7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 28 Set 2023, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

Citazione di: Slasher89 il 30 Set 2023, 19:50
Io non credo che sia una sconfitta così meritata

Purtroppo le partite durano due tempi, altrimenti sarei anche d'accordo..

:=))

GoodbyeStranger

Citazione di: Kredskin il 30 Set 2023, 19:48
Per me di evidente c'è solo un'isteria collettiva di gente che probabilmente a bordocampo non c'è mai stata, manco nel torneo del bar sotto casa.

Pare che a milano siamo abituati a vincere, il problema è sarri che non capisce nulla e sbaglia tutto.

veramente ci sarebbe da ridere se non avessimo perso...

comunque sono più forti, hanno una rosa più lunga non vedo drammi a perdere rimanendo in patita 85 minuti, poi uno si vuole auto convincere che facendo i cambi 3 minuti prima andava diversamente è liberissimo.

AquiladiMare

Il problema resta la sterilità offensiva... con il ul milan il gol lo puoi prendere ma devi anche cercare di farli

Sheridan

squadra che non segna manco con le mani e colabrodo dietro. non si va da nessuna parte purtroppo.

mettici i cambi senza senso con il migliore in campo che esce e il peggiore che rimane in campo tutta la partita ed è tombola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Negli ultimi 20 metri non sappiamo cosa fare, salvo improvvisazioni riuscite
Se poi calciamo in porta come i dilettanti sarà una stagione ulcerosa

Laziolubov

riguardiamo i commenti del primo tempo, tutti esaltati senza aver fatto nulla. Oggi lasciata una mezza buona impressione e tre punti

Buckley

Citazione di: Slasher89 il 30 Set 2023, 19:50
Io non credo che sia una sconfitta così meritata
nel secondo tempo abbiamo ceduto. Nel primo molto bene. Comunque se leggi la formazione del milan mette paura.

Chocobo

Sono semplicemente più forti. La catena Theo Leao ci ha devastato, per non parlare di pulisic e rejinders. Sono 4 giocatori da primi 4 club in Europa e come al solito noi li becchiamo sempre tutti in palla. Queste partite puoi giocartele solo se li becchi un po' mosci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

speriamo che si esca presto da questo equivoco di vecino che entra in campo...ma che cazzo si aspetta che faccia?

ora LA se la prende con tutti i nuovi ovviamente, da bravo bulletto

Aquila1979

Citazione di: biancocelestedentro il 30 Set 2023, 19:49
Pagata pure la tassa milan. Voltare pagina.

Voltare pagina
Guardare avanti

Tutte frasette senza senso.
Esoneriamo stasera Sarri.

7 punti in 7 partite.

PS: bóni i nuovi eh

Slasher89

Citazione di: neogia il 30 Set 2023, 19:51
Bè ils econdo tempo manco un tiro in porta ..... diciamo che la vittoria o il pareggio difficilmente li raggiungi

Si ma le partite vivono anche di momenti e comunque il Milan è più forte.

Io mi incazzo molto di più quando perdiamo punti a Lecce o in casa con il Genoa non giocando a calcio.

bizio67

La prestazione non male, il Milan è più forte, è lo sport

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Immobile pronto per fare il commentatore su Dazn comunque...

olympia

La cosa che mi fa rabbia è che sicuramente in champios farà giocare la squadra titolare, quella dell'anno scorso piu Vecino, ci potete scommettere.

PARISsn

peccato, buon primo tempo poi siamo calati fisicamente, cambi forse non azzeccati, LA non correva  piu mentre Rovella  mi sembrava ancora bello vivace....

GoodbyeStranger

Citazione di: AquiladiMare il 30 Set 2023, 19:51
Il problema resta la sterilità offensiva... con il ul milan il gol lonpuoi prendere ma devi anche cercare di farli

ma infatti, oggi non è che non abbiamo mai tirato ma o non prendiamo la porta o tiriamo delle buste de piscio
forse è per quello che si preferisce di solito tentare di entrare in porta col pallone

Laziale abruzzese

Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Set 2023, 18:42
Guarda...io è come se già l'avessi vista la partita!
Potrei fare le pagelle....
Fossero tutti così semplici i pronostici farei il chiromante di mestiere....

WernerHeisenberg

Immobile pessimo
Sarri da cacciare
Luis Alberto ennesima partita senza cilindrata
Casale da fargli fare 2 mesi di panca.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

immobile non fa uno stop e un passaggio giusto purtroppo. alla lunga sarà un grosso problema

Grande Puffo

Tassa pagata dai .
Manco era quotato sto risultato .
Però  secondo me , abbiamo giocato meglio di altre volte .