04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
A me gli scozzesi me stanno sulle palle. Pure in Braveheart tifavo per gli inglesi
So' poracci, pure con lo stadio di proprietà, in un campionato di poracci.
E pure st'epica degli "scozzesi in terra inglese" accostata ai Laziali non l'ho mai condivisa.

Semi O.T. Lo stadio di proprietà non ce l'hai perché in Italia ideologie, burocrazia, rancore ed invidia  prevalgono su qualsiasi progetto di ammodernamento

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Fino a ieri ero più ottimista, stanotte ho sognato un 3a0 per loro con quell' attaccante giapponese come protagonista e mi sono alzato con molta paura..speriamo di fare una grande partita

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Stamattina un po' di ansietta è salita. L'ambiente a Glasgow sarà pesantissimo, ma va anche detto che la Lazio, su carta, mi sembra superiore al Celtic. Una vittoria in trasferta sarebbe oro colato per questo girone  :band2:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.489
Citazione di: sololanebbia il 04 Ott 2023, 10:10
A me gli scozzesi me stanno sulle palle. Pure in Braveheart tifavo per gli inglesi
So' poracci, pure con lo stadio di proprietà, in un campionato di poracci.
E pure st'epica degli "scozzesi in terra inglese" accostata ai Laziali non l'ho mai condivisa.

Semi O.T. Lo stadio di proprietà non ce l'hai perché in Italia ideologie, burocrazia, rancore ed invidia  prevalgono su qualsiasi progetto di ammodernamento
E questi fraternizzano pure con gli irlandesi. Ma a me gli irlandesi stanno simpatici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.338
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Ott 2023, 10:50
Stamattina un po' di ansietta è salita. L'ambiente a Glasgow sarà pesantissimo, ma va anche detto che la Lazio, su carta, mi sembra superiore al Celtic. Una vittoria in trasferta sarebbe oro colato per questo girone  :band2:

E per Claudio ogni vittoria so' soldi  :)

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ott 2023, 11:01
E per Claudio ogni vittoria so' soldi  :)
Aspetto molto sottovalutato infatti, leggevo da qualche parte che la capocciata di Provedel ha fatto guadagnare alla lazio tipo 1mln di euro, possibile?  :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.338
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Ott 2023, 11:24
Aspetto molto sottovalutato infatti, leggevo da qualche parte che la capocciata di Provedel ha fatto guadagnare alla lazio tipo 1mln di euro, possibile?  :D
Non vorrei dire una fesseria, ho letto di 930 mila per ogni pareggio, e 2.8 mln. a vittoria.

Con 10 vittorie ci scappa un attaccante  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.120
Tutti
Loro i bravi
Bravi ragazzi
Tutti ancieli

Noi siamo letteralmente Adolf Hitler
Io sono Hitler
Piacere adolfo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Un mio amico ha vissuto a  Edimburgo per un paio d'anni, andava spesso a Glasgow a vedere i Rangers. La sua definizione dei tifosi del Celtic era: dei romanisti in biancoverde.
Rompiamogli le chiappe!
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ott 2023, 11:27
Non vorrei dire una fesseria, ho letto di 930 mila per ogni pareggio, e 2.8 mln. a vittoria.

Con 10 vittorie ci scappa un attaccante  :)
Con 10 vittorie ci scappa una champions!

MaxMich

Visitatore
Qualche suggerimento qualche locale dove vederla? Magari con tanti fratelli biancocelesti (stile Via della Pace ma quello sta a New York...).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.338
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2023, 12:55
Con 10 vittorie ci scappa una champions!

E con il super malloppo Claudio prende 11 top players e Guardiola allenatore :)

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Questa la formazione che gira, che ne pensate? Mette legna con Patric e Vecino, per il resto formazione classica e di nuovo Kamada titolare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Ott 2023, 14:15
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Questa la formazione che gira, che ne pensate? Mette legna con Patric e Vecino, per il resto formazione classica e di nuovo Kamada titolare
Io avrei messo Pellegrini che spinge un po' di più di Hysaj. Per il resto ha puntato sulla formazione che ha giocato contro l'Atletico

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq sembra che  loro abbiano 5 defezioni in difesa,
1 che ha appena recuperato

1 in mezzo

1 in attacco

ok sono 60.000 e tutto il resto
ma dipende tutto da noi  ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Gordon

*
Lazionetter
* 5.319
Citazione di: charlie il 04 Ott 2023, 14:54
Ma un pvt affidabile per chi non ha Sky?

se hai android ti scarichi 'live football' dal playstore.....è tutto legale

per le telecronache basta conoscere le lingue dell'est  :=))

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Citazione di: nordest2 il 04 Ott 2023, 14:21
cmq sembra che  loro abbiano 5 defezioni in difesa,
1 che ha appena recuperato

1 in mezzo

1 in attacco

ok sono 60.000 e tutto il resto
ma dipende tutto da noi  ;)

hanno 5 defezioni in difesa e 60.000 deiezioni sugli spalti