Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
c'hanno messo anche il rigore per la asroma?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Drake il 22 Set 2023, 14:49
c'hanno messo anche il rigore per la asroma?
nella crescita individuale e sociale lo sport a mio avviso rappresenta un valore metterlo nella costituzione spero porti ad un maggior sviluppo

crb66

*
Lazionetter
* 233
"chi vive sperando, muore cagando" Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma la censura di LazioNet invece l'hanno messa in costituzione?

E il Papa, che sostiene non esserci alcuna invasione né emergenza migranti, la subisce?
Dice così perché ha paura di essere censurato?
é un tema che dovremmo approfondire.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2023, 15:10
ma la censura di LazioNet invece l'hanno messa in costituzione?

E il Papa, che sostiene non esserci alcuna invasione né emergenza migranti, la subisce?
Dice così perché ha paura di essere censurato?
é un tema che dovremmo approfondire.
la.tentazione c'è giusto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si c'è la tentazione, ma mai quanto quella di realizzare la sostituzione etnica, attraverso l'assegnazione delle case di quelli di destra ai migranti appena arrivati.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oppure si può fare uno scambio: i migranti si prendono le case dei destri, e i destri si prendono le case dei migranti in Etiopia, nel Sudan, in Libia.
Quel non so che di fascino coloniale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.142
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2023, 19:05
Oppure si può fare uno scambio: i migranti si prendono le case dei destri, e i destri si prendono le case dei migranti in Etiopia, nel Sudan, in Libia.

Eau de Colonial  :p

Comunque sul thread dei Maneskin [non Maneskin] non l'avevo postata ma qui, come "spin off" a corredo del tuo post, la vedo benissimo considerando il ritornello  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2023, 19:05

Non so, alle volte ho letto che conviene farsi tutto il Sahara perché poi in Italia hai vitto e alloggio gratis. Pacchia totale.
Comunque in questi giorni sto notando un salvini on fire...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono un migrante e ho 5.000 euro. Posso entrare?

Sempre più convinto che Piantedosi passerà alla storia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Voi che siete esperti e colti un migrante che arriva in Italia che fine fa?
Io leggendo sui giornali vedo che c'è un conteggio di quanti ne sbarcano ma poi nessuno ci racconta che fine fanno....qualcuno sa di più?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gli danno 35 euro al giorno per fare la bella vita ma non cielo dicono.

(È proprio la domanda a fare tana ad un modo di pensare discriminante, perché io non penso ci si domandi che fine fa chi arriva in aereo o come passa il tempo chi esce di casa. Fa capire come si dia per scontato che questi vadano tenuti d'occhio, monitorati)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Molti vengono assegnati a centri di accoglienza più o meno attrezzati. Donne e bambini specialmente. Vengono assistiti più o meno adeguatamente, non e' semplice e i mezzi sono quello che sono, per un certo periodo di tempo.
A me capita spesso di accompagnare i bambini a scuola. E' tutto molto artigianale.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
E no, non fanno una bella vita. In molti vanno via in quanto attratti da lavori pagati poco e male. Sarebbero, i lavori, la versione attuale del cummenda che andava  a cogliere l'uva nella vigna dei nonni e  si guadagnava i soldi per le vacanze o per il cinema. Solo che non sono lavoretti e non hanno una famiglia che li sostiene alle spalle. E non servono per le vacanze.E' tutto molto complicato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 26 Set 2023, 00:00
Gli danno 35 euro al giorno per fare la bella vita ma non cielo dicono.

(È proprio la domanda a fare tana ad un modo di pensare discriminante, perché io non penso ci si domandi che fine fa chi arriva in aereo o come passa il tempo chi esce di casa. Fa capire come si dia per scontato che questi vadano tenuti d'occhio, monitorati)
eh ma se tu hai a cuore questa povera gente la.domanda te la.devi porre invece...ad esempio i 35 euro vanno nelle loro tasche? I centri di accoglienza sono adeguati ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questo per dire che non e' piu un'emergenza ma e' ormai un flusso strutturale e per risolverlo o cmq migliorarlo devi intervenire strutturalmente pensando da dove inizia e dove finisce e non guardando solo la parte in mezzo del flusso (lo sbarco) che viene utilizzato per la propaganda (a destra o sinistra a seconda delle convenienze).

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ho visto ora che c'è un altro topic sulla questione migranti

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il salvataggio e l'accoglienza sono cose diverse. A meno che non si pensi che non soccorrere i barconi che stanno per affondare risolva i problemi dell'accoglienza. Far cessare le partenze allo stato attuale e' un utopia. Non esistono le condizioni, semplicemente non si puo'. Probabile anzi aumenteranno.

Soldi non ne percepiscono. 35 euro e quanto si spende in media per ognuno di loro. Il non dare loro una diaria e' uno dei problemi più grossi. Perché facilmente accettano di lavorare per pochi euro, di farsi sfruttare. La maggior parte di loro manda soldi a casa appena puo'. Soldi che magari serviranno a fare partire un fratello.

Discussione precedente - Discussione successiva