asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2023, 22:48
co Frosinone e Monza se la rischiano alla grande  ;)

Pare che il presidente del frosinone tifi cacche, considerali tre punti già fatti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Io non sto godendo per la loro sconfitta, sono contento per i tifosi del genoa, hanno sofferto molto, meritavano una serata come questa.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pellegrini passeggia per il campo, raddoppio Genoa.
Calcio d'angolo e 10 galattici in area nessuno salta, il genoano segna di testa senza staccare da terra.
Azmoun?
Raspun!

La giornalista di DAZN con voce impostata sulla modalità  "commento disastro aereo ".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Inutile che quoto tutti, non dico di non scrivere, non dico nemmeno quello che dovrei (perché non mi va), ho chiesto solo di non lasciarsi andare troppo (ed ho le mie ragioni).
Riguardo gli screenshot inutile dire quello che già sanno: li facessero a 'sto cazzo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Leggo dal tabellino su diretta.it: genoa 7 falli 4 ammoniti, cacche 12 falli 3 ammoniti. Per carità è un mero rilievo statistico, sicuramente non significa nulla.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
io sto a rosica co messias che ha sprecato l'occasione del 5 gol.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Set 2023, 23:04
Leggo dal tabellino su diretta.it: genoa 7 falli 4 ammoniti, cacche 12 falli 3 ammoniti. Per carità è un mero rilievo statistico, sicuramente non significa nulla.

Un caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
sto aspettando il Commento Zampato su Youtube, stranamente tarda....Asso pure latita, passo il tempo con la live reaction di Sickwolf  8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

pe' ave' 'st'ammasso de pippe.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
E anche oggi Mancini Gianluca rifila una bella gomitata in faccia ad un avversario e non viene espulso.

folazza

*
Lazionetter
* 980
ho sentito un "muorinho non è piu capace oppure i giocatori giocano contro" o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Set 2023, 22:59
Pare che il presidente del frosinone tifi cacche, considerali tre punti già fatti.
perché il loro allenatore?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
" per un tifoso neutrale che vole vede' una bella partita vede' la roma  è una condanna "....( cit.Ferretti )

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: simcar il 28 Set 2023, 23:09

Ah è vero, non lo avevo considerato. Tre punti, goleada e riparte la fanfara dello scudetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: genesis il 28 Set 2023, 22:49
Il sito di TRS è giù, sono dovuto andare su un altro sito per sentirli.
Nisi pretende tre vittorie nelle prossime tre partite.
No ma devi andà su Twitch, che li vedi pure.
Er barbetta co la maja verde pisello è no spettacolo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: simcar il 28 Set 2023, 23:09

Esatto, e nemmeno hanno problemi a regalargliela vista la classifica (altrimenti davvero potrebbero metterli in difficoltà), quella dopo pure è regalata ... ecco spiegato il mio post in cui chiedevo di godere (non troppo, un po') in silenzio.
Comunque le vie del santone portoghese sono infinite, magari sarà lui a farci qualche regalo.

PS Stasera Orsato è stato effettivamente più magnanimo del solito con le merdacce, era dal derby in cui fu fottuto da Strootman che li arbitrava normalmente, stavolta invece ... vabbè (magari lo ha capito pure lui che non avevano speranze).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Ma un link di una radio per farsi "4" risate?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: lazios il 28 Set 2023, 23:18

PS Stasera Orsato è stato effettivamente più magnanimo del solito con le merdacce, era dal derby in cui fu fottuto da Strootman che li arbitrava normalmente, stavolta invece ... vabbè (magari lo ha capito pure lui che non avevano speranze).

Sto cazzo però, a noi la gente ce la ammoniscono, ce la espellono e ce la squalificano pure, mettendoci in crisi per le partite successive.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: cippolo il 28 Set 2023, 23:20
Ma un link di una radio per farsi "4" risate?
Twitch e ti diverti, con radio, utenti, commenti ...
ora sto a sentì il santone ad es, ha nominato Ibanez (facendo intendere che lo rimpiange, sta a mette in croce la difesa in pratica), e prima ho letto che ha nominato l'arbitro (però questo non l'ho sentito io direttamente).

Discussione precedente - Discussione successiva