Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: seagull il 24 Set 2023, 18:29
A me dispiace per lui, oltre che tutti i nuovi.
Ho la vaga impressione che alcuni vecchi del gruppo non abbiano cosi tanta voglia di coinvolgerli, magari sbaglio.

Per me hai fatto centro

Kamada è la prima vittima illistre. Duemila inserimenti, servito una volta su 20.
Normale che alle ventunesima non vai più.
Uguale guendonzi , se non vieni mai coinvolto nel giro palla e nelle azioni, normale che alla fine non sai più che cazzo fare.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Numero 5 il 24 Set 2023, 19:26
Per me hai fatto centro

Kamada è la prima vittima illistre. Duemila inserimenti, servito una volta su 20.
Normale che alle ventunesima non vai più.
Uguale guendonzi , se non vieni mai coinvolto nel giro palla e nelle azioni, normale che alla fine non sai più che cazzo fare.

Eh ma quei due non si toccano...
Intendo quei due che non sono andati in Arabia. Un po' di sana panchina farebbe bene, anche se poi fanno i capricci...

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: pizzeman il 24 Set 2023, 19:56
Eh ma quei due non si toccano...
Intendo quei due che non sono andati in Arabia. Un po' di sana panchina farebbe bene, anche se poi fanno i capricci...

Guarda faccio una provocazione su cancellieri e Romero ma che purtroppo lo faccio di mestiere e tante cose non mi sfuggono.

L'anno scorso soprattutto il primo non è mai stato messo in condizione di poter sfruttare quelle poche occasioni che ha avuto.

Alt , non sto dicendo che sia forte. Sto dicendo di mille movimenti mai premiati o quando solo davanti al portiere non veniva servito.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: JSV23 il 24 Set 2023, 18:22
Se è monopasso Guendouzi...
Non mi sembra uno che strappa come un frattesi o un barella. Poi vedremo le prossime partite.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
È vero che il gioco si appoggia troppo su Luis Alberto. Questo ci rende prevedibili.
Una cosa che vale per tutti i nuovi. Per quel poco che ho giocato a pallone so che se non ti passano il pallone un motivo c'é, ed in genere é un motivo valido. Vale tra amatori ed anche di più tra calciatori professionisti.  Anzi é uno dei miei criteri per valutare un giocatori. I compagni gli passano la palla?
A me la passavano poco .... :)

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Meno male che una volta entrati Vecino e FA abbiamo ricomposto la vecchia guardia ed abbiamo fatto le fiamme :poof:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: FeverDog il 24 Set 2023, 18:31
Darei l'opportunità a questi ragazzi nuovi di giocare in una squadra in grado di fare una partita decente.

Guendouzi monopasso è notevole comunque.
Da mono passo a monopattino
Da monopattino a monopettine...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Splash il 25 Set 2023, 00:03
Meno male che una volta entrati Vecino e FA abbiamo ricomposto la vecchia guardia ed abbiamo fatto le fiamme :poof:

Sarà pure vero quello che dici, ma se giochiamo solo da una parte diventiamo troppo, troppo prevedibili.

A me LA, che adoro, mi stava facendo veramente innervosire per la sua ostinatezza a giocare solo a sinistra. Succede anche con Kamada e sia lui che Guendo fanno spesso inserimenti....a buffo! Non si fa mai cambio campo, cosa per esempio che fanno tutte le squadre contro di noi. Forse non abbiamo il giocatore in grado di farlo, o meglio ce l'abbiamo ma sta in panchina e mi riferisco a Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277
Retroscena di Fabiani riguardo Guendouzi: pare che la volontà del giocatore abbia fatto davvero la differenza...

Fabiani: "Una mattina Lotito mi ha chiamato per chiedermi di Guendouzi. Poi..."

https://www.sololalazio.it/2023/09/25/lazio-fabiani-una-mattina-lotito-mi-ha-chiamato-per-chiedermi-di-guendouzi-poi/

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
eppure a me non era dispiaciuto nella prima mezz'ora col monza...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Lux67 il 24 Set 2023, 23:40
Non mi sembra uno che strappa come un frattesi o un barella. Poi vedremo le prossime partite.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Anche io purtroppo ho avuto la stessa impressione... nn l'ho mai visto sprintare x rincorrere l'avversario.

Dunque dopo tutti sti milioni spesi il cc "de gamba" nn c'è l'abbiamo ancora?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
è palesemente anche non al top della forma, va due marce piu piano di quando sta in palla. non è che puo essere un giocatore totalmente diverso da quello che conoscevamo all'arsenal

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Puppyplay1900 il 26 Set 2023, 11:09
è palesemente anche non al top della forma, va due marce piu piano di quando sta in palla. non è che puo essere un giocatore totalmente diverso da quello che conoscevamo all'arsenal
Mah no, non è fuori forma, o perlomeno non lo era appena arivato, poi che gli facciano in allenamento lo sanno solo i preparatori, è l'unico arrivato in forma del gruppo dei nuovi e si è visto a Napoli.
Ha giocato e si è allenato con OM fino alla mattina prima di partire.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
spero domani gioca titolare, contro la fisicità del centrocampo granata per me serve la sua verve e la sua tigna...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Fabius il 26 Set 2023, 11:12
Mah no, non è fuori forma, o perlomeno non lo era appena arivato, poi che gli facciano in allenamento lo sanno solo i preparatori, è l'unico arrivato in forma del gruppo dei nuovi e si è visto a Napoli.
Ha giocato e si è allenato con OM fino alla mattina prima di partire.
e allora non si spiega, perche effettivamente a napoli sembrava in palla mente col monza andava piano come tutti, anche nei recuperi. formello è meglio dello xanax

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Puppyplay1900 il 26 Set 2023, 11:21
e allora non si spiega, perche effettivamente a napoli sembrava in palla mente col monza andava piano come tutti, anche nei recuperi. formello è meglio dello xanax
Sospetto che i nostri preparatori c'entrino ma pure non sapere che fare a andarsi a prendere la palla in giro per il campo abbia un peso nel suo modo di muoversi.
Vedi Kamada che è dimagrito evidentemente in pochissime settimane.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lasciatelo tranquillo che sta ancora a tre esami dalla laurea.

Poi potrà giocare nel cc del mister.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Malissimo per me oggi e non solo oggi. Continua a corricchiare e come il Milan alza il ritmo ed aggredisce sparisce. Non contrasta, non difende, non accorcia in area e non costruisce. Finora giocatore abbastanza inutile ed assolutamente non amalgamabile con gli altri cc.

Discussione precedente - Discussione successiva