7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 28 Set 2023, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: jailbreak il 29 Set 2023, 09:01
Consiglio la vittoria del bilan su Snai a 1.77 , strano !
Soldi facili
Come rubare un lecca lecca ad un bambino dell'asilo, mentre sta giocando a nascondino con i suoi amichetti....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Continua il tour de force, ma giocheremo contro una squadra che ha gli stessi impegni nostri.
Sono una buona/ottima squadra, che contro l'inter ha pagato l'assenza dei difensori centrali titolari.
Io comunque sarei per una vittoria senza troppi patemi.
Chi può vada.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2023, 16:22
In una partita in cui ci saranno spazi Luis è il primo a prendere la maglia.

insomma...anno scorso ci hanno macinato in ripartenza e il pallino pioli lo lascia a noi...cmq per me fra Milano e Glasgow una a LA la vorrei far saltare, mercoledì secondo tempo era molto stanco.
Poi se il Mago le fa tutte perchè è diventato iron tanto meglio eh...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Hanno già designato la squadra dei sicari?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
parliamoci chiaro, in campionato questa partita l'abbiamo vinta una volta su 35, quindi già sappiamo il risultato finale.
Testa a Glasgow.

Poi se uscisse un pari aprirei la bottiglia di Vodka che ogni tanto uso per fare le pennette anni '80.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2023, 09:52
insomma...anno scorso ci hanno macinato in ripartenza e il pallino pioli lo lascia a noi
Dagli errori in genere si impara. :beer:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
a sensazioni stiamo tutti messi bene vedo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.964
Citazione di: robylele il 29 Set 2023, 10:41
parliamoci chiaro, in campionato questa partita l'abbiamo vinta una volta su 35, quindi già sappiamo il risultato finale.
Testa a Glasgow.

Poi se uscisse un pari aprirei la bottiglia di Vodka che ogni tanto uso per fare le pennette anni '80.
NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Testa a Glasgow.

come lavoro fai il mental coach? :beer:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.895
CALCIO: SERIE A. MILAN-LAZIO ARBITRA MASSA

Sarà Luca Pairetto a dirigere Lecce-Napoli, anticipo della settima giornata di Serie A in programma sabato alle 15. Con il fischietto della sezione di Nichelino ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Collu e gli arbitri Var Paterna e Doveri. Alle 18 a San Siro in programma Milan-Lazio che è stata affidata a Davide MASSA di Imperia, mentre alle 20.45 l'Inter sarà impegnata all'Arechi di Salerno nell'ultimo anticipo del sabato che sarà arbitrato da Rosario Abisso di Palermo. Tra le sfide di domenica 1 ottobre, spicca Atalanta-Juventus (ore 18) che sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.319
tra l'altro Laziognoli si è fratturato il naso...giocherà lo stesso con una mascherina secondo voi?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.408
Testa a Glasgow.

Ma la vittoria del 2019 non conta?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Quanta mestizia leggo su questa partita e che cazzo.
Menomale che i ragazzi non ci leggono o almeno spero.
Forza Lazio sempre
:ssl :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Citazione di: Precisione il 29 Set 2023, 12:09
CALCIO: SERIE A. MILAN-LAZIO ARBITRA MASSA

Sarà Luca Pairetto a dirigere Lecce-Napoli, anticipo della settima giornata di Serie A in programma sabato alle 15. Con il fischietto della sezione di Nichelino ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Collu e gli arbitri Var Paterna e Doveri. Alle 18 a San Siro in programma Milan-Lazio che è stata affidata a Davide MASSA di Imperia, mentre alle 20.45 l'Inter sarà impegnata all'Arechi di Salerno nell'ultimo anticipo del sabato che sarà arbitrato da Rosario Abisso di Palermo. Tra le sfide di domenica 1 ottobre, spicca Atalanta-Juventus (ore 18) che sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova.

Se è vero che sia interista sfegatato (almeno così mi pare di ricordare) siamo a cavallo...

:p :p :p :p :p :p :p :p :p

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
E' quello che ci massacrò in quel Lazio -inter del 2015 che ci costò l'accesso diretto in CL a discapito delle merde?

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Chocobo il 29 Set 2023, 07:24
Prendetemi per pazzo ma secondo me vinciamo ! Andiamo in svantaggio poi la ribaltiamo
Ti ho seguito fino al punto esclamativo, poi ti ho rinnegato come San Pietro "io quest'uomo non lo conosco"

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Dopo il Torino mi aspetto lo step successivo a livello mentale. Da non ripetere la solita partita che facciamo a casa della Juve e che spesso abbiamo fatto a Milano contro di loro. Ci dobbiamo stare con la testa, che può succedere di tutto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Derby, trasferta a Milano col Milan e trasferta a casa Juventus, sono le uniche partite che non guardo di proposito.
I derby per ovvi motivi, queste due trasferte invece perché becchiamo sempre la sveglia.
1 fisso.

Discussione precedente - Discussione successiva