04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
questa bisogna vincerla senza se e senza ma.. anche se sarà un campo molto impegnativo, con un tifo contro .."particolare".. (e cmq trovano sempre il modo di dare il massimo con noi...sembra incredibile ma è così). sarei per far partire Castellanos e mettere un pò più di incontristi a centrocampo ...e far entrare FA in corso ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2023, 11:32
Sulla carta no. Ma le classifiche non si fanno con le figurine.
Il Feyenoord (inspiegabilmente sempre sottovalutata) è una squadra con un'identità precisa, giovane e molto "europea". Per me la candidata principale al primo posto, noi ce la giocheremo con l'Atletico.

Esatto.

Ultime 6 gare, 6 vittorie , 4 sberle all'ajax , 6 al herenveen 5 a domicilio all'Utrecht, e un paio al Celtic.

26 reti fatte 4 subite, sempre nelle ultime sei  (vittorie).

E noi dopo il Celtic , abbiamo il doppio confronto col Feyenoord.
Quindi speriamo di vincere noi e loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
rialziamo un po sto topic che domani si gioca una partita importantissima per  il passaggio del girone ma prima ci stanno altri 11 topic che parlano di tutt'altro e spesso senza costrutto alcuno...detto cio' ho appena fatto un giro su social, chat, siti e sitarelli nostri e del Celtic e mi è salita  un po di preoccupazione, non per la partita in campo ma per l'ambiente e i 1000 che andranno a Glasgow...le brigate verdi del Celtic, i loro ultras, hanno fatto un comunicato in cui invitano i tifosi a rendere l'ambiente ostile per la Lazio e i suoi tifosi di estrema destra...di riflesso leggo i commenti sotto la lettera aperta inviata da Lazio e Liberta' ai tifosi del Celtic, cercando di far capire che non tutti i tifosi della Lazio sono fascisti e xenofobi, e detti commenti sono da far cadere le braccia...speriamo che  i 20mila abbonati in champion si possano vedere le  prossime due partite all'Olimpico ma temo ci sia  il rischio che non avvenga... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2023, 11:32
Sulla carta no. Ma le classifiche non si fanno con le figurine.
Il Feyenoord (inspiegabilmente sempre sottovalutata) è una squadra con un'identità precisa, giovane e molto "europea". Per me la candidata principale al primo posto, noi ce la giocheremo con l'Atletico.
Vabbe allora l'Atletico ha vinto 7-0 in trasferta. E dopo il pareggio contro di noi ha vinto 3 partite consecutive tra cui il derby con il Real Madrid. E non partiva così bene in campionato dal 2013/14 anno del primo campionato vinto da Simeone. Se gli olandesi sono più forti di loro siamo fuori al 100 %

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

AM  442
LAZIO 284
FEYE 204
Celtic 126

ok è solo un elemento
ma per niente secondario

per me si qualificano al secondo turno le prime 2    ;) :)

8 su 12 delle prime rose sono  inglesi
la vittoria nella CL sarà cmq una delle solite delle prime 10
a parte spurs e chelsea che non partecipano
restano 8 ed è quasi matematico che sarà una di quelle
con mcy ancora favorito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
È già uscita da qualche parte la conferenza di Sarri/Immobile?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
Non avendo Now, Sky, Prime, Infinity plus.
C'è la possibilità di acquistarla i pay per view da qualche parte?
Grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ma come da tradizione temo che prenderemo la solita sveglia come in quasi tutte le trasferte europee.

Nel caso, le scuse saranno sempre le stesse: una partita ogni tre giorni, l'arbitro, il campo, pioveva troppo, l'ambiente, lo stadio minaccioso, c'ho il giocatore x invece de quello a...

Insomma, sento la solita aria de sveglia prima di ogni trasferta europea  :roll:
Mi smentissero almeno per una volta... :cry:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ultima vittoria in trasferta in CL...correva l'anno 2003.
Penso non bisogna aggiungere altro.

Ce saremmo quasi rotti ercaxxo.

Vincete.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2023, 23:29
https://youtu.be/qH2Qel8KZ5M?feature=shared

https://youtu.be/Y4qlytY_gTo?feature=shared

Che bella la conferenza di Ciro, che bello averlo con noi, che bello che sia il nostro Capitano!
La risposta sulla parabola della sua carriera mi ha fatto troppo ridere, lunga vita a King Ciro!

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Biafra il 03 Ott 2023, 22:12
Il Celtic vale il Frosinone o poco più,
ma come da tradizione temo che prenderemo la solita sveglia come in quasi tutte le trasferte europee.

Nel caso, le scuse saranno sempre le stesse: una partita ogni tre giorni, l'arbitro, il campo, pioveva troppo, l'ambiente, lo stadio minaccioso, c'ho il giocatore x invece de quello a...

Insomma, sento la solita aria de sveglia prima di ogni trasferta europea  :roll:
Mi smentissero almeno per una volta... :cry:

In realtà basta che l'avversario corre più di noi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Ambientino niente male e squadra in seria difficoltà..credo che oggi si perda, senza tanti complimenti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.672
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2023, 23:29
https://youtu.be/qH2Qel8KZ5M?feature=shared

https://youtu.be/Y4qlytY_gTo?feature=shared
A me piacerebbe essere l'allenatore della Lazio solo per andare in conferenza stampa e rispondere a certe subdole e mellifue domande.
Farei saltare l'etere. Le aradio avrebbero da parlarne per mesi, sarei attaccato da ex giocatori , pseudo opinionisti falliti, ex allenatori di briscola...
Ci sguazzerei proprio.
Cosa che Trappattoni, Gattuso e Malesani al confronto avrebbero l'aplomb di Piero Angela.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Invictus il 03 Ott 2023, 18:54
Vabbe allora l'Atletico ha vinto 7-0 in trasferta. E dopo il pareggio contro di noi ha vinto 3 partite consecutive tra cui il derby con il Real Madrid. E non partiva così bene in campionato dal 2013/14 anno del primo campionato vinto da Simeone. Se gli olandesi sono più forti di loro siamo fuori al 100 %

Se il calcio è una scienza esatta allora ti prego di dirmi tutte le posizioni finali dei gironi, almeno me le gioco in schedina  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Scialoja il 04 Ott 2023, 09:17
Se il calcio è una scienza esatta allora ti prego di dirmi tutte le posizioni finali dei gironi, almeno me le gioco in schedina  :)
Bhe 1 AM 2 Lazio 3 Feyenoord 4 Celtic. Se si rispettano i pronostici. Poi è vero che l'anno scorso gli spagnoli erano in un girone simile a quello di quest anno e sono arrivati ultimi ma era un anno particolare va detto oppure noi l'anno scorso che siamo arrivati 3 nel girone di EL dove eravamo sulla carta i favoriti. Se non passiamo sto girone fattibile c'è da vergognarsi. Va detto che sia con gli olandesi che con gli scozzesi non abbiamo buoni precedenti

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Dopo vent'anni che non vinciamo una trasferta pensate che stasera ce la faremo ?

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Le brigate verdi scozzesi minacciano un ambiente ostile, sia in campo che fuori, alla Lazio e ai 1000 Laziali al seguito.

60.000 spettatori vestiti di verde.

Mi piacerebbe vincere stasera...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.338
Citazione di: jailbreak il 04 Ott 2023, 09:55
Le brigate verdi scozzesi minacciano un ambiente ostile, sia in campo che fuori, alla Lazio e ai 1000 Laziali al seguito.

60.000 spettatori vestiti di verde.

Mi piacerebbe vincere stasera...

Uno stadio di proprietà da 60.000 posti, sempre pieno. Da invidiare, e noi manco il progetto.

Speriamo in una Lazio pronta alla battaglia, il clima sarà infuocato.

Discussione precedente - Discussione successiva