Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2023, 09:54
Ma anche Mbappè, per dirne uno.
Mbappè non c'è voluto anda' al Sassuolo

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Appena entrato a Lecce gli ho visto fare un un paio di bellissime cose (tra cui uno stop incredibile alla prima palla toccata).
Poi ha preso un giallo e da lì è scomparso.
Sarri diceva che era venuto in ottima forma e poi ha subito un po' i carichi di lavoro.
A me sembra un po' timido.
Speriamo si sblocchi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Il biondo il 25 Set 2023, 10:55
è tutto relativo, basta vedere gli acquisti del Lecce, del Bologna. Non li aspettano come chiediamo di fare noi

Il Lecce e il Bologna però fanno preparazioni estive completamente diverse, se ne potrà riparlare a febbraio/marzo dei nuovi innesti di Lecce e Bologna.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
è forte, deve trovare l'intesa coi compagni di reparto. lo so che questo inizio di stagione è un incubo ma aspettiamo e sono sicuro che tra poco ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2023, 13:16
Il Lecce e il Bologna però fanno preparazioni estive completamente diverse, se ne potrà riparlare a febbraio/marzo dei nuovi innesti di Lecce e Bologna.
Ho visto uno del Bologna coi capelli di Guendouzi fare le fiamme e mi pare nuovo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La mia sensazione è che, al pari degli altri nuovi, non abbia ben capito cosa deve fare in campo per cui si limita al compitino senza cercare di strafare.
Inoltre, a differenza ad es. di Guendo e Kamada, ha 21 anni e non ha mai giocato fuori la Danimarca.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: charlie il 25 Set 2023, 12:09
Sarri diceva che era venuto in ottima forma e poi ha subito un po' i carichi di lavoro.

Cioè arriva uno in forma e tu gliela fai perdere perché... perché?
Perché i carichi di lavoro sono gli stessi per tutti? Spero di no, nello sport moderno l'allenamento è sempre personalizzato, atleti diversi hanno esigenze diverse.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2023, 13:16
Nel lungo periodo saremo tutti morti (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Il biondo il 25 Set 2023, 10:55
è tutto relativo, basta vedere gli acquisti del Lecce, del Bologna. Non li aspettano come chiediamo di fare noi

Sarà pure che, oltre al discorso della preparazione, per un giocatore giovane che viene da fuori inserirsi in un ambiente di provincia è più facile che non essere proiettato dalla periferia del calcio a uno spogliatoio con nazionali e gente che ha vinto trofei importanti in carriera.
A meno che non hai un carattere d'acciaio, un po' di spaesamento è umano; basti pensare a quello che lo stesso Gustav disse appena arrivato circa giocare all'Olimpico.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: jailbreak il 25 Set 2023, 13:54
Ho visto uno del Bologna coi capelli di Guendouzi fare le fiamme e mi pare nuovo.

ah, perciò guendo avrebbe un gemello...  :o

a noi potrebbero aver dato il gemello scarso, ecco perché, come detto da Fabiani, ci teneva tanto a venire da noi  :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: jailbreak il 25 Set 2023, 13:54

Zirkzee. Classico giocatore che fa le fiamme all'inizio, ne abbiamo visti tanti. Se poi riesce a durare sul lungo se lo comprano Inter, Milan o Juve, altrimenti ciao avanti il prossimo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2023, 10:21
Questo ragazzo di 21 anni ha giocato appena 60 minuti e non siamo neanche ad ottobre.

Come si fa a dire che ha deluso?
Ma infatti diamogli tempo prima di massacrarlo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2023, 10:21
Questo ragazzo di 21 anni ha giocato appena 60 minuti e non siamo neanche ad ottobre.

Come si fa a dire che ha deluso?
Mi dispiace ma si colloca solo al secondo posto dietro a Castellanos che è una pippa senza averlo visto giocare

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: FeverDog il 25 Set 2023, 19:50
Mi dispiace ma si colloca solo al secondo posto dietro a Castellanos che è una pippa senza averlo visto giocare
ho fiducia in questi due giocatori però il "senza averlo visto giocare" non regge. Abbiao avuto fior di pippe specialmente in questi ultimi anni che non abbiamo mai (o quasi mai) visto giocare proprio perché erano fior di pippe evidentemente per gli allenatori che invece li vedevano giocare tutti i giorni e che decidevano che non erano in grado di giocare. Non credo che questo sia il caso per questi due ma lo è stato per altri

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Laziolubov il 25 Set 2023, 19:58
ho fiducia in questi due giocatori però il "senza averlo visto giocare" non regge. Abbiao avuto fior di pippe specialmente in questi ultimi anni che non abbiamo mai (o quasi mai) visto giocare proprio perché erano fior di pippe evidentemente per gli allenatori che invece li vedevano giocare tutti i giorni e che decidevano che non erano in grado di giocare. Non credo che questo sia il caso per questi due ma lo è stato per altri
Il ragionamento potrebbe reggere se fossimo alla 34esima di campionato, non alla quinta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: FeverDog il 25 Set 2023, 20:19
Il ragionamento potrebbe reggere se fossimo alla 34esima di campionato, non alla quinta
infatti ho detto che non credo valga per questi due ma è valso in altri casi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Finora molto timido e impacciato. Non ha saltato un uomo né azzardato un'azione in velocità. Boh .. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Set 2023, 19:45
Ma infatti diamogli tempo prima di massacrarlo

Troppa grazia, di questi tempi.
Già massacrati ed etichettati come "arsugo" sia lui che Castellanos, entrambi senza praticamente aver visto il campo, perché qui li pretendiamo tutti fenomeni dalla prima mezza partita giocata, cose che non si può pretendere nemmeno da Mbappé.

Mi auguro che un giorno potremo rileggere le pagine di questi giorni, percependone tutta la loro surrealtà.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Isaksen è un'ala pura, che ce la sta mettendo tutta per imparare i movimenti difensivi e rientra con generosità, ma è ovviamente lontanissimo dalla sapienza tattica che ha raggiunto Felipe. Di contro il danese ha una velocità brutale in campo aperto, che abbiamo imparato dolorosamente a conoscere nella scorsa Europa League, ed è freddo davanti alla porta. Non è venuto per fare il titolare, ha buone doti ed un atteggiamento molto propositivo, diamogli tempo, il suo ruolo è ben coperto.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Se per ala si intende Garlaschelli allora e' un ala. Una seconda punta capace di svariare su tutto il fronte offensivo.Io lo vedo così almeno. Sembra preoccuparsi eccessivamente del canovaccio tattico nella posizione di esterno. Non credo Sarri gli chieda di fare il Felipe. Ad esempio non credo avrà mai nelle corde il venire in campo per palleggiare coi compagni. Può però proporsi per la conclusione con maggiore frequenza del brasiliano. Secondo me e' giocatore di buon livello.

Discussione precedente - Discussione successiva