Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2023, 13:39
Senza Immobile, numeri alla mano, manco er punto col Monza c'avevi.

Perché ha tirato un rigore?
Va tolto perché è umiliante anche per lui vedersi in quelle condizioni.
Ieri entra e dopo 5 minuti a centrocampo si fa recuperare 10 metri in 2 secondi dall'olandese del Milan con 70 minuti nelle gambe.

Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2023, 13:35
In questo momento, senza fare nulla di trascendentale, è molto più utile di Ciro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2023, 13:05
Avremmo detto che ha fatto passi avanti rispetto alle prime giornate
Secondo me non è vero, lo avrersti massacrato anche tu, non lo fai apposta vedi le cose come sei convinto che siano. Castellanos non ha fatto assolutamente nulla ( non aiutato dalla squadra, ma vale per tutti, anche per immobile), ha dialogato meglio con i compagni rispetto ad immobile, ma non si è mai proposto, non ha vinto un solo duello 1vs1 contro il suo marcatore, non l'ha presa mai di testa, non ha mai dettato un passaggio e delle 2 occasioni che gli sono capitate ( una peraltro abbastanza ghiotta) ha tirato 2 mozzarelle sulle mani di maignan. Avesse fatto immobile una partita cosi ( come gli capita ormai spesso se non sempre) ti saresti str5acciato le vesti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ott 2023, 13:50
Secondo me non è vero, lo avrersti massacrato anche tu, non lo fai apposta vedi le cose come sei convinto che siano. Castellanos non ha fatto assolutamente nulla ( non aiutato dalla squadra, ma vale per tutti, anche per immobile), ha dialogato meglio con i compagni rispetto ad immobile, ma non si è mai proposto, non ha vinto un solo duello 1vs1 contro il suo marcatore, non l'ha presa mai di testa, non ha mai dettato un passaggio e delle 2 occasioni che gli sono capitate ( una peraltro abbastanza ghiotta) ha tirato 2 mozzarelle sulle mani di maignan. Avesse fatto immobile una partita cosi ( come gli capita ormai spesso se non sempre) ti saresti str5acciato le vesti.
Perdonami ma non credo che tu possa sapere cosa avrei fatto e neanche so da quali basi parti visto che manco me conosci.
Detto ciò, se per te Immobile è presentabile va bene, è una opinione e tale rimane.
Se per te quello che ha fatto taty ieri è uguale a quello che ha fatto immobile nelle prime partite, idem con patate.
Poi posso non essere d'accordo in quanto ritengo il contributo di ieri migliore rispetto a quello di Ciro?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ott 2023, 13:50
Non hai tutti i torti, infatti secondo me ci vuole equilibrio. Per me Castellanos è stato da "insomma", non ha fatto vedere granché e quei due tiri deboli mi hanno anche fatto un po' incazzare. Inoltre, quando non hai il peso di chissà quali aspettative, è anche più facile scendere in campo e azzeccare qualche passaggio, giusto per dimostrare di non perderti il pallone tra i piedi come in questo momento fa Ciro.
Secondo me, dovremmo cominciare a pensare a un nuovo attaccante titolare per sostituire Ciro, e al momento non può essere il Taty.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me è parso più pimpante atleticamente di Ciro (ci vuole poco attualmente).

A livello di impatto sulla partita siamo quasi al nulla pure con lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2023, 13:02
Paragonare la prestazione (buona) del Taty con quelle del Ciro di inizio stagione significa davvero volersi male, però.
Da superba è diventata buona.
Prendo atto che la notte porta consiglio

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: cartesio il 01 Ott 2023, 09:24
Non credo sia stato preso perché serviva qualcuno che tirasse da fuori area. I gol li fa, ma la palla deve arrivare in area e magari non deve essere da solo contro tre difensori.

https://www.youtube.com/watch?v=0ac5K-V-UhA

Che significa questa frase???
È un attaccante  e il tiro da fuori è una caratteristica che un attaccante può avere ed è utile.

Speriamo cmq che di qualità ne abbia altre e che le metta in mostra (nn come il sinistro di Basic che però nn ha mai prodotto nulla)

Per carità.. Inzaghi quello vero nn aveva qualità ma ha fatto caterve di gol.

Speriamo nel Taty perché il povero Ciro l'ho visto male male

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2023, 14:13
Da superba è diventata buona.
Prendo atto che la notte porta consiglio

Qualcuno ha scritto prestazione superba?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non capisco perché volete paragonarlo con Ciro.
Ciro è un grandissimo, un giocatore clamoroso a tutti i livelli.
Non è che adesso se Musetti fa una bella partita lo si può paragonare a Nadal eh ..
Ciro è chiaramente fuori forma e gli va data la possibilità di tornare ai suoi livelli (se possibile) o comunque al livello massimo che può raggiungere a questa età e con questi acciacchi.
Farlo giocare sempre non è la soluzione.
Castellanos è un giovane che deve crescere.
Non farlo giocare mai non è la soluzione.
Si alternassero per poter crescere entrambi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Oggi TRIPLETTA di Orsolini, credo che costasse la metà di Berardi, alcuni facevano linguaccia al suo possibile arrivo. Magari avercelo.

Fine OT

Taty ha bisogno di giocare titolare anche con il Celtic e Ciro titolare con l'atalanta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2023, 13:41

Perché ha tirato un rigore?
Va tolto perché è umiliante anche per lui vedersi in quelle condizioni.
Ieri entra e dopo 5 minuti a centrocampo si fa recuperare 10 metri in 2 secondi dall'olandese del Milan con 70 minuti nelle gambe.

Ma perchè ti arrovelli nel cercare la negatività in un quarto d'ora di partita?

Ieri nell'unico tiro in porta degno di nota che si è trasformato pure in gol c'è una palla lavorata da lui.

Nessuno dice che è in uno stato di forma scintillante...è palese che abbia dei problemi. Il punto è, nella fisionomia di gioco che esprimiamo, cambiando l'attaccante abbiamo visto giovamenti rilevanti? La risposta se è si è perchè si è in malafede e si vuole dimostrare che Immobile è il problema della Lazio per non so quale contorto ragionamento del Laziale medio.

Uno da 200 gol, che da zoppo ne ha messi 2 e solo per sfiga non ne ha messi altri 3 che sarebbero valsi 5 punti...

I capri espiatori...qua idolatriamo Luis Alberto che c'ha sulla coscienza l'80% dei gol presi e critichiamo Immobile. Boh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2023, 14:28
Ma perchè ti arrovelli nel cercare la negatività in un quarto d'ora di partita?

Ieri nell'unico tiro in porta degno di nota che si è trasformato pure in gol c'è una palla lavorata da lui.

Nessuno dice che è in uno stato di forma scintillante...è palese che abbia dei problemi. Il punto è, nella fisionomia di gioco che esprimiamo, cambiando l'attaccante abbiamo visto giovamenti rilevanti? La risposta se è si è perchè si è in malafede e si vuole dimostrare che Immobile è il problema della Lazio per non so quale contorto ragionamento del Laziale medio.

Uno da 200 gol, che da zoppo ne ha messi 2 e solo per sfiga non ne ha messi altri 3 che sarebbero valsi 5 punti...

I capri espiatori...qua idolatriamo Luis Alberto che c'ha sulla coscienza l'80% dei gol presi e critichiamo Immobile. Boh

Hai iperbolizzato il mio pensiero, provo a sintetizzare: Ciro non è in condizioni accettabili, non mi servono i 15 minuti di ieri, abbiamo visto le altre partite.
Secondo me non fa bene schierarlo in quelle condizioni, in primis per lui.
Io sono sicuro che tornerà in buona forma ma ora con tutto il bene non gli riesce nulla.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E il primo tempo lo è stato senza dubbio.

Ma capisco che appellarsi alla dialettica quando non si è in grado di portare avanti le proprie convinzioni funzioni meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2023, 14:35
Semmai ho scritto di partita sontuosa.

E il primo tempo lo è stato senza dubbio.

Ma capisco che appellarsi alla dialettica quando non si è in grado di portare avanti le proprie convinzioni funzioni meglio.
Si sontuosa.
Almeno un sussulto di pudore potresti averlo.
Da SUNTUOSA a buona (che concordo) ce ne passa come tra il vero Ciro e quello che vediamo attualmente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ott 2023, 14:25
OT

Oggi TRIPLETTA di Orsolini, credo che costasse la metà di Berardi, alcuni facevano linguaccia al suo possibile arrivo. Magari avercelo.

Fine OT

Taty ha bisogno di giocare titolare anche con il Celtic e Ciro titolare con l'atalanta.
mah, nella lazio di oggi non credo potesse fare piu di isaksen, cioe poco.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Si, avrà anche fatto due tiri brutti, ma nel complesso ha dimostrato una buona tecnica un buon posizionamento  e reattività, controllando e gestendo palloni difficili.

Io tifo Lazio e per quanto siamo tutti riconoscenti a Ciro, il Taty è molto più funzionale

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ott 2023, 14:25
OT

Fine OT
Resta una pippa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Splash il 01 Ott 2023, 14:51
Resta una pippa.

Si, che segna più degli attaccanti della Lazio. So' gusti.

Discussione precedente - Discussione successiva