato": che palle non se ne può più co' sto modo di fare.....
sarò strano ma ci spero sempre che ci sia un po' di normalità dall'altra parte.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Danieli', va' a Madrid, va', che è mejo pe' tutti.

porgascogne

Visitatore

milano attende

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: DaMilano il 17 Mag 2010, 09:42
Quando il nonno ha fatto il fallo a Balotelli lui si è messo le mani nei capelli. Mi piace pensare che abbia "pensato": che palle non se ne può più co' sto modo di fare.....
Era un riflesso istintivo per aver visto un incidente grave.

De Rossi mi pare che si comporti abbastanza bene ma qualche scivolone rosicone lo ha fatto.

Mark Lenders

Visitatore
Il fatto di essere leggeremente meglio di Totti non gli risparmierà il mio
PIATELANDERCULO

Discussione precedente - Discussione successiva