Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Partita di sostanza ieri.
Mi dispiace sentire critiche su di lui che da sempre il fritto in campo e ci mette tanta qualità e corsa.
Bravo Mattia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Partita di sostanza anche ieri.
Mi dispiace sentire critiche su di lui che da sempre il fritto in campo e ci mette tanta qualità e corsa.
Bravo Mattia.

Permettimi la precisazione

;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Zac sempre pericoloso ... ieri più incisivo di FA.
Ho l'impressione però che quando fa il suo solito dribbling  e si ritrova sullo spigolo dell'area o riesce a scartare anche il centrale che accorcia verso di lui e fa il tiro a girò o nn ha più lo scarico per il cc (che era Sergio) che entrava e poteva prenderà di testa o lavorarla.

Almeno due volte ... anche con la juve... ho notato che pronto per il passaggio ha scaricato sul Mago fermando di fatto l'azione

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Misa' che l'ho preso di mira .... ma mi sta diventando indigesto, ormai sembra si sia fissato, fa sempre  la solita stessa inefficace giocata, salta il primo uomo e poi crossa(orrendamente) a palombella sul secondo palo..sapesse farli bene almeno. Tutti cross lenti e prevedibilissimi, oppure tesi ma a cinquanta metri dal secondo palo. E la maggior parte delle volte che lo fa non c'è neanche nessuno sul secondo palo.. mah. Ma gioca coi paraocchi come i cavalli?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Chocobo il 23 Set 2023, 23:27
Misa' che l'ho preso di mira .... ma mi sta diventando indigesto, ormai sembra si sia fissato, fa sempre  la solita stessa inefficace giocata, salta il primo uomo e poi crossa(orrendamente) a palombella sul secondo palo..sapesse farli bene almeno. Tutti cross lenti e prevedibilissimi, oppure tesi ma a cinquanta metri dal secondo palo. E la maggior parte delle volte che lo fa non c'è neanche nessuno sul secondo palo.. mah. Ma gioca coi paraocchi come i cavalli?

Ringraziamo il cielo che c'è Zaccagni, almeno un sussulto ogni tanto ce lo regala (non punterei il dito sui suoi cross che finiscono nel nulla, quanto piuttosto sul perchè non abbiamo giocatori che aggrediscono gli spazi in area, Provedel a parte)

Il resto è un piattume totale

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2023, 14:44
Pensasse alle prerstazioni offerte, in questa nuova stagione, fino ad ora.
Altro che 3,5 milioni a stagione!
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Chocobo il 23 Set 2023, 23:27

ma mica da ieri. purtroppo è uno di quei giocatori che se non guardi bene la partita, ti sembra giocare sempre discretamente. gioca una quantità di palle che nemmeno mbappè dovrebbe giocare, figuriamoci uno del suo livello. siamo diventati il suo palcoscenico, tipo fossimo l 'hellas verona. il giocatore è rimasto lo stesso, due mesi di fuoco sacro dentro una stagione, poi il nulla. da metà aprile a oggi 15 partite 0 gol 2 assist. da inizio febbraio 29 partite 2 gol 5 assist (di cui due in conference in partite perse). numeri che non hanno senso per uno che gioca quella quantità di palloni. poi tocca leggere che dove la trovi un'ala del suo livello per la Lazio...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mr.Class il 24 Set 2023, 11:47
ma mica da ieri. purtroppo è uno di quei giocatori che se non guardi bene la partita, ti sembra giocare sempre discretamente. gioca una quantità di palle che nemmeno mbappè dovrebbe giocare, figuriamoci uno del suo livello. siamo diventati il suo palcoscenico, tipo fossimo l 'hellas verona. il giocatore è rimasto lo stesso, due mesi di fuoco sacro dentro una stagione, poi il nulla. da metà aprile a oggi 15 partite 0 gol 2 assist. da inizio febbraio 29 partite 2 gol 5 assist (di cui due in conference in partite perse). numeri che non hanno senso per uno che gioca quella quantità di palloni. poi tocca leggere che dove la trovi un'ala del suo livello per la Lazio...

