Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Comunque arsugo non lo ha detto nessuno.

Io sarei curioso di leggere i commenti se dovesse succedere Ciro che cicca una rovesciata dal vertice dell'area piccola
Intendi che quello è un gol mangiato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: tommasino il 27 Set 2023, 23:42
Intendi che quello è un gol mangiato?

ma mai nella vita, palla che arriva da 5 metri e pure veloce, si coordina in un amen e
il pallone esce di un metro,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Intendo che dipende da chi lo sbaglia. È tutta percezione. Per me Castellanos ha fatto una partita onestissima, niente di trascendentale, in una situazione in cui si era aperto il campo. Per me nella sqiadra del primo tempo avrebbe fatto poco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
su questo concordo , il toro non concede molti spazi, però per me ha fatto molto bene,
in tutte le occasioni in cui è entrato in possesso di palla, anche i movimenti  non mi sono
affatto dispiaciuti, per finire è uno che se c'è da pressare non  si tira indietro.
chiaramente va  visto in altre situazioni, però secondo me può far respirare Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma Siamo d'accordo. Infatti deve entrare sempre al 65 e giocare in coppa Italia e prima/dopo la CL dal vivo.

Da qui a metterlo titolare della Lazio ce ne passa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, quindi il Ciro di oggi non era un ex giocatore.

Non gli riusciva assolutamente nulla, come dopotutto da un anno a questa parte.

"Denigrare" e "analizzare la prestazione" sono cose diversissime.

Ma su questo forum è troppo difficile farlo capire, evidentemente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524

Beh, però per una manciata di pagine si è letto che Sarri non lo faceva giocare perché scarso o non adatto o non da lui richiesto.
Anche se gli ha concesso solo venti minuti scarsi, si direbbe che non è così e che lui qualche qualità su cui lavorare ce l'ha.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
però per dire se Ciro non è al massimo lui può partire dall'inizio,  non ti cambia il tipo di gioco,
per dire il pirata al di la del valore e del rendimento , per metterlo in condizione di fare qualcosa dovevi cambiare
gioco, poi siccome in 20' è complicato giudicare, nel bene e nel male, un giocatore , bisognerà vedere come risponderà,
in caso di titolarità, credo che sull'impegno ci si possa quasi scommettere  sul resto non saprei,
dovessi andare a sensazioni credo farebbe bene, a me sembra giocatore vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Io sarei curioso di leggere i commenti se dovesse succedere Ciro che cicca una rovesciata dal vertice dell'area piccola

Purtroppo questa ipotesi è ormai involontariamente ingenerosa per Ciro, mi sa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2023, 23:59
Ah, quindi il Ciro di oggi non era un ex giocatore.

No. Ed è ridicolo che tu lo scriva.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Entrato benissimo Taty in campo oggi. Grinta su ogni pallone e gran gesto tecnico che avrebbe fatto venire giù lo stadio. Altro che gol mangiato. È un'ottima alternativa in attacco e merita di trovare spazio per far fiatare Ciro

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ad un certo punto ha fissato l'arbitro co uno sguardo che pareva un killer  :=))
Sembra un bel fiodena che sa giocare anche mentalmente  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2023, 23:12
incredibile.
Avrebbe bisogno di una pausa tecnica.
HB, intendo.
Veramente oh.
Questo continuo insultare Ciro sta diventando stucchevole.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ancora presto per giudicare però qualcosa di buono l'ha fatta. Sembra un giocatore che nella rosa ci può stare. Aspettiamo di vederlo dall'inizio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Massimo rispetto per Ciro, ma stasera fosse stato per lui segnavamo tra una settimana forse.
Tre palle semplici da controllare e calciare in porta con pallone stoppato a un metro e mezzo.
I punti si perdono così.

Castellanos ha fatto bene, niente di straordinario. Ma bene, sul pezzo.

La rovesciata trasforma un pallone perso in un'occasione da gol comunque.
Parlare di gol mangiato addirittura è assurdo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Faccia da figlio di mignotta e voglia di spaccare
Deve giocare al posto di immobile per farlo rifiatare

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Molto bene, mi è piaciuto! vorrei vederlo titolare col milan la prossima, l'ho detto! e Ciro che entra a partita in corso e la insacca  8)

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Se segnava di rovesciata su assist di Isaksen che s'era fatto mezzo campo mi buttavo dal distinto direttamente sulla pista d'atletica

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Martoz il 28 Set 2023, 00:20
Ad un certo punto ha fissato l'arbitro co uno sguardo che pareva un killer  :=))
Sembra un bel fiodena che sa giocare anche mentalmente  8)

Si vede che ha fame di campo. Comunque oltre alla rovesciata ha fatto anche una bella azione al limite dove ha saltato due giocatori, il secondo con un tunnel

Discussione precedente - Discussione successiva