asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Sto sentendo mourinho, ora torno su TRS coi popcorn

gae12

*
Lazionetter
* 3.491

Ai loro avversari ogni volta fanno male le ossa :)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Set 2023, 23:24
Sto cazzo però, a noi la gente ce la ammoniscono, ce la espellono e ce la squalificano pure, mettendoci in crisi per le partite successive.

Mi sa che ho difficoltà a farmi capire stasera.
Orsato li ha favoriti in questa partita ma dal famoso derby in cui Strootman lo ha fottuto lui li ha sempre arbitrati in modo regolare (non favoriti eh ... regolare), infatti non lo vogliono e lo odiano, questo intendevo con "stasera è stato magnanimo".

faunpote

*
Lazionetter newbie
* 22
Sesta giornata di campionato perfetta :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Cagliari-Ranieri.

Ecco, l'ho scritto (anche se sulla seconda un 10% di possibilità ci sono, ma forse sono ottimista).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Ma davvero pensi che in casa col frosinone hanno bisogno dell'aiuto di Di Francesco per vincerla? Dai è una partita dall'esito scontato. Non vi create aspettative che vi fate solo male.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 28 Set 2023, 23:28
Orsato li ha favoriti in questa partita ma dal famoso derby in cui Strootman lo ha fottuto lui li ha sempre arbitrati in modo regolare (non favoriti eh ... regolare), infatti non lo vogliono e lo odiano, questo intendevo con "stasera è stato magnanimo".

Mi devo quotare perché quello che ho scritto così non avrebbe senso: la frase tra parentesi doveva essere "non sfavoriti eh ... regolare", ovvero da dopo quel derby in cui fu messo giustamente in croce da noi e da tutti per aver abboccato alla sceneggiata dell'olandese, Orsato li ha sempre arbitrati normalmente (questo intendevo), perché si è legato al dito quel fatto, stasera invece è tornato ad arbitrarli con un occhio di riguardo (è molto strana la non espulsione di Mancini), per questo ho scritto che è stato magnanimo (ma forse bisognerebbe sapere anche chi c'era al var per avere il quadro completo).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Drake il 28 Set 2023, 23:38
Ma davvero pensi che in casa col frosinone hanno bisogno dell'aiuto di Di Francesco per vincerla? Dai è una partita dall'esito scontato. Non vi create aspettative che vi fate solo male.

Nessuna aspettativa infatti (questo sto scrivendo dalla fine della partita), però credimi che stanno davvero in difficoltà, quindi si, hanno bisogno di tutto, anche di molta "fortuna" (e il calendario è perfetto in questo senso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: tommasino il 28 Set 2023, 22:53
Ma a loro che je frega; loro c'hanno n'artro sordaut!

In che ruolo gioca Sordaut?  :=))

P.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: lazios il 28 Set 2023, 23:28

Ma no ti sei espresso benissimo, sbottavo solo per la constatazione che hai messo tra parentesi, il fatto di essere magnanimi verso di loro per qualunque motivo mi fa arrabbiare perché a noi se possono ci mettono pure il carico da undici sopra per rovinarci anche le giornate di campionato successive.
Comunque se non ricordo male in quel famoso derby il rigore fu segnalato a Orsato dall'arbitro di porta, un altro nostro caro amico storico.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Su Radio Radio si invoca Conte.  :D
Stanno col fiatone.  :since

P.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Set 2023, 23:44
Ma no ti sei espresso benissimo, sbottavo solo per la constatazione che hai messo tra parentesi, il fatto di essere magnanimi verso di loro per qualunque motivo mi fa arrabbiare perché a noi se possono ci mettono pure il carico da undici sopra per rovinarci anche le giornate di campionato successive.
Comunque se non ricordo male in quel famoso derby il rigore fu segnalato a Orsato dall'arbitro di porta, un altro nostro caro amico storico.

Ok, ora ho capito.
Comunque ho rivisto la gomitata di Mancini dopo il tunnel, è uno scandalo enorme, sia per Orsato che lo ammonisce (quindi ammette di aver visto) sia per il var che non lo richiama per dirgli che era rosso (ammesso che il var potesse farlo vista l'ammonizione dell'arbitro in campo, questo non lo so).

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: PaperoGiallo il 28 Set 2023, 23:47
Su Radio Radio si invoca Conte.  :D
Stanno col fiatone.  :since

P.
Si ma prima de Rozzi traghettatore

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: lazios il 28 Set 2023, 23:32
Frosinone-Di Francesco
Cagliari-Ranieri.

Ecco, l'ho scritto (anche se sulla seconda un 10% di possibilità ci sono, ma forse sono ottimista).

Ho il portiere del Frosinone al fantacalcio  :S :s :s

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 28 Set 2023, 23:56
Ho il portiere del Frosinone al fantacalcio  :S :s :s

Non c'è speranza da qualunque punto la si voglia guardare, dovrebbe accadere un miracolo (che per carità, non sono qualcosa a cui normalmente credo, però se qualcuno volesse accontentarmi potrei cambiare idea).  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
ma si rega' copione gia' visto, vinceranno facile con Frosinone e Servette ( Servette c'hanno in coppa !! ) e riparte la fanfara....centrocampo piu' forte d' Europa e rincorsa allo scudetto...li conosciamo i nostri polli...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2023, 00:03
ma si rega' copione gia' visto, vinceranno facile con Frosinone e Servette ( Servette c'hanno in coppa !! ) e riparte la fanfara....centrocampo piu' forte d' Europa e rincorsa allo scudetto...li conosciamo i nostri polli...
Il Servette ❤️ la squadra della mia città, ieri abbiamo pareggiato in casa contro il Winterthur, lascia perde, sto ancora ncazzato

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2023, 00:03

Esatto, questo intendo da quando è finita la partita (ok, potevo scriverlo chiaramente ma non mi andava), anzi, io ci aggiungo pure il Cagliari, appunto chiedevo di mantenere la calma nonostante la goduria (per quanto possibile ovvio).
Comunque va bene pure se andrà così, non sia mai si svegliassero (poi oh, dovesse accadere l'impensabile sono sempre pronto a rimangiarmi tutto pur di vederli .......  :^^).

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Dare via Matic e rimpiazzarlo con la sagoma di paredes è da ritiro del patentino di Ds, Pinto è ai livelli di monchi.

Ci vorrebbe l' ultima genialità.... dare Abraham al Chelsea per riscattare Lakaka sulla via del tramonto  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva