Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Orchestrina sul Titanic" (con la c di cetriolo), Piero Torri.
"Voi siete giovani io ne ho viste tante e qui noi facciamo l'Orchestrina der Titanich. Quando le cose vanno male poi vanno peggio. Io sono molto preoccuato (senza p) per la roma. Ce vo' poco a crolla'.  Non voglio più senti' parla della finale de Tirada" (la enne gli esce male).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Io ieri sera ho fatto fatica a dormire. Magari sono malato ma io voglio continuare a essere malado di roma. La roma non vince manco co quelli in coppa che fanno er cioccolato e l'orologi (Servette, n.d.T.)."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"La roma so' du' anni che non gioca! Io all'inferno co' Murigno non ce vojo anna'. Quella scena sotto la curva mi ha indispettito. Quello che dovevano di' lo avevano detto nei 90 minuti."

Avvelenato.
Ci sono due giovani e cercano di mettere due parole lì ma lui strilla come un invasato, magliette intrise di sangue, lavatrici, sta perdendo il filo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il ragazzetto "siamo l'ultima squadra del Lazio in classifica"
Torri: "Non me frega niente, io so' mejo pe' colori, tradizione, storia"
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2023, 19:27
"Io ieri sera ho fatto fatica a dormire. Magari sono malato ma io voglio continuare a essere malado di roma. La roma non vince manco co quelli in coppa che fanno er cioccolato e l'orologi (Servette, n.d.T.)."

quasi quasi me li vado a vede allo stadio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: richard il 29 Set 2023, 00:41

cmq inizio da brividi forti per i poveri geologi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Ma... tutti i forumisti che venivano qui a magnificare le gesta di quelli che si allenano in zona Laurentina indove si sono nascosti??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2023, 21:02
cmq inizio da brividi forti per i poveri geologi

Ma pensa i vicini di casa...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Grazie a tutti per i vari riassunti e contributi vari  :beer:

Io purtroppo oggi non sono riuscito a sentire praticamente nulla, ma domani mattina qualcosina in podcast se posso recupero (anche se ormai stanno scadendo visto che si rigioca subito).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
per chi non ha  niente da fare segnalo " il processo dei tifosi " su Lazio TV, MAcchese Leggeri, er fratello del pupone, Petruzzi e altri che  discernono se Murigno ha rotto er cazzo o no...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Tu sei sicuro che il termine "discernono" sia appropriato a proposito di simile congrega?

Tra l'altro il fratello del pupone mi mancava: quali sarebbero le sue.... ehm... competenze, a parte essere appunto fratello di?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2023, 21:05
una prece pure per il dentista
Direi che è ora che investa parte dei guadagni da uno bono... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: hafssol il 29 Set 2023, 21:37
Tu sei sicuro che il termine "discernono" sia appropriato a proposito di simile congrega?

Tra l'altro il fratello del pupone mi mancava: quali sarebbero le sue.... ehm... competenze, a parte essere appunto fratello di?

ma stai a scherza' ?? l'hanno presentato come niente  popodimeno che " Presidente della Totti soccer school "....mica cazzi eh !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Non ho letto l'articolo nello specifico (non avevo con me il Maalox) ma secondo Zazzaroni "Mourinho torni Mourinho" (il titolo dell'articolo).
Chissà cosa avrà voluto dire.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2023, 14:12
Ecco Timpano, con lui godo.

Te l'ho ricordato io il nome 😀😀😀

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Set 2023, 21:51
Non ho letto l'articolo nello specifico (non avevo con me il Maalox) ma secondo Zazzaroni "Mourinho torni Mourinho" (il titolo dell'articolo).
Chissà cosa avrà voluto dire.

a fare le sceneggiate a bordo campo, a ricordare ai giocatori come si circonda  l'arbitro, a dare la colpa agli arbitri, al calendario, al fatto che giocano giovedi e domenica, alla societa'

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ma Eating Anciolo s'è espresso sur mejo centrocampo d'europa?

Discussione precedente - Discussione successiva