Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco Liberati

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Set 2023, 00:29
E lo stesso ragionamento che lo porta a tenersi il falconiere e quella curva .

Quindi tu avresti licenziato un padre di famiglia solo per aver fatto un saluto romano?
Complimenti davvero, mio bel  fustigatore di costumi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: Franco Liberati il 28 Set 2023, 01:08
Quindi tu avresti licenziato un padre di famiglia solo per aver fatto un saluto romano?
No facciamogli una statua all'ingresso di formello

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956

Se il padre di famiglia è un cojon.e che gli vuoi fare un applauso? Mi sa che ancora non vi entra in testa la gravità del gesto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ai fascisti non gli entra in testa no, loro lo farebbero diventare gesto ufficiale della Lazio.
Che je frega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.620

Oltre al gesto credo tu ti sia perso l'intervista. E'  poi perché sempre vestito con il completo nero? Preferisco stare senza  Olimpia che con una merda del genere

Hicks

*
Lazionetter
* 10.102
Non sapevo dove postarlo, mi pare non ne parliate da nessuna parte..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Pensa che qualcuno non licenziava.
Faceva delle leggi apposta per escludere determinate categorie dalla vita civile per poi VENDERLI all'amico nazista come carburante dei lager.
Da padre di famiglia a pietra di inciampo era un attimo.
Al falconiere sarebbe andata pure bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.935
Citazione di: maumarta il 28 Set 2023, 14:57
Pensa che qualcuno non licenziava.
Faceva delle leggi apposta per escludere determinate categorie dalla vita civile per poi VENDERLI all'amico nazista come carburante dei lager.
Da padre di famiglia a pietra di inciampo era un attimo.
Al falconiere sarebbe andata pure bene...

Che poi non è che veniva licenziato e dall'oggi al domani si trovava a spasso a rovistare nei cassonetti.

Questi, i Bernabè, hanno una società, la Eagle and Victory Srl (sono gli stessi che facevano volare e, mi sembra, facciano ancora volare Vitoria del Benfica), creata proprio per organizzare "spettacoli" con i rapaci. E, immagino, non si limiteranno a far volare le aquile di Lazio e Benfica.
Solo con queste due squadre credo staranno bene per 'sta vita e altre ancora (il povero padre di famiglia che non saprà come sfamare i poveri pargoli, licenziato solo per un innocente saluto romano..."una strappa storia lacrime")

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Tg1 delle 13:39. Sport. Servizio sulla CL. Si parla del Napoli e poi dell'Inter. Fine.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: spook il 03 Ott 2023, 14:56
Tg1 delle 13:39. Sport. Servizio sulla CL. Si parla del Napoli e poi dell'Inter. Fine.

Che giocano oggi  ;)

Domani parleranno anche di Lazio e milan

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: MisterFaro il 03 Ott 2023, 15:01
Che giocano oggi  ;)

Non ci scommetterei...

:=))

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
spook

*
Lazionetter
* 11.488
Che giocano oggi  ;)

Io sono proprio rin[...]to... Pensavo la Lazio giocasse stasera. Comunque va bene lo stesso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
Che giocano oggi  ;)

Su sky parlano solo del milan e gioca domani come noi.
Hanno scelto deliberatamente di oscurare la Lazio in champions.
Merde

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da capitano a fuori dai convocati? È un rischio concreto per Ciro Immobile, che potrebbe pagare l'inizio di stagione opaco con la Lazio anche in azzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport, il ct Spalletti è chiamato a scelte difficili e quella di lasciare fuori il goleador campione d'Europa potrebbe essere la più clamorosa. Fascia a Donnarumma se Immobile fosse escluso.

Abbondanza in attacco, meno a centrocampo
Strano a dirsi, visto lo stato del calcio italiano, ma per il posto di centravanti c'è 'la folla': oltre a Immobile, Retegui e Raspadori, occhi su Scamacca che aveva saltato il primo giro per scarso minutaggio. Se torna abile e arruolato con l'Atalanta, rientra in lista. A disposizione c'è sempre Kean, che con la Juve ha giocato però poco e nel mirino un giovane: Pinamonti è quello che intriga di più, lui si che ha iniziato bene la stagione.

Qualche problema in più a centrocampo: il trio che ha fatto benissimo con l'Ucraina, Locatelli play, Barella mezzala, Frattesi incursore, sarebbe il più indicato a sfidare Bellingham e Rice. Tutto dipende dall'interista fermo ai box ma atteso al rientro in campionato: avrebbe il tempo di recuperare per Wembley. Tonali, Cristante, Pellegrini e Pessina non sembrano essere in discussione, mentre sotto osservazione ci sono Fagioli e la rivelazione Colpani, autore di un inizio di annata super nel Monza.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il massacro mediatico c'è quando andiamo bene, figuriamoci durante questo periodo.
Gli highlights di Lazio Atletico su youtube? Ancora spariti nel nulla

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Ott 2023, 09:04
Il massacro mediatico c'è quando andiamo bene, figuriamoci durante questo periodo.
Gli highlights di Lazio Atletico su youtube? Ancora spariti nel nulla

Magari è dettato dal fatto che mi trovo all'estero, ma sul canale yt di SkySport Italia non sono proprio presenti le sintesi di CL, non solo quella di Lazio-Atletico. Magari è una questione di copyright.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: RubinCarter il 04 Ott 2023, 08:52
Abbondanza in attacco, meno a centrocampo
Strano a dirsi, visto lo stato del calcio italiano, ma per il posto di centravanti c'è 'la folla': oltre a Immobile, Retegui e Raspadori, occhi su Scamacca che aveva saltato il primo giro per scarso minutaggio. Se torna abile e arruolato con l'Atalanta, rientra in lista. A disposizione c'è sempre Kean, che con la Juve ha giocato però poco e nel mirino un giovane: Pinamonti è quello che intriga di più, lui si che ha iniziato bene la stagione

Abbondanza in attacco? Con quei nomi lì?
Me[...]i, la nazionale italiana ha un futuro radioso davanti a sé!

Questa è vera prostituzione intellettuale, peraltro basata su illazioni e su nulla di concreto. Hanno già rovinato la serenità di Ciro nostro; non contenti, ora girano il coltello nella piaga, facendo il processo a convocazioni che ancora non esistono.
Merde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.144
Due/tre reti fra stasera e domenica e torneranno tutti a fare quello che hanno sempre fatto: a sgrullarcelo.
Ed a sgrullarglielo.

Discussione precedente - Discussione successiva