7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 28 Set 2023, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non credo occorra aver paura ne' che i nostri non se la giochino, il problema vero e' imbastire una formazione che possa controbattere la fisicita' degli avversari. Sono tutti belli grossi e ho qualche timore che un centrocampo La, Rovella, Kamada possa soffrire.
Ci pensera' Sarri, chiaro. Ma per me serve Guenduzi' con Vecino oltre a Rovella. Dice: ma LA? Lo so, e' criminale non schierarlo, ma non vedo il mago opporsi alle cavalcate di LC o ai cross di Rejnders...

Ultima cosa: pregherei i nostri attaccanti non solo di coprire la difesa, ma di piantarla di cadere a terra
ad ogni stormir di fronde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alteadler il 28 Set 2023, 15:55
Non credo occorra aver paura ne' che i nostri non se la giochino, il problema vero e' imbastire una formazione che possa controbattere la fisicita' degli avversari. Sono tutti belli grossi e ho qualche timore che un centrocampo La, Rovella, Kamada possa soffrire.
Ci pensera' Sarri, chiaro. Ma per me serve Guenduzi' con Vecino oltre a Rovella. Dice: ma LA? Lo so, e' criminale non schierarlo, ma non vedo il mago opporsi alle cavalcate di LC o ai cross di Rejnders...

Ultima cosa: pregherei i nostri attaccanti non solo di coprire la difesa, ma di piantarla di cadere a terra
ad ogni stormir di fronde.

Ne hanno presi 5 da un centrocampo con
Chala barella mikhytarian .

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Giocare una partita competitiva a San Siro sarebbe una piacevole novità, invece della solita arrendevolezza.

:since :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2023, 15:59
Ne hanno presi 5 da un centrocampo con
Chala barella mikhytarian .

infatti è calcio non lotta greco romana.
In mediana serve tecnica per aver il pallone e sapere cosa farne, corsa per rincorrere quando l'hanno gli avversari la giusta dose di aggressività e malizia che non guasta mai.
Secondo me Rovella con ai lati Kamada e Guendouzi avresti tutto questo.
P:S
LA lo farei riposare visto che sarebbe l'unico che le ha fatte tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In una partita in cui ci saranno spazi Luis è il primo a prendere la maglia.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vecino Rovella Luis anche a San Siro.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Prendetemi per pazzo ma secondo me vinciamo ! Andiamo in svantaggio poi la ribaltiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Eh sì, statisticamente è molto probabile, infatti in 34 anni ci abbiamo vinto per ben...🤔 1 volta😁

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: tallondachille il 29 Set 2023, 07:37
L'ottimismo è iI sale della vita vè?
Lo sono sempre, mi "divertiva" soprattutto negli anni passati leggere sul forum che saremmo andati a vincere mentre ricordavo nitidamente quell'ultima volta (ora non più) quando Maldini pressato da Di Canio fece autogoal, partita memorabile e d'altri tempi. Non c'erano PayTV e smartphone.
È solo ironia, ma scritto rende male, lo capisco.😁

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
alla fine con sta spavalderia dei tifosi, è Sarri il più ottimista :lol:

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Io avrei fatto volentieri a meno in questo momento di questa partita, servivavo 2 o 3 partite piu abbordabili. Comunque la prossima è l'atalanta, una squadra che arriva seconda in classifica e che nelle prime 8 giornate affronta napoli, juve, milan ed atalanta ( di cui 3 in trasferta) è una cosa assurda, non credo sia mai successo.... manco una neopromossa. Quattro delle prime 5 dello scorso anno ( esclusi naturalmente noi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.670
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Set 2023, 08:26
Io avrei fatto volentieri a meno in questo momento di questa partita, servivavo 2 o 3 partite piu abbordabili. Comunque la prossima è l'atalanta, una squadra che arriva seconda in classifica e che nelle prime 8 giornate affronta napoli, juve, milan ed atalanta ( di cui 3 in trasferta) è una cosa assurda, non credo sia mai successo.... manco una neopromossa. Quattro delle prime 5 dello scorso anno ( esclusi naturalmente noi).

sarò folle, ma meglio prima che durante o dopo perchè all'inizio le "piccole" viaggiano veloci per fare punti (v. lecce, frosinone, genoa ieri  :=)) o lo scorso anno l'udinese)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Citazione di: Adler Nest il 29 Set 2023, 08:32
sarò folle, ma meglio prima che durante o dopo perchè all'inizio le "piccole" viaggiano veloci per fare punti (v. lecce, frosinone, genoa ieri  :=)) o lo scorso anno l'udinese)
sta cosa vale le prime 2\3 giornate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.670
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Set 2023, 08:34
sta cosa vale le prime 2\3 giornate.

beh, insomma, vedi i risultati di lecce, frosinone e genoa.....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Citazione di: tallondachille il 29 Set 2023, 07:37
L'ottimismo è iI sale della vita vè?

Moriremo tutti(a San Siro).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Consiglio la vittoria del bilan su Snai a 1.77 , strano !
Soldi facili

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.413
Abbiamo vinto anche nel 2019, Immobile e Correa

Discussione precedente - Discussione successiva