asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Lukalu non ha esultato perché era sicuro di essere in fuorigioco. Per me lo era  perché dopo il lancio nessuno tocca la palla e arriva a lui che era rientrato. Che c'entra che il lancio era indirizzato a Dybala?
Il var ha guardato 3 secondi ,gia murigno si stava scaldando in panchina, se so messi paura.  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
A me è sembrato che la palla sia stata toccata da dibbala prima di finire a lucacu e in quel momento il belga era in gioco.
Comunque partita bell'e decisa, il frosinone non ci sta neanche provando, arriva sulla tre quarti avversaria e torna indietro, non pareggeranno neanche se giocano altri due giorni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Dai mo arriva il raddoppio in qualche modo e tutti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ott 2023, 22:24
Dai mo arriva il raddoppio in qualche modo e tutti a casa.
Puntuale come una cambiale, infatti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Due gol con un tiro in porta. Quello che fa il portiere del Frosinone è da denuncia, ma dove caxxo vai?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
ma dal gol di lucacu avevano smesso di giocare, poi fanno di queste cacate dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non la sto guardando la partita: mi state dicendo che il Frosinone e DeFrancesco non ci hanno manco provato ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 01 Ott 2023, 22:29
Due gol con un tiro in porta. Quello che fa il portiere del Frosinone è da denuncia, ma dove caxxo vai?

Ahahahah da comica!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Siculatium il 01 Ott 2023, 22:30
Non la sto guardando la partita: mi state dicendo che il Frosinone e DeFrancesco non ci hanno manco provato ?
Avevi dubbi? Ma guarda stasera non ce stava un cazzo da fa. Se je serviva il rosso glielo davano, se je serviva il rigore je davano pure quello. Questa la potevano perde solo se non se presentavano, e ho i miei dubbi che je l'avrebbero data persa pure la

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: olympia il 01 Ott 2023, 22:19
Lukalu non ha esultato perché era sicuro di essere in fuorigioco. Per me lo era  perché dopo il lancio nessuno tocca la palla e arriva a lui che era rientrato. Che c'entra che il lancio era indirizzato a Dybala?
Il var ha guardato 3 secondi ,gia murigno si stava scaldando in panchina, se so messi paura.  :asrm

Dybala fa solo l'assist a lucacu, come che c'entra?

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Vabbè dai..ci servono vivi, dopotutto  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: Siculatium il 01 Ott 2023, 22:30

Hanno fatto finta di provarci fino al gol, si sono cacati tre gol facili facili, uno addirittura a porta vuota dopo avere saltato il portiere, mi si dirà che la posizione era defilata ma secondo me non tanto da necessitare più di un discreto giocatore di serie B per centrare la porta.

spook

*
Lazionetter
* 11.472

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ott 2023, 22:42
Hanno fatto finta di provarci fino al gol, si sono cacati tre gol facili facili, uno addirittura a porta vuota dopo avere saltato il portiere, mi si dirà che la posizione era defilata ma secondo me non tanto da necessitare più di un discreto giocatore di serie B per centrare la porta.
Infatti quello che lo ha sbagliato, ripetendosi poco dopo, arriva dalla C tedesca.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: tommasino il 01 Ott 2023, 23:04
Infatti quello che lo ha sbagliato, ripetendosi poco dopo, arriva dalla C tedesca.

e Cheddira in panchina, per carita' non che sia Lewandosky ma forse leggermente meglio di un semi dilettante che arriva dalla C tedesca...ma vabbe'

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ho letto la formazione del Cagliari che stasera gioca a Firenze, Cagliari che sarà la prossima avversaria alla quale i riommers spezzeranno le reni!!!

Oh, a parte un paio di eccezioni....non ne conosco uno!!!! Ad esempio: chi cazzo è ORISTANIO?!?

E comunque in una settimana il seguente calendario: Frosinone (senza 5 titolari) in casa, Servette in casa (mi pare siano ottavi nel campionato svizzero) e trasferta col Cagliari di Oristanio....manco marione l'avrebbe partorito!!!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Discussione precedente - Discussione successiva