Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Scusate la ripetizione, ma sto Ndoye del Bologna non è affatto male. Forse un po' acerbo ma come base di partenza mi sembra molto interessante.

Poi magari la decide lui, ma ultimamente sembra che al fenomeno Kvara gli abbiano preso le misure (o che comunque non sia al meglio e non riesca ad incidere come faceva lo scorso anno).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Per voi c'era il rigore (sbagliato) dato al Napoli?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me, tra Gennaio e il prossimo mercato, ne resteranno pochi degli attuali giocatori al Napoli.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Ieri ho visto Sassuolo Juve e Boloca secondo me è un signor giocatore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: TheVoice il 24 Set 2023, 20:01
Napul'è pari a Bologna

Ieri ho visto Sassuolo Juve e Boloca secondo me è un signor giocatore

quando questa estate ce l'hanno accostato i commenti sono stati una sfilza di " pipparsugo"...il Sassuolo l'ha pagato pure parecchio, 10 milioni, per me è un altro di quelli che venderanno molto ma  molto bene tra un anno o due

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Comunque a me sembra che il livello quest'anno sia basso. A parte Inter, Milan e forse Juventus, non c'è una favorita per il quarto posto.. sarà guerra tra noi, napoli, rioma e Atalanta. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Comunque a me sembra che il livello quest'anno sia basso. A parte Inter, Milan e forse Juventus, non c'è una favorita per il quarto posto.. sarà guerra tra noi, napoli, rioma e Atalanta. Forza Lazio

Secondo me dietro le Milanesi, c'è la Juve, poi si vedrà tra Fiorentina, Napoli e Atalanta

poi noi e le merde

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

prima usciamo dalla melma poi se ci riusciamo iniziamo a pensare al quarto posto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
ad oggi c'e da pensare che l'Inter fara' il vuoto dietro stile  Napoli dell'anno scorso, per gli altri 3 posti champion sara' bagarre fino alla fine, a parte noi e le merde che siamo i piu' attardati, le altre competitor paiono abbastanza  incostanti, solo il Milan ha fatto un filotto di 3 vittorie beccando poi 5 gol al derby, le altre vittorie pareggi e sconfitte  in alternanza...cmq  un dato che  mi è saltato agli occhi, delle  ultime 4 ancora a zero vittorie, che paiono le  piu in difficolta, non ne abbiamo incontrata manco una, l'Inter 2, la Juve 2, le merde 2, la Fiore 1 e l'Atalanta 1....voglio dire che appaiono punti che sono stati facili da fare e che magari avremmo fatto pure noi invece di incontrare squadre piu' ostiche...

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2023, 12:47
ad oggi c'e da pensare che l'Inter fara' il vuoto dietro stile  Napoli dell'anno scorso, per gli altri 3 posti champion sara' bagarre fino alla fine, a parte noi e le merde che siamo i piu' attardati, le altre competitor paiono abbastanza  incostanti, solo il Milan ha fatto un filotto di 3 vittorie beccando poi 5 gol al derby, le altre vittorie pareggi e sconfitte  in alternanza...cmq  un dato che  mi è saltato agli occhi, delle  ultime 4 ancora a zero vittorie, che paiono le  piu in difficolta, non ne abbiamo incontrata manco una, l'Inter 2, la Juve 2, le merde 2, la Fiore 1 e l'Atalanta 1....voglio dire che appaiono punti che sono stati facili da fare e che magari avremmo fatto pure noi invece di incontrare squadre piu' ostiche...
be oddio per essere onesti abbiamo beccato il genoa, che se non avesse beccato noi sarebbe a 0 vittorie  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
be oddio per essere onesti abbiamo beccato il genoa, che se non avesse beccato noi sarebbe a 0 vittorie  :=))

si è vero, magari una di quelle 4 non sarebbe a zero vittorie se avesse incontrato noi per come stiamo messi al momento, ma sinceramente faccio fatica a pensare che  pur non in forma, se avessimo incontrato Cagliari ed Empoli ad esempio, non avremmo 6 punti in piu', il Cagliari l'ho visto anche ieri, di una  pochezza cosmica, l' Empoli ha preso 13 gol senza segnarne manco uno...vabbe' si fantastica  un po, con i ma e  i se non si fanno le classifiche  ;)

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2023, 14:02
si è vero, magari una di quelle 4 non sarebbe a zero vittorie se avesse incontrato noi per come stiamo messi al momento, ma sinceramente faccio fatica a pensare che  pur non in forma, se avessimo incontrato Cagliari ed Empoli ad esempio, non avremmo 6 punti in piu', il Cagliari l'ho visto anche ieri, di una  pochezza cosmica, l' Empoli ha preso 13 gol senza segnarne manco uno...vabbe' si fantastica  un po, con i ma e  i se non si fanno le classifiche  ;)
gia... non tutti hanno avuto il culo di beccare l'empoli senza andreazzoli... ovviamente quelli sì

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2023, 12:47

anche 2 anni fa l'inter ad un certo punto della stagione fece il vuoto poi in un mese e mezzo si sono mangiati tutta la dote (tipico delle squadre di Inzaghi) e lo scudo lo hanno regalato al milan....

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
La Juve ha l'immunità sulle punizioni e sui cartellini.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2023, 17:12
Udinese Fiorentina
Tiri 15-5
Tiri nello specchio 9-2
Risultato 0-2

a parte svariate parate notevoli ( almeno tre miracolose)del portiere della viola , hanno vinto una partita in cui la fortuna ha inciso per un buon 70%,
poteva e doveva finire tanto a poco , alla fine l'hanno addirittura vinta , c'è poco da fare in questo sport
se ti dice bene porti a casa risultati assurdi , sono stati presi a pallate per tutta la partita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
io sto invidiando il Lecce per la personalita' con cui sta giocando la partita, è vero che stanno sereni, hanno fatto molti punti e saranno pure  fomentati, ma resta  una squadra di discrete pippe, avessimo giocato noi con questa personalita' con gli uomini che abbiamo glie ne facevamo 4

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Il Lecce conferma di essere una buona squadra. Tutto può cambiare in futuro, mi sembrano belli tosti ed hanno un buon sistema di gioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: seagull il 26 Set 2023, 21:37
Il Lecce conferma di essere una buona squadra. Tutto può cambiare in futuro, mi sembrano belli tosti ed hanno un buon sistema di gioco.

concordo ad oggi sono un vero e proprio riccio nelle mutande, magari tra un paio di mesi saranno ultimi , ma al momento vanno a duemila, e anche palla al piede si muovono bene, ci ha detto male beccarli in questo inizio
ho visto la partita solo dall'occasione di chiesa uscita di un niente, ma da li in poi quasi padroni del campo,
certo la giuve ha schierato parecchie seconde linee,  ma sta soffrendo non poco

Discussione precedente - Discussione successiva