Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ott 2023, 14:25
OT

Oggi TRIPLETTA di Orsolini, credo che costasse la metà di Berardi, alcuni facevano linguaccia al suo possibile arrivo. Magari avercelo.

Fine OT

Taty ha bisogno di giocare titolare anche con il Celtic e Ciro titolare con l'atalanta.

Vabbè ma ora non è che una partita va presa come esempio..

Vediamolo a fine campionato il paragone..

Se no potremmo dire che provedel ha segnato in CL e neur (o alisson) no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ha molto senso giudicare orsolini il giorno che fa una tripletta con l'Empoli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ott 2023, 14:56

So' di aver tirato un sasso nello stagno con Orsolini, ad alcuni non piaceva questa estate, secondo me poteva starci nella Lazio senza bisogno di ambientamenti particolari.
So' gusti.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ott 2023, 15:05
So' di aver tirato un sasso nello stagno con Orsolini, ad alcuni non piaceva questa estate, secondo me poteva starci nella Lazio senza bisogno di ambientamenti particolari.
So' gusti.
Orsolini oggi fa tripletta, ma finora quest'anno ha fatto schifo.
Non c'entrano i singoli, la Lazio sta facendo pena come squadra. Chi metti metti, con il rin[...]mento e la preparazione sarriana, questo sarebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ott 2023, 14:56

Orsolini lo scorso anno ha segnato 11 Gol. Diciamo che il viatico per andare in doppia cifra di nuovo c'è ed è cmq un giocatore che dal 2018 gioca e segna in Serie A con una discreta continuità.

A me chi lo schifa non so cosa ci abbia visto di male però mi adeguo, sarò ignorante io.

Per me con lui al posto di Isaksen, avremmo avuto uno più pronto che magari 1 da titolare l'avrebbe potuta fare. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2023, 15:19
Orsolini lo scorso anno ha segnato 11 Gol. Diciamo che il viatico per andare in doppia cifra di nuovo c'è ed è cmq un giocatore che dal 2018 gioca e segna in Serie A con una discreta continuità.

A me chi lo schifa non so cosa ci abbia visto di male però mi adeguo, sarò ignorante io.

Per me con lui al posto di Isaksen, avremmo avuto uno più pronto che magari 1 da titolare l'avrebbe potuta fare.

E chi lo schifa?

Sicuramente è uno pronto per la serie A.

Però non lo rimpiangerei in confronto ad isaksen che sembra altrettanto promettente

Vedremo a Maggio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2023, 14:57
Ha molto senso giudicare orsolini il giorno che fa una tripletta con l'Empoli

come berardi dopo il gol a san siro
se alla prossima segna pure zielinski esplode il forum

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Fatico a tratte conclusioni dopo la partita di ieri e nelle condizioni odierne della squadra.
Sembra comunque che abbia qualità e tigna apprezzabili.

Il dubbio principale risiede nel fatto che come modo di giocare è troppo simile a Ciro, il quale già non è il prototipo del centravanti che servirebbe per questa squadra, inoltre in questo modo l'alternanza tra i due non offre significative alternative tattiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: hafssol il 01 Ott 2023, 15:48
Fatico a tratte conclusioni dopo la partita di ieri e nelle condizioni odierne della squadra.
Sembra comunque che abbia qualità e tigna apprezzabili.

Il dubbio principale risiede nel fatto che come modo di giocare è troppo simile a Ciro, il quale già non è il prototipo del centravanti che servirebbe per questa squadra, inoltre in questo modo l'alternanza tra i due non offre significative alternative tattiche.

Beh con taty puoi anche provare ad alzare la palla.
Dopo l'uscita di Sergio praticamente non puoi più farlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ott 2023, 14:56
Si, che segna più degli attaccanti della Lazio. So' gusti.
Chissa` perche` ti e` venuto il suo nome proprio oggi. :sisisi:
Io mi tengo gli attaccanti della Lazio, vedremo a fine anno dove portera` il Bologna.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Splash il 01 Ott 2023, 16:01
Chissa` perche` ti e` venuto il suo nome proprio oggi. :sisisi:
Io mi tengo gli attaccanti della Lazio, vedremo a fine anno dove portera` il Bologna.

