Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Quale altro attaccante si sarebbe compiaciuto di non aver segnato?
Petagna.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Giusto vederlo e farlo gicoare, non mi ha impressionato più di tanto ma sicuro non è Muriqi

OT
26 settembre 2023
RCD Mallorca - FC Barcelona 2 - 2

V. Muriqi: 1 gol e 1 assist
Fine OT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: FatDanny il 27 Set 2023, 22:45
Su venti minuti non si può costruire un discorso.

Ma ci sono venti minuti che ci dicono che la questione merita di essere approfondita per vedere se il discorso se po fa.
Con Ciro, senza Ciro, non voglio fissarmi su questo. Ma Taty merita di giocare per dimostrare se è degno di più minutaggio.

A me è piaciuto! Rovesciata a parte..La stoppa .. la tiene... nn molla e va a contrasto.

È un patrimonio della Lazio ... Ciro lo vediamo tutti nn è quello degli anni passati.
Per forza dovrà giocare .. questo scampolo di partita mi da speranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2023, 22:48
Vedere un ex giocatore al posto suo fa rodere le palle.
Vedere un (presunto) tifoso della Lazio denigrare il suo Capitano mi fa rodere il fegato e rudere le mani  :asrm

spaturno

*
Lazionetter
* 501
mi spiace dirlo ma Ciro di queste ultime è un uomo in meno, taty stasera ha fatto vedere voglia e capacità di ricevere le palle lunghe spalle alla porta. più spazio dalla prossima

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829
Diamoci na regolata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Murmur il 27 Set 2023, 23:11
"Ex giocatore" anche no dai
Diamoci na regolata
incredibile.
Avrebbe bisogno di una pausa tecnica.
HB, intendo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Pur con tutte le riserve del caso, la prestazione è incoraggiante.

Ma devi continuare a spammare ovunque?  :lol:
A un certo punto anche basta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Attenzione a non esaltarci troppo, che magari parte titolare col Milan e lo bruciamo. Attendiamo lui e vediamo cosa decide Sarri, che non penso sia tanto scemo.
Di certo è sembrato pimpante e aggressivo, ma valutate anche il momento in cui è entrato.
Continuo a pensare che Ciro si sia bruciato anni di carriera scoppiandosi quando Muriqi ha rimpiazzato Caicedo. E ora ne stiamo vedendo le conseguenze, ma sono convinto rivedremo il vero Ciro nel giro di qualche mese.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ecco. Bravo. Mo te ne poi pure anna'...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque entra anche nel secondo goal, facendo sponda, taglio e inserimento in area che svuota lo spzio per zaccagni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HB, ci siamo trovati quasi sempre d'accordo.
Qui stai a sgrava'.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Non mi aveva fatto entusiasmare finora, anche se in effetti è quasi sempre entrato in situazioni molto difficili. Ad ogni modo stasera bene, o quantomeno mi ha messo la curiosità di rivederlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
È una esagerazione, una bugia, una stronzata che sia un ex giocatore.
Ma anche se fosse vero, un tifoso della Lazio non dovrebbe mai scrivere certe cose di un giocatore che è la storia di questa squadra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
L'entrata del taty ha dato una vivacità maggiore e secondo me poteva giocare dall'inizio per quei 20 minuti visti ha fatto più di immobile in 70.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Pochi minuti (anche se non pochissimi) ma qualche spunto interessante lo abbiamo visto. Concordo sul fatto che andrà valutato in un minutaggio più ampio.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Il fatto che abbia avuto un buon approccio, in un momento particolare della partita, non vuol dire che sia meglio di colui che ha sostituito (soprattutto se etichettato con termini fuori luogo), ma conforta per le sue qualità che serviranno alla squadra.

Se non altro, dopo pagine di "arsugo" per non averlo visto giocare, si cambia registro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Io sarei curioso di leggere i commenti se dovesse succedere Ciro che cicca una rovesciata dal vertice dell'area piccola

Discussione precedente - Discussione successiva