6ª Giornata | LAZIO - TORINO

Aperto da LeonKennedy, 24 Set 2023, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Sarà stupendo vedere altri 90 minuti di giro palla sterile, con Luis che prova 8675477 verticalizzazioni impossibili per Immobile con la difesa del Toro schierata. Immobile che si farà almeno altri 75 minuti, con Vecino titolare e Rovella in panchina...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
La vera partita spartiacque di questa stagione, poi comunque ci sarà il ritorno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542

IN REALTÀ L'ANNO SCORSO i risultati se consideriamo i medesimi avversari erano praticamente gli stessi. Tra parentesi quelli da vice-campioni, il Genoa era in B :
Lecce-Lazio = 2-1 (2-1)
Napoli-Lazio = 1-2 (0-1)
Juventus-Lazio = 3-1 (3-0)
Lazio-Monza = 1-1 (1-0)
Mancherebbero 2 soli punti ma con il Monza all'Olimpico giocammo male anche l'anno scorso e ai brianzoli fu annullato un gol simile a quello di Gagliardini per 3 cm di fuorigioco.
Ora tenetevi forte perché le prossime 3 partite in programna l'anno scorso le abbiamo perse senza segnare gol : Lazio-Torino=0-1; Milan-Lazio=2-0; Lazio-Atalanta=0-2.

Eppure alla fine siamo stati vice-campioni ma abbiamo
dubbi sempre più forti sulla casualità del calendario.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.666
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2023, 22:57
Sarà stupendo vedere altri 90 minuti di giro palla sterile, con Luis che prova 8675477 verticalizzazioni impossibili per Immobile con la difesa del Toro schierata. Immobile che si farà almeno altri 75 minuti, con Vecino titolare e Rovella in panchina...
Se non cambia qualcosa Sarri se la.rischia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Miro68 il 26 Set 2023, 23:02
Un tempo avrebbe cambiato, sperimentato.
Ma ormai va dritto per la sua strada, vuole fare quello che gli pare...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.666
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2023, 23:04
Un tempo avrebbe cambiato, sperimentato.
Ma ormai va dritto per la sua strada, vuole fare quello che gli pare...
si gioca la panchina nelle prossime partite a mio parere

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Lotito pe caccià via Ballardini che ci stava per far sprofondare in cadetteria troppo ha aspettato.
Però se la rischia Sarri dopo un secondo posto, e soprattutto dopo 5 partite di campionato e una di CL, per altro ben onorata. Beato chi ve da retta....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.632
Citazione di: alby1608 il 24 Set 2023, 17:45
Per prima cosa eviterei di arretrare fino all area di porta, magari questo ti salva da prendere il solito gol dal giocatore lasciato solo in area

contro le merde i, toro ha tirato tanto da fuori, glieli hanno ribattuti tutti , e devo direche quella pipparsugoarotelle
di cristante da questo ounto di vista è stato perfetto, ed anzi ha fatto una ottima  partita, a noi manca uno che esca
con i tempi giusti per chiudere il tiro sulla seconda palla ( ed infatti abbiamo preso vari goal e autogoal in questa maniera )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923

Spero vivamente di no ma ho questo timore anch'io.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Con l'ingaggio che ha dubito fortemente. Anche arrivassimo a fine campionato a metà classifica rimarrebbe comunque secondo me. Per cacciarlo dovremmo proprio fare malissimissimo. Rischiare la retrocessione

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.423
Torino squadra scorbutica da affrontare, ma a noi servono come il pane i 3 punti. Banale dire che ci servono con le buone (ossia giocando bene) o con le cattive (volesse il cielo, anche rubacchiando).
Loro per essere una squadra che non fa le coppe hanno una rosa discretamente lunga (almeno in certi reparti) e non credo patiranno più di tanto il fatto di aver giocato domenica sera (anche perché a parte qualche lungodegente saranno al completo).

Concordo con il mister sul fatto che la risalita sarà lunga e faticosa, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
Speriamo bene  :since

vrek2

*
Lazionetter
* 65
Se a qualcuno interessassero 2 ingressi low-cost x stasera (ma solo con tessere 1900, x il cambio posto) scrivete in privato. C'e chi lavora purtroppo...

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.298
Citazione di: FeverDog il 26 Set 2023, 23:01
Curiosità (da FB):

IN REALTÀ L'ANNO SCORSO i risultati se consideriamo i medesimi avversari erano praticamente gli stessi. Tra parentesi quelli da vice-campioni, il Genoa era in B :
Lecce-Lazio = 2-1 (2-1)
Napoli-Lazio = 1-2 (0-1)
Juventus-Lazio = 3-1 (3-0)
Lazio-Monza = 1-1 (1-0)
Mancherebbero 2 soli punti ma con il Monza all'Olimpico giocammo male anche l'anno scorso e ai brianzoli fu annullato un gol simile a quello di Gagliardini per 3 cm di fuorigioco.
Ora tenetevi forte perché le prossime 3 partite in programna l'anno scorso le abbiamo perse senza segnare gol : Lazio-Torino=0-1; Milan-Lazio=2-0; Lazio-Atalanta=0-2.

Eppure alla fine siamo stati vice-campioni ma abbiamo
dubbi sempre più forti sulla casualità del calendario.

quindi è solo il calendario sfigato....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: Gordon il 27 Set 2023, 08:07
quindi è solo il calendario sfigato....
No, era solo una curiosità

Gordon

*
Lazionetter
* 5.298
Citazione di: FeverDog il 27 Set 2023, 08:24
No, era solo una curiosità

io invece penso di si, in parte almeno. Se al posto di Lecce e Monza avessimo incontrato Empoli e Salernitana, per dire, oggi probabilmente parleremmo di altro.

Non è certo una giustificazione per la squadra, sia chiaro, ma l'andamento di una stagione se coadiuvato da un po di fortuna cambia radicalmente.

E il buongiorno si vede dal mattino...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: Gordon il 27 Set 2023, 08:28
io invece penso di si, in parte almeno. Se al posto di Lecce e Monza avessimo incontrato Empoli e Salernitana, per dire, oggi probabilmente parleremmo di altro.

Non è certo una giustificazione per la squadra, sia chiaro, ma l'andamento di una stagione se coadiuvato da un po di fortuna cambia radicalmente.

E il buongiorno si vede dal mattino...

Dico in parte anche io perché Genoa e Monza andavano battute (come da risultati dello scorso anno) e 5 punti in più spostano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ho la sensazione che andrà così.

Vecino titolare io boh.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Ha deciso di provare a uscire dalle secche con la ciurma che conosce meglio.
Poi inserirà i nuovi lentamente quando li riterrà pronti.
Non ci sono altre spiegazioni.
Sperando non sia troppo tardi e la nave resti incagliata.
Stasera pare questa.

Provedel
Marusic Casale Patric Pellegrini
          Kamada Vecino LA
               FA Ciro Pedro

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Miro68 il 26 Set 2023, 23:06
si gioca la panchina nelle prossime partite a mio parere

ma non sarà arrivato il momento di placarsi e non spararle più così grosse?   :roll:

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: FeverDog il 26 Set 2023, 20:23
3.800 biglietti venduti.
La strategia sta pagando.

incredibile che autogol....potevamo avere 40.000/45.000 spettatori con prezzi normali...

Discussione precedente - Discussione successiva