Stavo guardano la partita,  me la sono giocata nella schedina better, non perché ossessionato da Orsolini. Nell' occasione, dopo una tripletta di questo giocatore, che questa estate sembrava interessare alla Lazio, ho pensato che proprio schifo non fa' nonostante alcuni lo ritenessero non adeguato, erano i giorni che  si aspettava l'arrivo imminente di Berardi. Non sono arrivati nessuno dei due. Se sarà stato un bene o un male lo vedremo a maggio. A me sarebbe piaciuto vedere Orsolini con la nostra maglia, non so' se era nella lista A di Sarri.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: hafssol il 01 Ott 2023, 15:48
l'alternativa tattica era Muriqi, che però non veniva servito e non rendeva perchè la squadra non era e non è abituata a fare un gioco adatto per lui, per cui quest'anno si è scelto uno "simile a Ciro" nel modo di giocare, così la squadra non deve cambiare modo di giocare in base a chi c'è in campo.
un ragionamento che può anche starci

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ott 2023, 16:11
non perché ossessionato da Orsolini. Nell' occasione, dopo una tripletta di questo giocatore, che questa estate sembrava interessare alla Lazio, ho pensato che proprio schifo non fa' nonostante alcuni lo ritenessero non adeguato

Orsolini 26 anni era perfetto. Sono contento di Isaksen. Ma orso era ottimo per noi con Sarri
A prescindere dalla tripletta.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
In questi due spezzoni di partita ci ha fatto vedere:
- che è tignoso quanto basta
- che cerca molto di dialogare con i compagni ed ha piedi abbastanza educati per farlo
- che di testa il più delle volte ci arriva lui
- che il suo punto forte non è il tiro da fuori

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: maumarta il 02 Ott 2023, 15:22
- che cerca molto di dialogare con i compagni ed ha piedi abbastanza educati per farlo
tutto vero ma...
la lazio non mette mai la punta in condizione di battere a rete, non andiamo sul fondo per crossare, il tiro da fuori a sto punto servirebbe pure...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: maumarta il 02 Ott 2023, 15:22

A me è sembrato un attaccante assolutamente nella media, come tanti in giro per il mondo. Di certo non è un giocatore che dal nulla inventa qualcosa. Nelle due-tre ripartenze che abbiamo avuto nel primo tempo, il Ciro di un paio d'anni fa avrebbe certamente finalizzato meglio, sia concludendo lui l'azione, sia mettendo qualcuno davanti la porta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ho il sospetto che Claudio, con il suo variegato capoccione, abbia individuato nel Taty il dopo Ciro e solo provvisoriamente esserne il vice. Da come ha rappresentato la trattativa, tipo 007 in missione con il procuratore nascosto in albergo, ed utilizzato l' aggettivo di "fenomeno"  per il giocatore, non credo di sbagliarmi tantissimo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Laziale-forever il 02 Ott 2023, 16:04
Ho il sospetto che Claudio, con il suo variegato capoccione, abbia individuato nel Taty il dopo Ciro e solo provvisoriamente esserne il vice. Da come ha rappresentato la trattativa, tipo 007 in missione con il procuratore nascosto in albergo, ed utilizzato l' aggettivo di "fenomeno"  per il giocatore, non credo di sbagliarmi tantissimo.
Saremmo rovinati.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Assoluto il 02 Ott 2023, 16:24
Saremmo rovinati.

Se Taty "esplode" ha già fatto l'investimento ad una somma media per il dopo Ciro, anche se lui ha detto di averlo pagato un "botto", ma sappiamo chi è Lotito, e poi Taty è un "clone" di Ciro. Lotito preme per vederlo giocare, ha rimproverato Sarri del suo scarso utilizzo. Ripeto, è una mia impressione.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ricordo Delio Rossi dire che Lotito era si un caratteraccio ma non metteva voce nelle cose dell'allenatore. gli anni passano ed ora decide lui chi comprare ( ho preso un fenomeno, mica quella sega di Zanabria che voleva il mister) ed anche chi deve giocare. Claudio Lotito vuole/vorrebbe fare la formazione a Maurizio Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva