04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Per la precisione:
Ho visto le riserve del Frosinone che massacrano il Sassuolo, che massacra l'inter, che massacra il Milan che massacra noi...mon amour

Laziale abruzzese

Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2023, 09:23
Sono forti questi? Io non li conosco
Corrono!
Basta e avanza....

bizio67

Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2023, 13:35
Corrono!
Basta e avanza....
Speriamo di no, mi sembra che ti auguri di prendere la sveglia boh

Gulp

Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2023, 13:34
Per la precisione:
Ho visto le riserve del Frosinone che massacrano il Sassuolo, che massacra l'inter, che massacra il Milan che massacra noi...mon amour

Ho riso  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Cesio

Non sono granché e la buttano sull'agonismo e sull'aggressività, specie in casa. Partitaccia davvero, questo tipo di squadre le soffriamo maledettamente, speriamo bene

Laziale abruzzese

Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2023, 13:36
Speriamo di no, mi sembra che ti auguri di prendere la sveglia boh
Te sembra male...
Ma fare la figura dell'ottimistone a tutti i costi (della serie "Ce potemo ave' paura del Lecce, der Monza e der Genoa?") e poi prendere regolarmente sveje epocali, senza che il portiere avversario nun se faccia manco la doccia...a qualcuno poesse pure che je piace!!
A me sembrano onestamente figure che sarebbe meglio non fare...

alby1608

Il calcio scozzese è in crisi da anni, il celtic di certo non è quello di Larsson, ma una squadra modesta, sarebbe grave non vincere, anzi giocare come in Europa league qualche anno fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2023, 14:33
Te sembra male...
Ma fare la figura dell'ottimistone a tutti i costi (della serie "Ce potemo ave' paura del Lecce, der Monza e der Genoa?") e poi prendere regolarmente sveje epocali, senza che il portiere avversario nun se faccia manco la doccia...a qualcuno poesse pure che je piace!!
A me sembrano onestamente figure che sarebbe meglio non fare...
Sono ottimista per natura e credimi si vive meglio, mai detto quelle cose su altre squadre, io sono teso anche contro la solbiatese però da tifoso spero sempre di vincere, sarò strano io o essendo un vdm ne ho viste tante di persona nei peggiori campi d'Italia quando forse tu non eri neanche nato

Laziale abruzzese

Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2023, 14:48
Sono ottimista per natura e credimi si vive meglio, mai detto quelle cose su altre squadre, io sono teso anche contro la solbiatese però da tifoso spero sempre di vincere, sarò strano io o essendo un vdm ne ho viste tante di persona nei peggiori campi d'Italia quando forse tu non eri neanche nato
Sono del novembre del '70 amico mio, vado per i 53 e nun me va de fà figure del quaquaraquà...
Quindi quando ci sarà Inter-Lazio, ad esempio, nell'immediata vigilia scriverò che pijeremo la sveglia..
Se tu scriverai invece che è una partita che si può vincere, che ti devo dire? Una volta su trenta che succede farai un figurone....

Murmur

il celtic ha battuto le riserve del frosinone
e nell'83, sotto il diluvio, al simonetta lamberti la cavese non je l'ha manco fatta vedè agli scozzesi
io c'ero
aria de sveja

rocchigol

Provedel
Lazzari casale romagnoli marusic
Guendouzi rovella alberto
Pedro ciro zaccagni

Pedro e ciro per l'esperienza
Giendu rovella per la fisicità e il dinamismo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Per non uscire con le ossa rotte da Glasgow bisogna iniziare con questo 11:
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Vecino
Isaksen Castellanos Zaccagni

hafssol

Primo: non prenderle.
Centrocampo fisico e di corsa. Luis Alberto una può anche saltarla dall'inizio.
Appoggio la formazione di tommasino, salvo che secondo me davanti gioca Ciro. E se gioca la imbusta.

jailbreak

Si ma se andiamo lì per il pareggiotto ci fanno un culo tanto .

Siamo pur sempre i vicecampioni d'Italia .

Quanto mi piace dirla questa cosa
(vera).

S.S. Termopiliano

Sulla carta loro dovrebbero essere la squadra materasso del girone. Non dico che chiuderanno a 0 ma di punti ne faranno pochini. Tuttavia in casa qualche chance di togliere punti alle altre 3 (noi compresi) le hanno. Punteranno fortissimo sulla partita contro di noi, quindi massima attenzione (ma ci mancherebbe altro che ci mettiamo a sottovalutarli, sarebbe folle).

FeverDog

Una squadra con la mentalità di ferro come la nostra figuriamoci se sottovaluta un avversario  :^^

Cesio

Citazione di: tommasino il 01 Ott 2023, 17:08
Per non uscire con le ossa rotte da Glasgow bisogna iniziare con questo 11:
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Vecino
Isaksen Castellanos Zaccagni

Con quel centrocampo non c'è nessuno che crea gioco, se pensiamo solo a contenere perdiamo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: Cesio il 01 Ott 2023, 21:46
Con quel centrocampo non c'è nessuno che crea gioco, se pensiamo solo a contenere perdiamo.

Vero!

dentro uno tra Kamada e Luis Alberto