Ah ecco, credevo di essere solo io a pensarla così, fra tutti ieri sera quello che mi ha uscito le bestemmie vere, riporto qui quanto scritto sul topic partita

Citazione di: meanwhile il 24 Set 2023, 11:38
Anche te promuovi Zaccagni e Luis.
Quindi mi sa che sono solo io a incazzarmi perchè quel poco di gioco e scusate se lo definisco gioco si sviluppa solo in 100 metri quadri sulla nostra sinistra.
...
E di Zaccagni non ne vogliamo parlare? Va bene che si prende il rigore, ma poi sempre sempre la stessa giocata del cazzo, ho capito che sei bravo a saltare l'uomo per rientrare sul destro ma se serve soltanto a buttare via tutto con palloni sul secondo palo dove non c'è nessuno e se anche ci fosse non la prenderebbe mai perchè tutti fuori misura, a cosa dovrebbe servira tutta sta bravura a farsi convocare in nazionale forse?
...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Guadagna un sacco di punizioni, rigori e ammonizioni, che e` piu` di quanto si possa dire del resto della squadra. Gli si chiede di "inventarsi" la giocata, cosa che non sta nelle sue corde, sopratutto se siamo leggibili come un libro aperto e quando possono permettersi di raddoppiarlo perche` Hysaj/Marusic in attacco sono un uomo in meno.
Sta semplicemente facendo quello che sa fare, nelle condizioni peggiori per poterlo fare. Se la nostra idea di gioco e` verticalizzazione di LA e/o dribbling a rientrare di Zaccagni, il problema e` del mister, non dei giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 24 Set 2023, 13:00
Guadagna un sacco di punizioni, rigori e ammonizioni, che e` piu` di quanto si possa dire del resto della squadra. Gli si chiede di "inventarsi" la giocata, cosa che non sta nelle sue corde, sopratutto se siamo leggibili come un libro aperto e quando possono permettersi di raddoppiarlo perche` Hysaj/Marusic in attacco sono un uomo in meno.
Sta semplicemente facendo quello che sa fare, nelle condizioni peggiori per poterlo fare. Se la nostra idea di gioco e` verticalizzazione di LA e/o dribbling a rientrare di Zaccagni, il problema e` del mister, non dei giocatori.

Quoto tutto (basterebbe guardare cosa fanno i suoi cloni Saka e Grealish, esattamente le stesse cose, sempre le stesse, solo che ogni tanto a loro si libera qualche compagno) eccetto l'ultima frase perché il dubbio rimane che siano anche i giocatori a non aver capito cosa fare o ad averlo capito ma non farlo.
Zaccagni è forte forte ma in questo momento gioca castrato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 24 Set 2023, 13:00

.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Ieri Chiesa sul pareggio della Juve fa la stessa identica giocata che qualcuno contesta a Zaccagni, con la differenza che Chiesa ha trovato il compagno a chiudere sul secondo palo (dove il difensore del sassuolo è costretto a fare autogol), Zaccagni invece predica nel deserto, perchè l'area avversaria è sempre deserta (Provedel a parte)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non segna da aprile però, e pure assist pochini

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: Aquila Romana il 23 Set 2023, 23:41
Ringraziamo il cielo che c'è Zaccagni, almeno un sussulto ogni tanto ce lo regala (non punterei il dito sui suoi cross che finiscono nel nulla

Hai detto bene. Ogni tanto. Sui cross stendiamo un velo pietoso. Ieri 5/6 cross per i raccattapalle. E poi appena ti tocca pure un moscerino vai a terra. È gioca cazzo. Ieri al secondo tempo per protestare è partito il contropiede del Monza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non segna da aprile però, e pure assist pochini

a forza di predicare nel deserto ci sono quei 4/5 mesi che si scorda come si gioca a pallone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Vincelor il 20 Set 2023, 13:48
Al momento sparisce al 60mo
Gli altri al 10mo a parte Provedel.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bella prova Zac, sempre determinante per il peso delle ammonizioni che carichi sugli avversari, per tutte le volte che crei superiorità numerica dalla tua parte e per il goal che ci ha dato la tranquillità.
Goal che hai fatto sembrare facile ma che facile da fare proprio non era. Insieme a Rovella, Vecino e Marusic, per me, i migliori in campo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Ranxerox il 28 Set 2023, 15:09
Bella prova Zac, sempre determinante per il peso delle ammonizioni che carichi sugli avversari, per tutte le volte che crei superiorità numerica dalla tua parte e per il goal che ci ha dato la tranquillità.
Goal che hai fatto sembrare facile ma che facile da fare proprio non era. Insieme a Rovella, Vecino e Marusic, per me, i migliori in campo.

Questa volta mi trovo pienamente d'accordo con te !

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva