Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
la dea sta prendendo a pallate la rubentus, ma fra traverse e occasioni clamorose non segna manco cò le mani...
vedremo domenica

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Partita bruttarella, se c'era una squadra che doveva vincere era l'Atalanta, che ha preso una traversa clamorosa con Muriel su punizione (strepitoso Schezny lì) e poi Koopmeiners ha sbagliato un goal facile al 93esimo. ..
Atalanta che corre...corre...corre...
Vabbè lasciamo perde va che è meglio!

Ps: che grande acchiappo Holm!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Dai resoconti che fate su Atalanta -Juventus dico per fortuna che ho preferito dare priorità ad altri eventi sportivi in programma  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Il Sassuolo conferma il trend dello scorso anno. Bene con le big, male con le altre. Il Monza vince grazie al gol di Colombo e agguanta proprio i nero verdi a quota 9.
Da quel che leggo Laurentie si è mangiato un paio di gol fatti. Ma tant'è.

0-0 invece tra Torino e Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ok, da Fiorentina Cagliari ci sono 2 notizie, una buona ed una cattiva.

Quella buona è che col Cagliari, abbiamo trovato la quarta squadra che sta messa peggio di noi (dopo Empoli, Salernitana ed Udinese).

Quella brutta è che la Fiorentina quest'anno va

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: edge24 il 02 Ott 2023, 21:10

Quella buona è che col Cagliari, abbiamo trovato la quarta squadra che sta messa peggio di noi (dopo Empoli, Salernitana ed Udinese).

Voglio vederla sulla lunga come va la Fiorentina, il Cagliari quest'anno prende schiaffi da tutti proprio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: edge24 il 02 Ott 2023, 21:10

8 giornate e ancora ne dobbiamo incontrare una di queste...poi dice il calendario non conta...se invece di 3 trasferte a Napoli Juve e Milan ne avessimo incontrate  un paio di queste, magari ora stavi a 13 punti invece che a 7

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Il Cagliari è scarissimo. Portiere che fa papere in continuo,attaccanti che non segnano, difesa che subisce valanghe di gol. 3 punti facili per la roma alla prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2023, 21:28
8 giornate e ancora ne dobbiamo incontrare una di queste...poi dice il calendario non conta...se invece di 3 trasferte a Napoli Juve e Milan ne avessimo incontrate  un paio di queste, magari ora stavi a 13 punti invece che a 7

Eh ho capito ma il calendario è una variabile che non puoi controllare ma devi "subire". Cioè mi sembra un se e ma grosso come una casa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Invictus il 02 Ott 2023, 21:39
Il Cagliari è scarissimo. Portiere che fa papere in continuo,attaccanti che non segnano, difesa che subisce valanghe di gol. 3 punti facili per la roma alla prossima
Ma perchè alla prossima incontrano il Cagliari?
Non ci posso credere.
Ma chi l'ha fatto il calendario, Murigno?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2023, 21:50
Eh ho capito ma il calendario è una variabile che non puoi controllare ma devi "subire". Cioè mi sembra un se e ma grosso come una casa.

mah..non è che  possiamo fare  i complottisti su ogni cosa, è vero, ma sto calendario che ci mette 3 big
" in trasferta "  nelle prime 6 giornate me  lo ricordero'...vedremo nei prossimi anni a quante altre capita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh io me ricordo un anno in cui incontrammo tipo juve e napoli alle prime due, na cosa così.

Facemmo zero punti.
Come quest'anno.
Solo che quest'anno erano lecce e genoa.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2023, 22:27
mah..non è che  possiamo fare  i complottisti su ogni cosa, è vero, ma sto calendario che ci mette 3 big
" in trasferta "  nelle prime 6 giornate me  lo ricordero'...vedremo nei prossimi anni a quante altre capita

Si per carità il calendario una mano non c'è l'ha data. Complottismo o no resta una variabile che non puoi controllare ma che volente o nolente sei costretto a subire.

Comunque sulla Fiorentina concordo con Goceano. Va valutata nel medio periodo. Non sono così sicuro che riusciranno a tenere questo passo. Staremo a vedere.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: kelly slater il 02 Ott 2023, 22:14
Ma perchè alla prossima incontrano il Cagliari?
Non ci posso credere.
Ma chi l'ha fatto il calendario, Murigno?
Totti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque sui calendari non è la prima volta che hanno un occhio di favore...
ricordo quando incontravano la Juventus sempre nelle ultime partite di campionato e infatti facevano spesso 3 punti facili e a volte anche decisivi.
altra coincidenza giocano sempre in casa prima degli impegni europei...
non significherà nulla come il fatto che le gare dell'Under 19 sono sempre il giorno dopo ma sono sempre piccoli vantaggi.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
la classifica non si puo' guardare....abbiamo la metà dei punti della florentia...nun ce se crede mannaggia ar core e abbiamo da affrontare l'atalanta...manco una partita sulla carta facile...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 09:55
la classifica non si puo' guardare....abbiamo la metà dei punti della florentia...nun ce se crede mannaggia ar core e abbiamo da affrontare l'atalanta...manco una partita sulla carta facile...
e non la guardare! pensi che se fai queste affermazioni spargimestizia e pessimismo aiuti la ns. squadra? alimenti solo un fuoco che deve essere invece spento...ci sono troppe "persone" che godono di questa situazione
:asrm :asrm :asrm :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Ma nel frattempo il Leccester che fine ha fatto?  :bur:

P.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Quando sarebbe bello vedere l'Udinese in serie B  :)
Sicuramente si riprendono (e magari vincono ad Empoli oggi). Ma in questo avvio sembrano davvero scarsi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma chi cazzo me lo fa fa di vedere questa monnezza di partite. mamma mia che scarsume, tolto samardzic. una roba agghiacciante. quel montanto di sottil penso abbia la peggior media punti in europa, tolte quelle 5 vittorie di fila un anno e mezzo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva