Mi voglio far male, quindi ho visto il suo posizionamento su tutti gli highlights :
- prima azione del Milan: perde la palla in mezzo a 3, il Milan riparte, intervento in scivolata per recuperare che gli fa perdere del tempo prezioso, Rovella copre Pulisic (che era quello che gli aveva rubato palla) per lui
- seconda azione (tiro di Giroud poi palo di Reijnders) va a pressare alto Kjaer e poi si disinteressa dell`azione
- terza azione (gol di Pulisic) rientra facendo jogging, volta la testa un paio di volte per vedere che fa Pulisic, in pratica lo marca con lo sguardo (stiamo al 60esimo, quindi la giustificazione fisica non regge)
- quarta azione, sale alto per pressare Reijnders e una volta saltato con un passaggio facile, rientra lentalmente quasi disinteressandosi della fase difensiva
- quinta azione, al 75esimo, si vede che ha delle difficolta` fisiche, Provedel salva su Pulisic ma Mussa e` totalmente smarcato al limite dell`area e i nostri sono in 6 contro 6 (di cui 1 Pedro che rientra velocemente, che non mi ricordo se aveva perso lui il pallone)
- sesta azione, secondo gol del Milan, non ne ha piu` fisicamente e rientra solo per vedere da piu` vicino (ma non troppo) il gol
Non a caso tutti gli allenatori avversari ci stanno distruggendo con gli inserimenti dei centrocampisti.