6ª Giornata | LAZIO - TORINO

Aperto da LeonKennedy, 24 Set 2023, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2023, 22:57
Sarà stupendo vedere altri 90 minuti di giro palla sterile, con Luis che prova 8675477 verticalizzazioni impossibili per Immobile con la difesa del Toro schierata. Immobile che si farà almeno altri 75 minuti, con Vecino titolare e Rovella in panchina...

ho il terrore che sia cosi...vabbè l'importante in questo periodo di merda è anche non perdere comunque mettendo in conto anche un pari a milano chiaramente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarri fa quello che je pare? E che deve fa', quello che pare a me o a JSV23?
Sarri deve fare quello che gli pare, specialmente non fare quello che pare a Lotito, perché solo uno dei due può licenziare l'altro. E Sarri lo sa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.655
su livescore (per quanto vale) danno rovella dal primo minuto

JackIXAbu

Visitatore
Oggi non posso scendere, a proposito se qualcuno vuole il mio posto, che tanto LeL non risponde oggi, glielo cedo volentieri, in caso fate un fischio e ci mettiamo due minuti, basta che abbiate una tessera o al massimo si fa la Eagle al volo

Per quanto riguarda il resto, Cairo.. detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lazzari Casale Ruggeri Pellegrini
Guendouzi Rovella Kamada
Isaksen Castellanos Pedro

Gordon

*
Lazionetter
* 5.298
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2023, 10:40
Provedel
Guendouzi Rovella Kamada

che escluda luigialberto dalla formazione non ci credo manco se lo vedo

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Sabato sono uscito dallo stadio molto preoccupato, oggi vado che mi rode il culo a 2000 e non sò cosa aspettarmi.

:asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Gordon il 27 Set 2023, 10:50
che escluda luigialberto dalla formazione non ci credo manco se lo vedo

ah ma nemmeno io, tra l'altro la mia formazione non prevede solo l'esclusione sua  :=)) era solo per rendermi conto di come sono avvelenato con tutti, meglio riderci su e speriamo bene  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Spongebill il 27 Set 2023, 10:53
Sabato sono uscito dallo stadio molto preoccupato, oggi vado che mi rode il culo a 2000 e non sò cosa aspettarmi.

:asrm
stesso stato d'animo.  :ssl

Gordon

*
Lazionetter
* 5.298
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2023, 10:54
ah ma nemmeno io, tra l'altro la mia formazione non prevede solo l'esclusione sua  :=)) era solo per rendermi conto di come sono avvelenato con tutti, meglio riderci su e speriamo bene  :ssl

eppure il centrocampo che hai messo te (con la scusa di far rifiatare luis) non mi dispiacerebbe vederlo

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Già vedo l'apertura del terzino ex Milan x Singo libero sulla fascia ... discesa verso l'area è passaggio x il cc che si inserisce ... Ilic o radunovic simile e.......

Speriamo in Provedel

Comunque con questa azione ci fregano tutti ... lo ha appena fatto il Monza... saltano il cc e si presentano con l'ala al vertice dell'area e sono azzi amari.

Ho capito che Sarri tiene i 4 di difesa stretti ... ma ci fregano tutti però!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guendo e Kamada insieme ha già detto di no, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2023, 10:40
Provedel
Guendouzi Rovella Kamada

Ruggeri è forte  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: King-Cecc il 27 Set 2023, 11:07
Già vedo l'apertura del terzino ex Milan x Singo libero sulla fascia ... discesa verso l'area è passaggio x il cc che si inserisce ... Ilic o radunovic simile e.......

singo è al monaco; lui non ci potrà sorprendere stasera.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2023, 11:13
Guendo e Kamada insieme ha già detto di no, o sbaglio?

Non sbagli, giocheranno insieme solo se Luis Alberto avrà la lingua di fuori

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Il risultato però, contro questi maledetti, è stato spesso determinato da congiunzioni astrali e discutibili decisioni arbitrali.
Sulla scelta degli uomini, raramente ho visto un mister uscire da una situazione di difficoltà affidandosi completamente a dei giocatori arrivati da nemmeno 2 mesi, così preferendoli a quegli elementi in rosa che, viceversa, negli anni passati gli hanno dato grandi soddisfazioni.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Davvero mi chiedo come non si possa scendere in campo con il sangue agli occhi contro la squadra dell'editore cairo.
Io darei un premio partita fossi il presidente, o dite che poi s'ammosciano per i derby?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: Cairo, con Lotito buoni rapporti, ogni tanto opinioni diverse

"Con Claudio c'è un buon rapporto, poi qualche volta ci sta che ci siano delle opinioni diverse, però in un rapporto generale positivo. Stasera sarà una gran partita". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della presentazione del neonato Torino Club Parlamento in Senato parlando del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel giorno della sfida tra i granata e i biancocelesti in campionato. "Con la Roma domenica abbiamo fatto una gran partita. Zapata ha fatto un gran gol, ma tutta la squadra ha fatto una gran partita. Anche Lukaku ha fatto un bel gol", ha detto Cairo parlando anche del match pareggiato con i giallorossi domenica scorsa.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.655
Citazione di: Precisione il 27 Set 2023, 12:31

"Con Claudio c'è un buon rapporto, poi qualche volta ci sta che ci siano delle opinioni diverse, però in un rapporto generale positivo. Stasera sarà una gran partita". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della presentazione del neonato Torino Club Parlamento in Senato parlando del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel giorno della sfida tra i granata e i biancocelesti in campionato. "Con la Roma domenica abbiamo fatto una gran partita. Zapata ha fatto un gran gol, ma tutta la squadra ha fatto una gran partita. Anche Lukaku ha fatto un bel gol", ha detto Cairo parlando anche del match pareggiato con i giallorossi domenica scorsa.
sta serpe...magari te ne torni a casa con quattro pere nel sacco

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Precisione il 27 Set 2023, 12:31

AMMERDAAAAAA

Discussione precedente - Discussione successiva